Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone imbufalito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone imbufalito!

    Chi ha sentito riporti i porconi che ha tirato nel box dopo lo stop obbligato della sua Ducatona!!!!

  • Font Size
    #2
    Quante madonne che ha tirato

    Comunque guasto al motore, gi? dal primo giro non andava bene a quanto pare.

    "Ho avuto un problema tecnico, ? la prima volta in questa stagione, ci sta - dice - Si ? trattato di una guasto meccanico al motore, gi? dal primo giro mi mancava potenza finch? la moto si ? fermata. E? un peccato, anche sul bagnato sarei stato veloce. Ora pensiamo alle prossime gare, sono fiducioso perch? in queste giorni ho avuto belle sensazioni in moto?

    GPOne

    Comment


    • Font Size
      #3
      “Non ? stata una gara semplice perch? gi? in partenza il motore della mia GP15 non aveva la spinta giusta. Avevo percepito che potesse esserci un problema, ma speravo che non fosse cos?. Quando per? ho visto che tutti i miei avversari riuscivano a superarmi con facilit? in uscita di curva e sul rettilineo ho capito che le prestazioni della mia moto non erano al solito livello. Ho cercato comunque di fare il massimo, e mi stavo difendendo con tutte le mie forze ma purtroppo non sono riuscito lo stesso ad arrivare al traguardo.”
      comunicato ufficiale ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok le dichiarazioni politiche ma a caldo quali Santi ha tirato in ballo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque ne hanno avuti mica pochi di problemi di affidabilit? quest'anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            era bello incavolato hehe... pero' succedono ste cose sopratutto con le Ducati


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh ma infatti... dai.. ? in Ducati, mica honda..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nevione78 View Post
                era bello incavolato hehe... pero' succedono ste cose sopratutto con le Ducati


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ma soprattutto sapendo di essere inquadrato dalle telecamere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh anche Ducati dovrebbe essere arrabbiata con lui dopo le dichiarazioni di Sabato dove praticamene gli ha perculati per le ali sulla carena.....


                  Inviato a mano tramite li diti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Beh anche Ducati dovrebbe essere arrabbiata con lui dopo le dichiarazioni di Sabato dove praticamene gli ha perculati per le ali sulla carena.....


                    Inviato a mano tramite li diti

                    Che Iannone sia un pilota molto diretto (ed ambizioso) e' chiaro a tutti...sulla sua moto mi sono fatto due idee;
                    1)che le stiano provando tutte con piccoli sviluppi e tanto di cappello 2)che sviluppino male, nel senso che ad un primo segnale di miglioria portino tutto direttamente nei week in gara e questo purtroppo e' controproducente alle volte


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il solito tamarro...preferisco 100000 volte il Dovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non l'ho sentito ne ho visto il video....per?, pur essendo sbagliato bestemmiare,potrei dire che ci sta che ne scappi una in certe situazioni...e in un mondo dove i piloti sono politically correct,mai una dichiarazione piccosa,nulla di nulla....un po questa genuinit? mi piace.
                        Pure pasini quella volta moccol? in modo assai potente.
                        Mi ricorda che sono sempre uomini con le loro debolezze,seppure incredibili

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Io non l'ho sentito ne ho visto il video....per?, pur essendo sbagliato bestemmiare,potrei dire che ci sta che ne scappi una in certe situazioni...e in un mondo dove i piloti sono politically correct,mai una dichiarazione piccosa,nulla di nulla....un po questa genuinit? mi piace.
                          Pure pasini quella volta moccol? in modo assai potente.
                          Mi ricorda che sono sempre uomini con le loro debolezze,seppure incredibili
                          invece secondo me proprio perch? sono piloti (quindi personaggi pubblici) non dovrebbero lasciarsi andare a certi atteggiamenti e soprattutto alle bestemmie in mondovisione dai...roba da calciatori. Pasini lo fece s? ma infatti lui ? un altro tamarro. Ti ? andata male la gara e/o hai rotto la moto, ok mi dispiace. Vuoi reagire porconando, ok come dici tu lucio ci pu? stare che scappino. Ma fallo nel motorhome, in doccia, al cesso, no davanti alle telecamere dai... Boh io queste cose non le sopporto proprio
                          Last edited by Alaska; 12-10-15, 00:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Io non l'ho sentito ne ho visto il video....per?, pur essendo sbagliato bestemmiare,potrei dire che ci sta che ne scappi una in certe situazioni...e in un mondo dove i piloti sono politically correct,mai una dichiarazione piccosa,nulla di nulla....un po questa genuinit? mi piace.
                            Pure pasini quella volta moccol? in modo assai potente.
                            Mi ricorda che sono sempre uomini con le loro debolezze,seppure incredibili
                            Non si ? sentito cos'abbia sbraitato, solo immagini. Che abbia bestemmiato o meno non si sa ma non credo in un contesto cos? professionale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alaska View Post
                              invece secondo me proprio perch? sono piloti (quindi personaggi pubblici) non dovrebbero lasciarsi andare a certi atteggiamenti e soprattutto alle bestemmie in mondovisione dai...roba da calciatori. Pasini lo fece s? ma infatti lui ? un altro tamarro. Ti ? andata male la gara e/o hai rotto la moto, ok mi dispiace. Vuoi reagire porconando, ok come dici tu lucio ci pu? stare che scappino. Ma fallo nel motorhome, in doccia, al cesso, no davanti alle telecamere dai... Boh io queste cose non le sopporto proprio
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Non si ? sentito cos'abbia sbraitato, solo immagini. Che abbia bestemmiato o meno non si sa ma non credo in un contesto cos? professionale...

                              Scusate ma se non ha moccolato....allora dov'? il problema? Non ? professionale incaxxarsi davanti alle telecamere? Forse...ma alla gente credo che piaccia pi? un pilota cos?...che uno come raikkonen che magari vince il mondiale e c'ha la faccia come la mia quando vado a messa...
                              Se lui era incaxxato in quel momento...? giusto che si sia sfogato in quel momento...almeno si vede che ha voglia di fare bene...
                              Aveva fatto un bel weekend e nell prove viaggiava forte...poteva andare a podio (pure MM lo ha detto).
                              Ricordiamoci che non ? un pluricampione che se fa terzo si incaxxa...lui i primi podi li ha fatti quest'anno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X