Rossi....e i prossimi 3 GP

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Rossi....e i prossimi 3 GP

fonte:Tutto sport

ROMA - Quattro gare alla fine del mondiale e le prossime tre saranno tutte oltreoceano, a distanza di una settimana l?una dall?altra: Giappone, Australia e Malesia. In vista della tripletta di Gp extraeuropei Valentino Rossi e Jorge Lorenzo - in lotta per il titolo - ?scaldano i motori? a colpi di dichiarazioni. Il Dottore, riporta il sito tedesco Speedweek, ? preoccupato dallo stress che i lunghi viaggi potranno provocare: ?Di sicuro le gare europee sono pi? comode - dice il leader del mondiale - perch? arrivarci ? semplice. Si ritorna subito a casa e si riprende a lavorare, con una settimana davanti per recuperare. Adesso sar? tutto un po? diverso. Certo, i viaggi sono ben organizzati, ma bisogna riuscire a ritagliarsi il relax nei momenti giusti. Con tre gare in tre settimane, questa ? certamente la fase pi? importante della stagione. Il che significa pi? stress, questi Gp saranno pi? difficili da affrontare?.
    LORENZO CARICA Se Rossi ? un tantino preoccupato, Lorenzo - a 14 punti dal Dottore dopo la vittoria di Aragon - ? invece lanciato verso la rimonta: ?Le gare oltreoceano sono sempre pi? emozionanti, ho sempre l'impressione che possa accadere di tutto - dice il maiorchino a Speedweek - Non so perch? sia cos?, non ? un dato di fatto, ma una mia sensazione. Vedremo cosa succeder? questa volta?.

Lorenzo molto carico ha gi? rassicurato tutti sulle proprie condizioni. Rossi sembra cauto spiegando dei disagi dovuti alle trasferte...ma c'? da giurarci che vender? cara la pelle...

Si sa che quando si invecchia diventa anche pi? pesante viaggiare

Comment

Mah.. vediamo... fatti non chiacchere..

Comment

io credo che vale sappia bene che a motegi ha il 99% di prendere paga e tiene il profilo basso con la speranza di limitare i danni.
        Di certo c'? solo che se per qualche motivo si mette dietro lorenzo il mondiale diventa davvero possibile.
        Daje valent?!!! Cazz.o vengo a tavullia se mi dai questa soddisfazione

Comment

Quindi a motegi ci esce il campione del mondo?

Comment

Originally posted by key87 View Post
            io credo che vale sappia bene che a motegi ha il 99% di prendere paga e tiene il profilo basso con la speranza di limitare i danni.
            Facciamo 50%

Comment

Di certo c'? solo che se per qualche motivo si mette dietro lorenzo il mondiale diventa davvero possibile.
              Daje valent?!!! Cazz.o vengo a tavullia se mi dai questa soddisfazione
              Il 99% mi sembra un po'esagerato....in un articolo leggevo che comunque sono 3 circuiti che apprezza, quindi come dice Max anche secondo me 50/50

Comment

guardando i precedenti onestamente si fa fatica a dire 50 e 50.
                Motegi ? una delle piste in cui lorenzo va meglio in assoluto statistiche recenti alla mano.

Comment

Se si prendono come riferimento gli anni in cui Rossi e Lorenzo hanno corso nella stessa categoria (MotoGp) a Motegi abbiamo 1 sola vittoria di Vale (2008) e ben tre di Lorenzo (2009-2013-2014), Dani nel 2011 e 2012..Marc ancora a secco.
                  Nel 2009 secondo, idem nel 2010, con la ducati sempre fuori podio cos? come l'anno di ritorno sulla M1, l'anno scorso terzo..Lorenzo sempre a podio e solo due volte ai piedi del podio (2008 e 2010). Si tratta decisamente di una gara in difesa per Rossi, ma come tutti sappiamo bisogna cmq aspettare il verdetto della pista perch? solo con quello si avr? la certezza di chi dei due ha recuperato punti sull'altro.

Comment

Originally posted by nikola040776 View Post
                    Il 99% mi sembra un po'esagerato....in un articolo leggevo che comunque sono 3 circuiti che apprezza, quindi come dice Max anche secondo me 50/50
                    Lorenzo ? piu' veloce di Rossi, per cui al 50% non parte mai.
                    L'unica pista che Lollo non digerisce ? Assen.
                    Poi il motociclismo non ? una scienza, per cui basta un problema di gomme e tutto puo' succedere.

Comment

guardando i precedenti onestamente si fa fatica a dire 50 e 50.
                      Motegi ? una delle piste in cui lorenzo va meglio in assoluto statistiche recenti alla mano.
                      Lollo quest'anno ha vinto gare dominando in lungo ed in largo, Rossi lottando fino alla fine o per problemi altrui...
                      Attenzione alle ducati a Motegi.
                      Last edited by FastRider; 06-10-15, 10:57.

Comment

Originally posted by FastRider View Post
                        Lorenzo ? piu' veloce di Rossi, per cui al 50% non parte mai.
                        Metterei un imho... non tutti la pensano uguale a te.

Comment

a motegi vanno molto forte le ducati. se non sbaglio quello che in motogp ha vinto di pi? a motegi ? proprio capirossi e l'anno scorso hanno pure fatto la loro unica pole. anche tardozzi ha detto che possono puntare alla vittoria.

inoltre nei test invernali avevano massacrato tutti a sepang, quindi queste saranno 2 gare dove la classifica pu? cambiare tanto.

Comment

Originally posted by Sgarione View Post
                            Si sa che quando si invecchia diventa anche pi? pesante viaggiare
                            Nemmeno andassero con Ryanair.....

Comment

Originally posted by Fritz11 View Post
                              Nemmeno andassero con Ryanair.....

anche il fuso ha il suo peso....

Comment

Working...