Bastianini Vs. Gresini

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Bastianini Vs. Gresini

Ho letto che il pilota voleva andare con alzamora....gresini ha chiesto 300.000? di penale.
    Alla fine mi sa che rimarr? con gresini.
    Inoltre ho letto che il team leopard passer? alle ktm il prossimo anno?Azz...una bella scommessa eh!
    Quest'anno le honda erano pi? forti

Teniamoci stretti questi ragazzi che stanno riportando l' Italia agli antichi fasti nelle piccole cilindrate

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
      Teniamoci stretti questi ragazzi che stanno riportando l' Italia agli antichi fasti nelle piccole cilindrate
      Quello si...e poi bastianini sarebbe andato al posto di quartararo...
      il team gresini da la colpa pi? a chi ha consigliato Enea,pi? che a bastianini stesso.
      Certo che far correre un pilota in un team da cui vuole andare via...mmm.
      speriamo che la sua fame di vittorie riesca a superare gl i screzi

Comment

infatti... per me i rapporti di "lavoro" obbligati portano a tutto, tranne che a lavorare bene.....

Comment

Originally posted by caicai View Post
          infatti... per me i rapporti di "lavoro" obbligati portano a tutto, tranne che a lavorare bene.....
          perfetto...

allora paga la penale e vai dove ti pare...

gresini ha scommesso sul pilota e ci ha investito... quello in cambio ha firmato un contratto...
          deve semplicemente rispettarlo... o continua a correre nel team o paga la penale contrattualmente prevista e fa quello che vuole...

Comment

sto ragazzino pare dal di fuori che non abbia rispetto di chi ha puntato e creduto in lui quando non era ancora nessuno..

Comment

Originally posted by ace View Post
              perfetto...

gresini ha scommesso sul pilota e ci ha investito... quello in cambio ha firmato un contratto...
              deve semplicemente rispettarlo... o continua a correre nel team o paga la penale contrattualmente prevista e fa quello che vuole...

premessa....
              non ho detto che ha ragione... HO DETTO CHE A OBBLIGARE UNO A STARE DOVE NON VUOLE NON ? UN AFFARE....
              sono due cose completamente diverse....
              gresini ha fatto quello che tantissimi altri team maneger hanno fatto....
              scommettere su uno giovane....
              se alzamora volesse davvero bastianini non credo che 300 mila euro siano un problema... calcolando che ce dietro la hrc

Comment

Originally posted by caicai View Post
                premessa....
                non ho detto che ha ragione... HO DETTO CHE A OBBLIGARE UNO A STARE DOVE NON VUOLE NON ? UN AFFARE....
                sono due cose completamente diverse....
                gresini ha fatto quello che tantissimi altri team maneger hanno fatto....
                scommettere su uno giovane....
                se alzamora volesse davvero bastianini non credo che 300 mila euro siano un problema... calcolando che ce dietro la hrc
                Dici bene.

Aprilia, Bastiani...

Un bel po di Italia.

Comment

perfetto...

Esatto.
                  Per? boh...gresini ? un team prestigioso e mi pare abbia lavorato bene visto il bel campionato di enea...come mai vuole andare via?
                  Poi anche quartararo...andare su un nuovo team,bench? probabilmente campione,con una moto nuova...boh

Comment

Quello che mi sfugge ? perch? Bastianini non si trovi bene nel team gresini e sopratutto che cosa si aspetta da un passaggio ad Estrella Galicia. Un pacchetto tecnico migliore? sar?, ma gi? adesso ha il supporto diretto della Honda. Forse si ? solo montato la testa. Comunque i retroscena difficilmente verranno fuori

Comment

perfetto...

Mi ritengo ancora un giovane...
                      per? c'? da dire che purtroppo, e mi attengo a quel che sembra leggendo sui portali a proposito della vicenda di che trattasi, le generazioni attuali non hanno rispetto...
                      probabilmente il processo di "scadimento dei valori" ? in atto da pi? di qualche generazione ma adesso ha preso piede in maniera imbarazzante.
                      Una squadra investe su di te... ti fa correre... ti fa diventare uno di quelli buoni e hai il coraggio di voltar essa le spalle?
                      Mi stupisco di chi abbia la responsabilit? del ragazzo... quattro calci nel culo e stai silenzio o per lo meno che si abbia la DIGNITA' di pagare la penale.
                      Gresini ? un grandissimo... ha permesso al SIC di diventare un top raider in moto gp e ha sempre dimostrato di saper valorizzare al massimo i propri piloti.
                      Forza Fausto, presto arriver? uno buono che sapr? anche comprendere l'importanza del rispetto.
                      Secondo me ? inutile forzare un rapporto che non va...

Comment

perfetto...

Come giusto. Anche perch? la moto per fare bella figura, qualcuno gliel'ha messa sotto al sedere.

Comment

Originally posted by key87 View Post
                          Mi ritengo ancora un giovane...
                          per? c'? da dire che purtroppo, e mi attengo a quel che sembra leggendo sui portali a proposito della vicenda di che trattasi, le generazioni attuali non hanno rispetto...
                          probabilmente il processo di "scadimento dei valori" ? in atto da pi? di qualche generazione ma adesso ha preso piede in maniera imbarazzante.
                          Una squadra investe su di te... ti fa correre... ti fa diventare uno di quelli buoni e hai il coraggio di voltar essa le spalle?
                          Mi stupisco di chi abbia la responsabilit? del ragazzo... quattro calci nel culo e stai silenzio o per lo meno che si abbia la DIGNITA' di pagare la penale.
                          Gresini ? un grandissimo... ha permesso al SIC di diventare un top raider in moto gp e ha sempre dimostrato di saper valorizzare al massimo i propri piloti.
                          Forza Fausto, presto arriver? uno buono che sapr? anche comprendere l'importanza del rispetto.
                          Secondo me ? inutile forzare un rapporto che non va...
                          come ho detto sopra ,ed ? scritto nell'articolo, il team da la colpa pi? a chi segue il ragazzo...che al ragazzo.
                          Io alla sua et? ero umile (forse troppo),questi qua li abituano subito a fare gli ometti...senza averne l'esperienza

Comment

si narra per? che Gresini non sia in buonissime acque e contestualmente forse mi viene da pensare che non sia in grado di garantire un percorso di un certo livello al suo pilota, soprattutto nel prosieguo del percorso, ovvero moto2.
                            Non credo che il nodo sia su questioni di rispetto, riconoscenza o altro.... spesso le cose sono un briciolo pi? complesse....
                            spero ovviamente che si tratti solo di gossip

a proposito di gossip, si narra anche che Bastianini sia ben visto dai vertici Ducati e che ci siano gi? stati degli "abboccamenti"... qualcuno di pi? ferrato ne sa qualcosa ?
                            Last edited by VIL 990; 13-10-15, 16:23.

Comment

Originally posted by VIL 990 View Post
                              si narra per? che Gresini non sia in buonissime acque e contestualmente forse mi viene da pensare che non sia in grado di garantire un percorso di un certo livello al suo pilota, soprattutto nel prosieguo del percorso, ovvero moto2.
                              Non credo che il nodo sia su questioni di rispetto, riconoscenza o altro.... spesso le cose sono un briciolo pi? complesse....
                              spero ovviamente che si tratti solo di gossip

a proposito di gossip, si narra anche che Bastianini sia ben visto dai vertici Ducati e che ci siano gi? stati degli "abboccamenti"... qualcuno di pi? ferrato ne sa qualcosa ?
                              Te prego che ducati stia lontana dai talenti, comunque si potrebbe essere che Gresini non sia in buone acque, pero nessuno ha costretto Bastianini a firmare, quindi se da una parte le penali sono fastidiose, dall'altra ci sono, sono state accettate e quindi vanno rispettate, come gia stato detto, se il pilota vale tanto non sarebbe un problema per l'altro team pagare la penale, forse ? il caso che si faccia un altro anno. Tutta sta fretta non la capisco, addirittura quartararo in moto 2, avesse vinto qualcosa... ok ha un ottimo potenziale ma non basta

Comment

Working...