Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un ragionamento semi logico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facciamo un ragionamento semi logico

    La batosta che ha preso rossi in Australia, a mio avviso, segner? il mondiale.
    E' stata una gara dove rossi andava pi? di lorenzo e non ? riuscito a stargli davanti.
    Ora, siccome Lorenzo quasi mai va meno di Vale, credo sia molto difficile che a Sepang il nostro italiano possa averne di pi?.
    Analizzando i dati delle recenti edizioni, si nota che Lollo ? stato sempre ultra competitivo in Malesia.
    Lo scorso anno, ad esempio, rossi ha preso paga tutto il week end salvo riuscire in gara a mettersi davanti a jorge.
    Fino al 2010 Rossi, a Sepang, aveva qualcosa in pi? degli altri, e quella era a tutti gli effetti la sua pista. Poi le cose sono decisamente cambiate.
    La prossima a sepang sar? la gara che comunque determiner?, salvo imprevisti assurdi, il vincitore del mondiale.
    Rossi deve stare davanti a Lorenzo PER FORZA!
    Se perdesse 5 punti o anche solo 4, a Valencia sarebbe spacciato sicuro.
    In spagna non ci sono storie
    Lorenzo vince, marquez e pedrosa a podio e probabilmente rossi potrebbe puntare al 4? posto.
    In tale ipotessi perderebbe 12 punti e ciao Mondiale.
    La prossima a sepang ? DECISIVA e spero che porca tro.ia, per una volta, si possa vedere un Rossi non annaspante!
    Dai VALENTINO!!!! CAZZ.O
    Last edited by key87; 18-10-15, 11:52.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by key87 View Post
    La batosta che ha preso rossi in Australia, a mio avviso, segner? il mondiale.
    E' stata una gara dove rossi andava pi? di lorenzo e non ? riuscito a stargli davanti.
    Ora, siccome Lorenzo quasi mai va meno di Vale, credo sia molto difficile che a Sepang il nostro italiano possa averne di pi?.
    Analizzando i dati delle recenti edizioni, si nota che Lollo ? stato sempre ultra competitivo in Malesia.
    Lo scorso anno, ad esempio, rossi ha preso paga tutto il week end salvo riuscire in gara a mettersi davanti a jorge.
    Fino al 2010 Rossi, a Sepang, aveva qualcosa in pi? degli altri, e quella era a tutti gli effetti la sua pista. Poi le cose sono decisamente cambiate.
    La prossima a sepang sar? la gara che comunque determiner?, salvo imprevisti assurdi, il vincitore del mondiale.
    Rossi deve stare davanti a Lorenzo PER FORZA!
    Se perdesse 5 punti o anche solo 4, a Valencia sarebbe spacciato sicuro.
    In spagna non ci sono storie
    Lorenzo vince, marquez e pedrosa a podio e probabilmente rossi potrebbe puntare al 4? posto.
    In tale ipotessi perderebbe 12 punti e ciao Mondiale.
    La prossima a sepang ? DECISIVA e spero che porca tro.ia, per una volta, si possa vedere un Rossi non annaspante!
    Dai VALENTINO!!!! CAZZ.O
    Si arrivasse all'ultima gara come dici, Rossi lotterebbe per vincere quella gara, non per restare primo nel mondiale, come sta facendo adesso.

    Non scordiamolo mai.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by key87 View Post
      La batosta che ha preso rossi in Australia, a mio avviso, segner? il mondiale.
      E' stata una gara dove rossi andava pi? di lorenzo e non ? riuscito a stargli davanti.
      Ora, siccome Lorenzo quasi mai va meno di Vale, credo sia molto difficile che a Sepang il nostro italiano possa averne di pi?.
      Analizzando i dati delle recenti edizioni, si nota che Lollo ? stato sempre ultra competitivo in Malesia.
      Lo scorso anno, ad esempio, rossi ha preso paga tutto il week end salvo riuscire in gara a mettersi davanti a jorge.
      Fino al 2010 Rossi, a Sepang, aveva qualcosa in pi? degli altri, e quella era a tutti gli effetti la sua pista. Poi le cose sono decisamente cambiate.
      La prossima a sepang sar? la gara che comunque determiner?, salvo imprevisti assurdi, il vincitore del mondiale.
      Rossi deve stare davanti a Lorenzo PER FORZA!
      Se perdesse 5 punti o anche solo 4, a Valencia sarebbe spacciato sicuro.
      In spagna non ci sono storie
      Lorenzo vince, marquez e pedrosa a podio e probabilmente rossi potrebbe puntare al 4? posto.
      In tale ipotessi perderebbe 12 punti e ciao Mondiale.
      La prossima a sepang ? DECISIVA e spero che porca tro.ia, per una volta, si possa vedere un Rossi non annaspante!
      Dai VALENTINO!!!! CAZZ.O
      quoto, ho fatto un ragionamento simile nel 3d "rossi e la bagarre"
      oggi rossi ha buttato al ces.so l'occasione della vita, ha corso malissimo. a mio parere la gara pi? brutta del campionato, per lui.
      e sicuramente in malesia NON avr? il margine che avea qui. E' vero che va benino pure in malesia, ma philip island per lorenzo ? una specie di assen due, in malesia invece va forte, a valencia non ne parliamo..
      e non ? riuscito a stargli davanti nemmeno in questa occasione. brutta storia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se perder? questo mondiale sar? solo colpa sua, e questo lo sa meglio di tutti noi messi assieme, quindi visto anche l'incazzatura che aveva per aver sbagliato le prove, o si sveglia, o lorenzo vincer? meritatamente sto mondiale, perch? io per quanto tifoso di rossi, un mondiale vinto a stenti non piace manco un po, quindi visto che rossi dice di non sentirsi meno forte di un tempo, che lo dimostri, invece che perdersi nelle prove

        Comment


        • Font Size
          #5
          a sepang lorenzo non ha mai vinto in motogp...
          e non sono nemmeno cosi convinto che rispetto a un marquez cos? possa vincere a Valencia....
          e vorrei ricordare che lorenzo ha ancora 11 punti....
          se ? dura x rossi portarlo a casa... non crediate che lorenzo ce l abbia piu facile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            Se perder? questo mondiale sar? solo colpa sua, e questo lo sa meglio di tutti noi messi assieme, quindi visto anche l'incazzatura che aveva per aver sbagliato le prove, o si sveglia, o lorenzo vincer? meritatamente sto mondiale, perch? io per quanto tifoso di rossi, un mondiale vinto a stenti non piace manco un po, quindi visto che rossi dice di non sentirsi meno forte di un tempo, che lo dimostri, invece che perdersi nelle prove
            Gran frase strategica.. una cagata pazzesca, ma gran frase strategica.. ahahah al di la delle battute secondo m non ci sta nemmeno paragone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Se perder? questo mondiale sar? solo colpa sua, e questo lo sa meglio di tutti noi messi assieme, quindi visto anche l'incazzatura che aveva per aver sbagliato le prove, o si sveglia, o lorenzo vincer? meritatamente sto mondiale, perch? io per quanto tifoso di rossi, un mondiale vinto a stenti non piace manco un po, quindi visto che rossi dice di non sentirsi meno forte di un tempo, che lo dimostri, invece che perdersi nelle prove
              che poi miracolosamente (per lui) le prove non hanno influito nemmeno tanto.

              Il fatto ? che se ti trovi in bagarre a philiph island e invece di recuperare punti a lorenzo finisci quarto su quattro, vuol dire che c'? qualcosa di grosso che non va.
              ho capito che i duelli sono imprevedibili ma qui era in condizioni ottimali, che difficilmente si ripresenteranno. se non stai davanti a lollo nemmeno cosi' dove pensi di potergli stare davanti?

              doveva essere una prova di forza, ? stato fregato da tutti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iomoto View Post
                che poi miracolosamente (per lui) le prove non hanno influito nemmeno tanto.

                Il fatto ? che se ti trovi in bagarre a philiph island e invece di recuperare punti a lorenzo finisci quarto su quattro, vuol dire che c'? qualcosa di grosso che non va.
                ho capito che i duelli sono imprevedibili ma qui era in condizioni ottimali, che difficilmente si ripresenteranno. se non stai davanti a lollo nemmeno cosi' dove pensi di potergli stare davanti?

                doveva essere una prova di forza, ? stato fregato da tutti.
                Eh vabbe pace oh, cio? qua forse non ci si rende ben conto che si ? passati dall'esultare un mezzo podio di rossi nel 2013 a indignarci se non vince il mondiale nel 2015 o se fa un quarto posto in una gara, mica male direi, ok non ? una consolazione, pero a un certo punto bisogna anche essere realisti, se non je la fa non je la fa, ? arrivato comunque a 7 decimi da lorenzo, ripeto non ? una consolazione, ma lorenzo le volte che arrivava quarto dietro rossi ne prendeva di pi?. E in ogni caso questa gara ? stata l'ennesima dimostrazione che ogni gara fa storia a se, poi non capisco perch? valencia dovrebbe andare da schifo, l'anno scorso ha fatto la pole rossi, ed ? arrivato secondo, alla faccia della mer.da

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quello che mi da fastidio parecchio ? che neanche oggi ci sia stata lotta tra i due...
                  Di una cosa sono certo... Rossi e il suo team lavoreranno come bestie questa settimana.
                  Secondo me hanno puntato tutto sulla malesia sin da motegi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In effetti sembrava potesse essere una gara pro Rossi dopo il via, soprattutto perch? Lorenzo non riusciva a fare la differenza e questo ha non annullato ma ridotto lo svantaggio di partire dalla terza fila.
                    Poi va riconosciuto il merito a Lorenzo, quando ? stato raggiunto e superato, circa a met? gara, di essere riuscito a reagire tirandosi subito fuori dalla mischia, cosa che a Rossi non ? riuscita in tutta la gara e questo ? un punto strano della gara, perch? sembrava essere il pi? veloce dei quattro soprattutto all'inizio.
                    ? stato abbastanza frustrante veder come il rettilineo annullasse tutti gli sforzi fatti da Rossi nei confronti di MM ma soprattutto di Iannone e altrettanto lo ? stato vedendo che ne Iannone ma soprattutto MM, non sono riusciti a colmare il piccolo gap con Lorenzo, ( se non nel finale), quando la cosa sembrava a portata.
                    Poteva andare molto meglio, ma serebbe potuta andare anche peggio se Lorenzo avesse vinto cosa che fino al penultimo giro sembrava oramai scontata. Come d'altronde non sono scontati i risultati delle prossime due gare....bisogna continuare a crederci.


                    Originally posted by iomoto View Post

                    doveva essere una prova di forza, ? stato fregato da tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avete gi? controllato come sar? il meteo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io si'
                        secondo le previsioni dovrebbe piovere, anche se spero che non piova.
                        e comunque le previsioni a sette giorni hanno valenza zero.

                        sepang rimane una pista bellissima ma l'asfalto ? diventato schifoso e pieno di buche.

                        correre sull'acqua sarebbe un macello per tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e uno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque siete forti avete un sacco di certezze che puntualmente non si avverano come questa gara rossi strafavorito e abbiamo visto com ? andata
                            Anche misano ahhhhh rossi ha fatto 12 giornate a misano con la r1 m ? in una forma paurosa e se primo la pioggia e secondo lorenzo non si metteno dalla sua parte perde un mezzo mondiale
                            Lo stesso con lollo ahhhh la pista li la pista la poi alla fine non ci si becca mai
                            Dai tutte le gare fanno storia a se e quest anno si ? visto di brutto


                            Inviato dall akrapovic a manetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              filosofo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X