Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella pole di fenati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bella pole di fenati

    Ottimooooooooooooooo!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Prima in carriera... Bravo Romano!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene.. era anche ora dai..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli altri? Griglia di partenza Moto3?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Prima in carriera... Bravo Romano!

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          come?? la prima pole di romano?In tutti questi anni non c'era mai riuscito?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Finalmente! Alla sua quarta stagione e ben 67 qualifiche archiviate, Romano Fenati (Sky Racing VR46) conquista la prima pole position della sua carriera al Motul Grand Prix of Japan 2015. Sul tracciato del Twin Ring, l’alfiere ascolano, nonostante un’uscita di pista alla Curva 5, ha fatto registrare il miglior crono in 1’56”484.

            Alle sue spalle si piazzano il portoghese Miguel Oliveira (Red Bull KTM Ajo), secondo in qualifica anche ad Aragon dove ha poi vinto nel precedente appuntamento e il rookie Jorge Navarro (Estrella Galicia 0,0) che inizia a diventare un habitu? della prima fila.

            Ma anche la seconda fila non scherza affatto in quanto a suoi clienti: a schierarsi vicini domani sulla griglia troveremo Niccol? Antonelli (Ongetta-Rivacold), Enea Bastianini (Gresini Racing Moto3) e Danny Kent (Leopard Racing). Il 19enne di Cattolica, vanifica tutto scivolando nella stessa curva di Fenati; i due diretti rivali per il titolo viaggiano ancora una volta appaiati.

            Il 17enne di Rimini ? apparso nervoso e, dopo la caduta di ieri, anche nelle FP3 del mattino si ? reso autore di una scivolata. I giochi iridati sono ancora aperti, ma il leader del mondiale ha qui a disposizione il primo match-point per chiudere il discorso.

            Seguono le due KTM di Isaac Vi?ales (RBA Racing) e Jakub Kornfeil (Drive M7 SIC), con la sorpresa Livio Loi (RW Racing GP) e Brad Binder a chiudere dalla Top 10 dalla quale rimangono fuori il piemontese Pecco Bagnaia (MAPFRE Team MAHINDRA) e l’idolo di casa Hiroki Ono (Leopard Racing).

            Sesta fila tutta italiana con Lorenzo Dalla Porta (Husqvarna Factory Laglisse), Andrea Migno e Manuel Pagliani (San Carlo Team Italia); dietro la sua Mahindra di qualifica il francese Alexis Masbou (SAXOPRINT-RTG) che viene penalizzato dalla Race Direction con 3 posizioni e i primi 10 minuti del warm up.

            La categoria cadetta torner? in pista domani alle 08:40 locali (01:40 in Italia) per il Warm Up, mentre alle 11:00 (le 04:00 italiane) scatter? la quindicesima gara della stagione 2015 del Campionato del Mondo Moto3™.
            da motogp.com

            Comment


            • Font Size
              #7
              "Quando ho visto che ero in pole position, pensavo fosse uno scherzo! Sono davvero contento perch? ieri mattina il turno di prove libere era andato bene, ma nel pomeriggio avevamo avuto qualche problema. Ieri sera abbiamo lavorato molto, oggi la moto andava bene e sono riuscito ad esprimere tutto il mio potenziale. Sono felice di aver ripagato il lavoro della mia squadra con questa pole position, la mia prima pole di carriera! Peccato per la caduta sul finire del turno, sono entrato un po’ troppo forte, si ? chiuso il davanti e sono andato per terra, per? fortunatamente non ho rovinato la qualifica con questa piccola caduta, ? stata una scivolata innocente. Volevo fare come i grandi, che cadono ma poi fanno la pole position!"
              da motogp.com

              Comment

              X
              Working...
              X