Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOIA MOTOMONDIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NOIA MOTOMONDIALE

non s? voi, ieri sera arrivo a casa mi metto davanti alla TV per gustarmi la GP registrata il pomeriggio e poi.....NOIA TOTALE
    E cos? anche la prima gara fino all'ultimo giro almeno ....Siete d'accordo con m??

• Font Size
    No io non sono daccordo...anzi ho visto dei bei numeri fatti quando la pista si ? inumidita......a me la corsa ? piaciuta perch? mi ha fatto stare teso per tutta la gara...

Comment

• Font Size
      quale ? il tuo pilota preferito?

a parte questo.. ammetto, che avendolo registrato, ieri ho usato spesso l'avanti veloce.

Comment

• Font Size
        ma dai, non ci credo che erreuno74 sei stato teso x tutta la gara....allora quando vedi la SBK cosa fai......vai in estasi? sto scherzando, comunque sono state due gare pallose

Comment

• Font Size
          Mah... quella di ieri capisco. Oddio io l'ho vista registrata e mi ? piaciuta.

Ma la prima pallosa? No no, assolutamente no!

Comment

• Font Size
            Originally posted by thunderace
            ma dai, non ci credo che erreuno74 sei stato teso x tutta la gara....allora quando vedi la SBK cosa fai......vai in estasi? sto scherzando, comunque sono state due gare pallose
            Se vedi i post precedenti come me ne trovi tanti....poi ognuno vive le corse a modo suo......non ? detto che siccome a te ha annoiato debba annoiare anche me no??
            Per il discorso SBK mi tiene sulle spine sempre....come del resto ogni qual volta vedo una corsa....quindi le emozioni o le ansie che questo sport da sono sempre e cmq soggettive.....ti dico una cosa l'altro giorno parlavo con un ragazzo che mi diceva che lui trova pi? emozionante la formula 1 che le moto GP...mi ha detto che le moto GP sono noiose...che dovevo fare gli dovevo dare una tranvata nei denti...??

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              Originally posted by thunderace
              Se vedi i post precedenti come me ne trovi tanti....poi ognuno vive le corse a modo suo......non ? detto che siccome a te ha annoiato debba annoiare anche me no??
              Per il discorso SBK mi tiene sulle spine sempre....come del resto ogni qual volta vedo una corsa....quindi le emozioni o le ansie che questo sport da sono sempre e cmq soggettive.....ti dico una cosa l'altro giorno parlavo con un ragazzo che mi diceva che lui trova pi? emozionante la formula 1 che le moto GP...mi ha detto che le moto GP sono noiose...che dovevo fare gli dovevo dare una tranvata nei denti...??
              verissimo ognuno vive soggettivamente la gara, io se non vedo soprassi o duelli eclatanti non mi diverto.

Comment

• Font Size
                Non la ritengo una delle gare pi? esaltanti che abbia mai visto, ma se la paragoniamo a F1...

Comment

• Font Size
                  MotoGp:Superbike=F1:Wtcc
                  Monza docet.
                  Per? in compenso tirano su 125,250(quest'anno).
                  Sono sempre battaglie!!!

Comment

• Font Size
                    A ME ? PIACIUTA!!!!!!!me la sono gustata tutta....alta tensione, specialmente quando ha cominciato a piovere!!!!!!
                    il mondiale quest'anno ? + aperto che mai!!!!

Comment

• Font Size
                      questo post per chi contesta rossi...vi rendete conto che se per una volta ? sottotono si torna alla 500 dei tempi di doohan dove ti addormentavi? :P

Comment

• Font Size
                        io sono d'accordo

Comment

• Font Size
                          ma al 250? am avete la 250??? spettacolo dovizioso!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca
                            ma al 250? am avete la 250??? spettacolo dovizioso!!!!!
                            Infatti il sorpassone all'ultimo giro trooooopoooooo esageratoooooo.....grande il Dovi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              questo post per chi contesta rossi...vi rendete conto che se per una volta ? sottotono si torna alla 500 dei tempi di doohan dove ti addormentavi? :P
                              beh....ora non esageriamo!!!!? stata una bella gara....in cui le honda di barros e Gibe andavano + forte.....!!1lui non era a posto....non pu? sempre fare miracoli.....!!!!!!!1
                              x lo spettacolo....meno sorpassi, ma gara bella tirara causa pista scivolosa!!!!!!!!1ogni curva era un brivido!

Comment

X
                              Working...
                              X