Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ora deve rischiare per forza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo ora deve rischiare per forza

    18 punti indietro; se le vince tutte e tre e rossi arriva sempre secondo... tutto pu? ancora accadere, ma adesso Lorenzo deve solo vincere, ad ogni costo, e sperare che Rossi venga ostacolato da qualcuno :gaen:

  • Font Size
    #2
    Lorenzo al massimo pu? rischiare nei sorpassi se ce ne sar? bisogno, come guida al contrario di Rossi ha gi? la tattica del dare sempre tutto e spesso ha esagerato finendo le gomme e facendosi riprendere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti ? quello che ha detto nell'intervista.....

      Cmq MM si ? gi? chiamato fuori, ha gi? detto che lui tifa per Vale ergo dubito che dar? una mano a Lollo.

      Rimane Pedro a cui non frega una sega di nessuno dei due e il battaglione Ducrauti che col dente ancora amaro che hanno....sicuramente se potranno cercheranno di fare i guastatori. :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahaha maledetto mi hai copiato il titolo (occhio coi titoli che ad alcuni non piacciono)

        come la vedo io? lollo sull'asciutto non deve fare altro che fare come al solito. e cio? se si conferma il trend positivo non deve rischiare poi tanto perch? si ritrover? comunque ad essere pi? veloce del vale, e quindi baster? il suo solito passo per tenerselo dietro.

        PERO' ora siamo in vantaggio
        1 anche se le vince tutte non ? detto che vinca il mondiale
        2 psicologicamente oggi per la prima volta vede davvero il mondiale allontanarsi, e magari senza la spinta psicologica potrebbe rendere meno
        3 arrivano philip island e sepang, e li' di solito vale va come una locomotiva..
        4 potrebbe piovere ancora... io spero che a valencia arrivi la tempesta di neve, devono correre con le catene, caxxo

        MA, basta un terzo posto del vale, ritornerebbe a + 9 e si riaprirebbe tutto in un secondo.. quindi occhio e sangue freddo..
        Last edited by iomoto; 11-10-15, 08:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rischiare.. non so... far? quello che ha fatto fino ad oggi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma solo io ritengo che visto come sono andate finora le gare non ci si pu? pi? aspettare gare pro rossi o contro lorenzo? Non dimentichiamo che l'anno scorso in Australia Rossi ha vinto perch? Marquez ? caduto quando aveva un bel po di margine

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabb? diciamo che cmq. sar? un bel fine campionato.....

              Lorenzo sta andando tanto forte ma ultimamemente non concretizza tutto in gara.... vedremo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                18 punti sono comunque pochi, soprattutto quando ci sono 4 piloti che vanno forte.
                Perdere punti o guadagnarne ? veramente un attimo.
                Soprattutto va detto che la differenza fra i 4 ? minima quando sono in giornata e quindi, comunque, devono spingere al 100% sapendo che l'errore ? sempre in agguato.
                Rossi a Phillip deve mettersi davanti a jorge e basta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by key87 View Post
                  18 punti sono comunque pochi, soprattutto quando ci sono 4 piloti che vanno forte.
                  Perdere punti o guadagnarne ? veramente un attimo.
                  Soprattutto va detto che la differenza fra i 4 ? minima quando sono in giornata e quindi, comunque, devono spingere al 100% sapendo che l'errore ? sempre in agguato.
                  Rossi a Phillip deve mettersi davanti a jorge e basta!
                  esatto, infatti io sono moderatamente ottimista (per la prima volta) ma non credo certo che rossi abbia gi? vinto.. diciamo che ha concrete possibilit?.
                  e spero che in australia non gli venga il braccino, si darebbe la zappa sui piedi da solo.

                  ok lo dico, io in australia vedo rossi vincente (molto pi? che a sepang, lo so, ? solo un presentimento) e poi le ultime due amministra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iomoto View Post
                    ahaha maledetto mi hai copiato il titolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me Philipp Island sar? gara a se, e Rossi ci potrebbe stupire a Sepang.
                      Nella gara di questo week end si ? parlato di un set up della moto rivoluzionario sulla moto di Vale (anche se non so se ? stato detto di cosa si trattava) rendendola pi? estrema, ma anche pi? efficace (? stata la modifica che gli ha fatto quasi fare la pole), e lui stesso ha detto che questa soluzione a Sepang potrebbe funzionare a differenza delle altre due piste.
                      Quindi a PI si dovr? riniziare tutto da capo e credo abbia come sempre bisogno di tempo prima di trovare equilibrio e stare li davanti con Lorenzo che partir? sicuramente a bomba da giovedi sera quando scarica la moto dal camion .
                      Poi c'? da dire che in questo mondiale non c'? stata una gara che sia andata secondo le previsioni
                      Last edited by AlSr; 11-10-15, 10:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        18 punti su lorenzo con pedro e mm in pista sono niente, basta un lungo in una curva, una partenza ad minchiam e ci si gioca tutto il vantaggio....

                        vantaggio che c'?, ma secondo me c'? poco da amministrare, lollo ha dimostrato di saper andare forte in modo esagerato e le variabili sono talmente tante che ? meglio non fare calcoli.

                        spero anche in un duello ravvicinato fra i 2 vada come vada, ma almeno da farci godere, un mondiale vinto da vale o da lollo senza uno scontro per la posizione migliore non avrebbe lo stesso gusto :gaen:

                        in bocca al lupo a entrambi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io credo che a Phillip vedremo un grande.... aspettate ma ? il momento di aprire il topic su Phillip!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lorenzo per i suoi modi di fare,si ? fatto odiare da tutti ed ? solo,valenttino in pi? ha 18 punti e l'aiuto di marc marquez,metteteci pure che almeno un'altra gara potr? essere con il bagnato,diciamo che valentino ha gi? qualche concreta possibilit?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              lorenzo per i suoi modi di fare,si ? fatto odiare da tutti ed ? solo,valenttino in pi? ha 18 punti e l'aiuto di marc marquez,metteteci pure che almeno un'altra gara potr? essere con il bagnato,diciamo che valentino ha gi? qualche concreta possibilit?..
                              toglimi pure da quei tutti, non ho nessun motivo di odiare lorenzo.....

                              tutti chi, forcada, smith, espargaro'???

                              credo che neanche rossi lo odi....

                              marquez chi dovrebbe aiutare? e come poi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X