Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutto incidente per De Angelis a Motegi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Possono anche essere fratture fratture... se il midollo non viene interessato non hai danni permanenti. Ma penso che serva una risonanza magnetica per vedere bene com'? la situazione. Comunque deve essere stata veramente una gran botta poveretto... speriamo in una buona e completa guarigione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok sgarione.. siccome mi sono rotto anche io la D10 con fuoriuscita di liquido ecc. ecc. quando vai a rompere in quei posti basta 1 mm di farttura in pi?... ripeto che ? stato miracolato..


      Speriamo bene...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok sgarione.. siccome mi sono rotto anche io la D10 con fuoriuscita di liquido ecc. ecc. quando vai a rompere in quei posti basta 1 mm di farttura in pi?... ripeto che ? stato miracolato..


        Speriamo bene...
        Ah su questo non ci piove

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le notizie riferiscono di contusioni ai polmoni e di un esito rassicurante della Tac a livello cerebrale: c'? solo un trauma cranico. Ci sono fratture alle costole e alle vertebre (T7, T8, T9, L4 e poi fratture trasversali a T2, T4 T8), ma senza apparente coinvolgimento del midollo osseo e una microfrattura dello sterno: situazione sicuramente seria, ma non grave.

          la dinamica — Un testimone ha riferito di aver visto la moto sbandare all'uscita della curva 9 e picchiare contro il guard rail. Pare infatti che De Angelis sia incappato in un high side, andando a sbattere poi sulla perte interna del guard rail, sulla sinistra.
          sacchi — Cos? il responsabile del team Ioda, Gianpiero Sacchi, che si ? diretto in auto all'ospedale: "Ha delle microfratture che non toccano il midollo, non c'? alcun versamento di sangue, e deve fare degli esami pure per fegato e reni. Ai polmoni ha preso una grande botta, ma pare non ci siano versamenti. ? svenuto per la botta sulla schiena, ma poi ? tornato cosciente e ha mosso subito le gambe. ? pieno di botti e molto dolorante, dovr? fare altri esami, da nei prossimi due giorni c'? una domenica e luned? ? festa nazionale, vediamo come fare". Rossi ha visto la dinamica: "Sono passato l? subito dopo, credo abbia fatto un high side perch? c'era una traccia nera sul cordolo, per poi andare a sbattere a sinistra sul guard rail. Vederlo cos? a terra mi ha spaventato, mi fa piacere sapere che stia meglio, ? un gran sollievo". Il responsabile della Clinica Mobile, il dottor Zasa: "? una situazione di media gravit?, ha molte fratture alle vertebre, ? importante che il midollo non sia coinvolto ed ? davvero rassicurante che la Tac sia negativa. Penso che per lui la stagione sia conclusa, credo che lo rivedremo in pista l'anno prossimo".
          da gazzetta.it

          Comment


          • Font Size
            #20
            frattura vertebre? ma non ? quella che ha avuto giugliano?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Ok sgarione.. siccome mi sono rotto anche io la D10 con fuoriuscita di liquido ecc. ecc. quando vai a rompere in quei posti basta 1 mm di farttura in pi?... ripeto che ? stato miracolato..


              Speriamo bene...
              d7 - d8 - d9 - d10 - d11 rotte e deformate per me, ti capisco.

              ci vorr? un p? di sbattimento per de angelis, ma con un p? di buona volont? torner? a fare una vita "normale"

              in bocca al lupo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Poracco.😞 certo che nel 2015 non si pu? sentire di urto contro i guard rail in una pista del mondiale dai.
                .

                Ma de Angelis ha l'airbag??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  C ? il filmato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    ? pieno di botti e molto dolorante, dovr? fare altri esami, da nei prossimi due giorni c'? una domenica e luned? ? festa nazionale, vediamo come fare".

                    cio?.. fatemi capire...

                    c'? una festa nazionale dove gli ospedali viaggiano a ritmo ridotto.. e questi organizzano una gara di motogp PROPRIO questo week end ???



                    peggio di quando si va a girare a recchia e sai gi? che se ti fai male devi tornare in qualche modo in italia perch? la in ospedale ? meglio che non entri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      cio?.. fatemi capire...

                      c'? una festa nazionale dove gli ospedali viaggiano a ritmo ridotto.. e questi organizzano una gara di motogp PROPRIO questo week end ???



                      peggio di quando si va a girare a recchia e sai gi? che se ti fai male devi tornare in qualche modo in italia perch? la in ospedale ? meglio che non entri...

                      come vi pare normale che si sia fatto male in un punto dove non ci sono protezioni?in una pista da motogp ed omologata x correre a livello mondiale,non al campionato della pannocchia,io rivedrei un p? sta cosa che non mi pare assolutamente normale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by enjoyash View Post
                        Ma de Angelis ha l'airbag??
                        Purtroppo no

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          brutte rogne comunque...vada.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vi prego dite coste e non costole... Anche se non siete medici. Cmq ? stato fortunato anche se alcune fratture non sono problematiche, tipo quelle dei processi traversi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mika89 View Post
                              come vi pare normale che si sia fatto male in un punto dove non ci sono protezioni?in una pista da motogp ed omologata x correre a livello mondiale,non al campionato della pannocchia,io rivedrei un p? sta cosa che non mi pare assolutamente normale...

                              Le piste non potranno mai essere un corridoio tra gli air fence.
                              Se una moto scarta e prende una traiettoria anomala purtroppo son cazzi. Qui c'era un guard rail, al Mugello con marquez c'era un muro, a imola con lascorz sempre un muro.
                              Dai , non facciamo certi discorsi .


                              Sent from my iPad using Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Poveraccio, mi dispiace tanto anche se ritengo sia stato miracolato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X