Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi (quasi) in pole!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se domani piove Lorenzo si fa smontare il fanale dietro per non farsi copiare le linee.

Poi a fine gara si incazzer? con Pedrosa perch? non ha fatto lo stesso.

#Per una moto gp a risparmio energetico

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdgl View Post
      Ma quindi ? stato in scia a Lorenzo nelle qualifiche?
      ? stato 'dietro' (che poi era a due secondi ma vabbe) a Lorenzo nella prima uscita dove ? riuscito a fare un 44.2, nella seconda uscita (quella del 43.8) aveva Pedrosa a un km e l'ha recuperato. Quello che dice Lorenzo non c'entra una minkia.
      Last edited by UltraReds; 10-10-15, 07:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexdgl View Post
        Ma quindi ? stato in scia a Lorenzo nelle qualifiche?
        prima a lui e poi a pedrosa. solo che pedrosa non se n'? accorto..
        cio? rossi ha seguito pedrosa ma si ? incazzato lorenzo.

un po' come se io do uno schiaffo a mio fratello e si incazza il vicino di casa

Comment

• Font Size
          Io sono semplicemente felice... sar? stupido? Forse...
          ma sono contento di vedere, una volta tanto, una favola in chiave moderna.
          Un pilota di quasi 37 anni che ? l?... in motogp contro dei ragazzi al massimo della loro maturit? agonistica e che sono cresciuti con l'elettronica e i 4 tempi.
          Rossi riesce sempre a non affogare e ad alzarsi anche lui di livello.
          Non so se piover? o meno ma, indipendentemente da come andr?, gli italiani e i veri amanti delle corse, dovrebbero solo che essere lieti di vedere qualcosa del genere.
          E' la pista di Lorenzo... e lo rimane sia chiaro (io lo dico da tempo che motegi ? la sua pista al pari del mugello o di aragon), e Rossi ? riuscito a fare un tempo come quello di Jorge.
          Grazie ancora una volta VALE - IL PIU' GRANDE CAMPIONE DI SEMPRE

Comment

• Font Size
            Nn la gufo a nessuno, ma domani vince Vale.... Ci scommetto.

Comment

• Font Size
              Lorenzo ? pi? veloce, ma vale nn sbaglia un colpo. L'errore pi? grosso ? stato cadere a Misano....

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                Io sono semplicemente felice... sar? stupido? Forse...
                ma sono contento di vedere, una volta tanto, una favola in chiave moderna.
                Un pilota di quasi 37 anni che ? l?... in motogp contro dei ragazzi al massimo della loro maturit? agonistica e che sono cresciuti con l'elettronica e i 4 tempi.
                Rossi riesce sempre a non affogare e ad alzarsi anche lui di livello.
                Non so se piover? o meno ma, indipendentemente da come andr?, gli italiani e i veri amanti delle corse, dovrebbero solo che essere lieti di vedere qualcosa del genere.
                E' la pista di Lorenzo... e lo rimane sia chiaro (io lo dico da tempo che motegi ? la sua pista al pari del mugello o di aragon), e Rossi ? riuscito a fare un tempo come quello di Jorge.
                Grazie ancora una volta VALE - IL PIU' GRANDE CAMPIONE DI SEMPRE
                :quot:

Comment

• Font Size
                  Ottimo... a prescindere dal tempo.. questo si che ? VOLER VINCERE... bravo Valentino!

Speriamo bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    prima a lui e poi a pedrosa. solo che pedrosa non se n'? accorto..

cio? rossi ha seguito pedrosa ma si ? incazzato lorenzo.

un po' come se io do uno schiaffo a mio fratello e si incazza il vicino di casa

fantastica, iomoto! hahaaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ottimo... a prescindere dal tempo.. questo si che ? VOLER VINCERE... bravo Valentino!

Speriamo bene!
                      esatto, indipendentemente dal risultato ? questa la grinta che ci vuole in questo momento

Comment

• Font Size
                        Vabb? per una volta lo pu? fare anche lui... pi? che altro ormai i tempi sono cos' risicati... che capita tranquillamente di essere dietro a uno.... b? a iannone capita SEMPRE in effetti..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          esatto, indipendentemente dal risultato ? questa la grinta che ci vuole in questo momento
                          Quanto ha di vantaggio su lorenzo in campionato adesso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Quanto ha di vantaggio su lorenzo in campionato adesso?
                            14 punti mi pare, pochi per stare tranquilli, visto che in palio allo stato attuale ce ne sono ancora 100

Comment

• Font Size
                              Si si per carit?.... per? sempre meglio piuttosto.. che niente....

Comment

• Font Size
                                domanda:
                                assodato che lorenzo partir? come una fucilata (tanto per cambiare...)
                                riuscir? valentino ad entrare secondo alla prima curva? no perch? ultimamente anche con le partenze c'? da mettersi a piangere..

non dico mica di partire primo, che poi a godere troppo divento cardiopatico, ma almeno secondo si', caxxo..

accendo i ceri

Comment

X
                                Working...
                                X