Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forza IANNONE

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luk_one View Post
    purtroppo in Italia esiste solo rossi...c'? poco da aggiungere
    gli altri sono delle merde...
    Assolutamente falso.
    Non dimentichiamo Simoncelli


    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dihart View Post
      Assolutamente falso.
      Non dimentichiamo Simoncelli


      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
      Simoncelli chi? quell oche la gente conosce ORA perch? ? morto...prima il 90% della gente normale manco sapeva chi fosse

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nulla di nuovo.La marmaglia che da una dozzina d'anni segue l'idolo in giallo si ? sempre comportata cos?.
        Inutile sottolineare come la carta stampata e la tv non ha mia condannato comportamenti simili.
        Il primo che non dovrebbe far parte della marmaglia dovrebbe essere il commentatore della motogp.
        Last edited by Fritz11; 19-10-15, 08:40.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Simoncelli chi? quell oche la gente conosce ORA perch? ? morto...prima il 90% della gente normale manco sapeva chi fosse
          Io no e te lo assicuro.
          Di quello che pensano gli altri nn mi importa.
          Sic era un grande si vedeva gi?

          Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dihart View Post
            Io no e te lo assicuro.
            Di quello che pensano gli altri nn mi importa.
            Sic era un grande si vedeva gi?

            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
            Sei in un forum di moto...qua momenti sappiamo pure quanti peli del chiulo c'ha karel

            Io parl odi gente normale....che si ? accorta sol oquella domenica che in pista c'era anche un altro italiano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi, purtroppo e sottolineo purtroppo la maggior parte dei tifosi conosce e si ? appassionata (che ? un parolone quando poi di moto non ne capisce una mazza) a questo sport solo perch? VALENTINO ROSSI ha 20 anni di carriera alle spalle e sappiamo tutti cosa ha fatto inutile sittolinearlo....poi aggiungi che ? una bomba mediatica.!
              Quest'anno ero a Misano e per farvi un esempio di questi tifosi.....una signora col marito si sono rivolti a me chiedendomi a che ora corre Valentino? Ovviamente io ho risposto come sempre quando sono in europa alle 14!!!
              Penso che sia ben chiaro che erano li solo perch? sapevano che correva Valentino!!! Magari non sapevano nemmeno individualo quando passava😂
              Ma purtroppo non si pu? fare di tutta l'erba un fascio....
              Perch? ? anche vero che non si pu? esultare per la caduta di un pilota...ma se ti giochi il mondiale e ti stendi (fortunatamente senza conseguenze) per me sei un pollo e ci godo come ieri ? stato pollo Rossi a non tirare fuori un po' di sana cattiveria in pista...facendosi fregare all'ultima staccata...😏
              Quindi la reazione a mio avviso visto che siamo di carne ed ossa e normale che si scateni! E nell'indole umana!!! Ma odiare o addirittura fare minacce di morte sono cose inaccettabili soprattutto per lo sport! Se poi parliamo di eventi razziali ingiustificabili! Ma quello ? un'altro discorso!
              Questa la mia personale opinione!

              Detto questo...bravo Giannone... E brava ducaxxi!😜



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by iomoto View Post
                ? una situazione complicata, difficile dire dove finisce la libert? di parola (e di pensiero) e dove inizia la diffamazione.

                prima dei tifosi di valentino comunque andrebbero censurati otto milioni di forum, blog e siti parafascisti, para anti terroni, anti merkel, anti berlusconi, anti obama ecc ecc ecc (lista infinita)

                non lo so, neanche a me piacciono certi episodi, quello che so ? che non vorrei vivere in un mondo dove non mi ? permesso di prendere per il culo un negro, un terrone o berlusconi, se mi va.
                La mia paura ? proprio questa, e cio? che in nome della salvaguardia della dignit? non potr? pi? dire " la persona x mi sta sul caz.zo" altrimenti finisco al gabbio.
                ? una cosa che mi terrorizza.
                eh no...anti-merkel no.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anche io lo offendo eccome, col suo passo e con quel motore doveva proprio vincere la gara porco xio, lasciando fare agli altri lo sporco lavoro di prendere Lorenzo, imparando e copiando le linee nel guidato, infine passando tutti agevolmente nel rettilineo e proteggendo la posizione fino alla fine.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se il Ducatone ieri c'? l'aveva uno a caso tra Marquez Lollo o vale...vinceva facile
                    Il dovizia non ? andato sl perch? non digerisce da sempre PI

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Sei in un forum di moto...qua momenti sappiamo pure quanti peli del chiulo c'ha karel

                      Io parl odi gente normale....che si ? accorta sol oquella domenica che in pista c'era anche un altro italiano
                      Che siamo in forum moto l'ho capito.
                      Non sono in grado di dire se il Sic fosse pi? famoso quando correva oppure lo ? stato dopo,e nemmeno te lo puoi dire,a meno che non hai una statistica.


                      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        le bestemmie tienitele x te coglione

                        Ho editato, quando ritorna l'amministratore vedr? il da farsi.
                        Il testo originale l'ho salvato.
                        Last edited by MAX_rr; 19-10-15, 19:09. Reason: Flame

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Che siamo in forum moto l'ho capito.
                          Non sono in grado di dire se il Sic fosse pi? famoso quando correva oppure lo ? stato dopo,e nemmeno te lo puoi dire,a meno che non hai una statistica.


                          Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                          Bastava vedere facebook in quei giorni.
                          Che poi rispetto a rossi , simoncelli era molto poco ancora

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            le bestemmie tienitele x te coglione

                            Ho editato, quando ritorna l'amministratore vedr? il da farsi.
                            Il testo originale l'ho salvato.
                            con chi ce l'hai?

                            Con te che hai scritto una bestemmia.

                            CHIUDO
                            Last edited by MAX_rr; 20-10-15, 17:53.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X