Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOtegi MotoGP telecronaca online....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    classifica motomondiale aggiornata...


    Comment


    • Font Size
      #167
      PS. ma le bat ducati? non dovevano spaccare kiuli col bagnato?

      cmq immenso dovizioso che ha l'umilt? di non tentare mai un sorpasso. cio? per me che tifo rossi va benissimo. bravo dovi, continua cosi'.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by iomoto View Post
        PS. ma le bat ducati? non dovevano spaccare kiuli col bagnato?

        cmq immenso dovizioso che ha l'umilt? di non tentare mai un sorpasso. cio? per me che tifo rossi va benissimo. bravo dovi, continua cosi'.

        Non mi sembra che in gara abbia avuto la possibilit? di passarlo




        Inviato a mano tramite li diti

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Non mi sembra che in gara abbia avuto la possibilit? di passarlo




          Inviato a mano tramite li diti
          io me lo ricordo in scia a rossi i primi giri.. no ma va benissimo cosi', grande stima... se c'era iannone gli piantava un'ala nel costato e mi saliva la depressione..
          dovi foreVAr

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by iomoto View Post
            io me lo ricordo in scia a rossi i primi giri.. no ma va benissimo cosi', grande stima... se c'era iannone gli piantava un'ala nel costato e mi saliva la depressione..

            dovi foreVAr

            I primi giri su una pista bagnata sono poco indicativi secondo me.


            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #171
              Devo ricredermi sulle ali ducati, avesse piovuto di pi? avrebbero potuto convogliare tutta l'acqua sulla faccia di chi li precedeva, potrebbe essere una buona arma per potersi giocare il mondiale il prossimo anno, sperando che piova sempre

              Comment


              • Font Size
                #172
                prima di prendere il meritato quarto caff? di giornata, devo dire che comunque rimango sempre impressionato dalla capacit? mostruosa di lorenzo di saper leggere la pista dal primo secondo di gara.

                in due giri ha dato due secondi al vale, che piano non andava, e sicuramente non voleva farlo andare via.. eppure non c'era modo...
                fa paura veramente...
                avete visto i primi giri che pieghe che facevano sulla pista completamente bagnata? impressionanti ste rain..

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  ohhh mi sono scordato di dirlo!!!! vale ? partito bene

                  infatti era talmente felice che non gli sembrava vero e si ? un po' incasinato nelle prime due curve...
                  meglio tardi che mai

                  (sono felice oggi, si vede?) Mito bannami fino a domani se no ti impesto il forum di troiate ahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Se Dovizioso avesse potuto mettere le ruote davanti a rossi le avrebbe messe.. scherzi? Che fa? Il ragioniere sul campionato con 100 punti di meno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 5?

                      “Oggi non eravamo messi male come passo, ma dopo qualche giro la gomma anteriore si ? deteriorata, e non sono pi? riuscito a frenare con efficacia. E’ stata una situazione un po’ strana, perch? il consumo delle gomme sicuramente l’hanno avuto tutti ma nel mio caso, gi? all’inizio e con la pista ancora bagnata, si chiudeva continuamente l’anteriore e non potevo forzare. E’ stato davvero un peccato perch? avevamo un buon passo di gara e credo che ci saremmo potuti giocare il podio. Abbiamo comunque portato a casa un quinto posto in condizioni difficili perch? non ? stato facile riuscire ad arrivare fino a fine gara. Peccato perch? il nostro potenziale oggi era decisamente pi? alto.”

                      Andrea Iannone (Ducati Team #29) – ritirato

                      “Non ? stata una gara semplice perch? gi? in partenza il motore della mia GP15 non aveva la spinta giusta. Avevo percepito che potesse esserci un problema, ma speravo che non fosse cos?. Quando per? ho visto che tutti i miei avversari riuscivano a superarmi con facilit? in uscita di curva e sul rettilineo ho capito che le prestazioni della mia moto non erano al solito livello. Ho cercato comunque di fare il massimo, e mi stavo difendendo con tutte le mie forze ma purtroppo non sono riuscito lo stesso ad arrivare al traguardo.”

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X