Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mettiti nei loro panni
anzi nei panni di rossi che ha perso una gara per un'infamata dell'altro
almeno vale se f? l'infame lo f? in pista, non aggirando il regolamento
.. mi sembra su Porto...
ingarellatissimi per le prime posizioni.. Stoner entra a cannone in una delle curve a sinistra e inesorabilmente allarga perch? fisicamente non era possibile stringere di pi?, portando alla deriva il pilota infilato..
e nonostante ci fossero li anche altri tre piloti indiavolati cosa fa? alza la mano e chiede scusa.
Questa ? sportivit?.
.. mi sembra su Porto...
ingarellatissimi per le prime posizioni.. Stoner entra a cannone in una delle curve a sinistra e inesorabilmente allarga perch? fisicamente non era possibile stringere di pi?, portando alla deriva il pilota infilato..
e nonostante ci fossero li anche altri tre piloti indiavolati cosa fa? alza la mano e chiede scusa.
Questa ? sportivit?.
? stato veramente un gesto stupendo all'interno di una gara stupenda!
.. mi sembra su Porto...
Questa ? sportivit?.
ammiro questo tipo di piloti...
quotone...tanto poi e' riuscito a vincere meritatamente!!!
Comment