Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip Island - botte da orbi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Phillip Island - botte da orbi

    Fra 5 giorni si riprende da dove abbiamo appena finito: Giappone direzione australia!
    Onestamente non mi sarei mai aspettato di vedere rossi con 18 punti di vantaggio dopo motegi avendo invece, io, previsto che sarebbe venuto fuori dal giappone con soli 5 punti di margine.
    Ora si prospetta l'australia!
    Vedo Lorenzo e Marquez avanti a tutti al venerd? con pedrosa e rossi ad inseguire.
    Mi aspetto un super garone di Marquez ma anche LA GARA dell'anno fra Rossi e Jorge.
    Sono certo che questo giro ci saranno botte vere fra i due.
    Non vedo Valentino arrendevole anzi... credo che questa volta rischi pi? che in ogni altra gara fino ad adesso!
    Deve riuscire a stare davanti a Lorenzo! Non ci sono altre possibilit?! Anche solo 1 punto pi? di lorenzo deve farlo e sento che saranno insieme a fare bagarre
    Last edited by key87; 11-10-15, 11:08.

  • Font Size
    #2
    Anche io pensavo avrebbe perso vantaggio in JAP.. tanto meglio... cmq. appunto ancora 75 punti in palio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      lollo vuole questo mondiale almeno quanto io vorrei lei



      sa di essere molto veloce, probabilmente il piu' veloce in questo momento, ma...

      ... si ? trovato sulla strada un rossi che ? consistente da fare paura, sempre competitivo, che ha raccolto ogni singolo punto e che a 36 anni vuole questo mondiale almeno quanto io vorrei loro



      a 3 gare dalla fine e con soli 18 punti di differenza prevedo botte da orbi

      Comment


      • Font Size
        #4
        per botte intendevo carenate saimon...
        Last edited by key87; 11-10-15, 11:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'isola di Filippo ? una pista da pelo... Credo sia rimasta l'unica nel motomondiale.
          Rossi secondo me ha un vantaggio per questo..


          Inviato a mano tramite li diti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by key87 View Post
            Non vedo Valentino arrendevole anzi... credo che questa volta rischi pi? che in ogni altra gara fino ad adesso!
            Deve riuscire a stare davanti a Lorenzo! Non ci sono altre possibilit?! Anche solo 1 punto pi? di lorenzo deve farlo
            Veramente ? Lorenzo che deve recuperare punti su Rossi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              L'isola di Filippo ? una pista da pelo... Credo sia rimasta l'unica nel motomondiale.
              Rossi secondo me ha un vantaggio per questo..


              Inviato a mano tramite li diti
              oltre che pista da pelo pista bellissima, magica veramente. incredibile quando la telecamera li riprende in uscita dall'ultima curva e si vede l'oceano alla fine del rettilineo..

              ? sempre stata la mia pista preferita in assoluto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                L'isola di Filippo ? una pista da pelo... Credo sia rimasta l'unica nel motomondiale.
                Rossi secondo me ha un vantaggio per questo..


                Inviato a mano tramite li diti
                Pista da pelo...perch? corrono le fighe qua sopra?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Saimon, ho capito che sia Vale che Jorge vogliono questo mondiale a tutti i costi...

                  ...per? non ho capito su TU vuoi pi? Miranda o Adriana...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by key87 View Post
                    Fra 5 giorni si riprende da dove abbiamo appena finito: Giappone direzione australia!
                    Onestamente non mi sarei mai aspettato di vedere rossi con 18 punti di vantaggio dopo motegi avendo invece, io, previsto che sarebbe venuto fuori dal giappone con soli 5 punti di margine.
                    Ora si prospetta l'australia!
                    Vedo Lorenzo e Marquez avanti a tutti al venerd? con pedrosa e rossi ad inseguire.
                    Mi aspetto un super garone di Marquez ma anche LA GARA dell'anno fra Rossi e Jorge.
                    Sono certo che questo giro ci saranno botte vere fra i due.
                    Non vedo Valentino arrendevole anzi... credo che questa volta rischi pi? che in ogni altra gara fino ad adesso!
                    Deve riuscire a stare davanti a Lorenzo! Non ci sono altre possibilit?! Anche solo 1 punto pi? di lorenzo deve farlo e sento che saranno insieme a fare bagarre
                    Siamo a luned?, moto ancora in viaggio e tu gi? vedi come saranno venerd? mattina in pista.
                    Dato che la gara sar? molto presto in orario italiano, per caso non ? che puoi dirci gi? come finisce la gara? Cos? mi eviti una levataccia per seguirla!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Finalmente un thread interessante...

                      Venendo al merito, non ho capito chi siano le fighe di cui sopra: chiarire subito please... :gaen:

                      Rossi-Lorenzo...che me frega, ormai dopo il Giappone, ennesima possibile bagarre non andate in scena ho perso la speranza di vedere un duello tra i due...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        per caso non ? che puoi dirci gi? come finisce la gara? Cos? mi eviti una levataccia per seguirla!!
                        No devi schiattare e svegliarti presto,
                        se vuoi saperlo da me devi pagare come pagheresti sky.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Veramente ? Lorenzo che deve recuperare punti su Rossi...
                          Non significa, solo 18 punti sono pochi se vuole arrivare a vincere il mondiale...
                          se ha la possibilit? deve stargli davanti, anche correndo dei rischi!
                          A valencia difficilmente sale a podio...
                          Phillip e Sepang sono, forse, le uniche due piste dove pu? andare forte come lorenzo!
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Finalmente un thread interessante...

                          Venendo al merito, non ho capito chi siano le fighe di cui sopra: chiarire subito please... :gaen:

                          Rossi-Lorenzo...che me frega, ormai dopo il Giappone, ennesima possibile bagarre non andate in scena ho perso la speranza di vedere un duello tra i due...
                          Io invece questa volta vedo carenate animalesche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se non fa uno zero (e non lo fa) il mondiale lo ha in saccoccia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by key87 View Post
                              Non significa, solo 18 punti sono pochi se vuole arrivare a vincere il mondiale...
                              se ha la possibilit? deve stargli davanti, anche correndo dei rischi!
                              A valencia difficilmente sale a podio...
                              Phillip e Sepang sono, forse, le uniche due piste dove pu? andare forte come lorenzo!

                              Io invece questa volta vedo carenate animalesche
                              Spero che tu abbia ragione...ma anche a Motegi dovevano esserci visto il passo similie sull'asciutto tra Rossi e Lorenzo(dopol'ultimo step fatto da Rossi) invece la pista bagnata ha scombinato tutto, in un senso prima ed in un altro poi, privandoci comunque della bagarre...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X