Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cannone martella Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gray-fox View Post
    Si parla della scia positiva di inizio anno come se avesse fatto 5 vittorie iniziali. Ha fatto qualche podio qua e la, ma quasi sempre con Cannone attaccato al culo, dopodich? ? sparito quando Cannone ora fa qualche podio qua e la l'unica cosa che il Dova ha attaccata al c..o sono le pezze.
    ha fatto 3 secondi posti di fila...poi un settimo (dovuto a problema tecnico) e poi un terzo posto.
    Al mugello era pi? in forma di iannone (che era anche infortunato) ma la ducati si ruppe.
    E' un'avvio di stagione che poteva pure farti vincere il mondiale eh

Comment

• Font Size
      dovi ha sempre dimostrato i suoi limiti e non ha mai negato di averne....quando era ufficiale in hrc disse di dover sempre imparare.....

questo se da un lato mostra una grande umilt?, di solito denota mancanza di quella cattiveria che ti f? arrivare in alto (come diceva il Conte Tacchia di Sordi "io so io..e tu non conti un caxxo!!").

le sue occasioni le ha avute, certo per? che darlo per finito, inetto, una sega...mi sembra eccessivo, chiss? quanti qui dentro farebbero meglio di lui eh??

fatto st? che negli ultimi tempi Iannone gliele suona spesso e di santa ragione....dopo il garone di ieri poi....

Comment

• Font Size
        Io rimango convinto che il vero problema di Dovizioso in Ducati sia Dall'Igna che palesemente non crede in lui...non mi nascondo certo dietro a un dito, nel senso che anch'io ho sempre criticato il buon Andrea dicendo che a mio parere ? "solo" un buon comprimario...ma oggi di denigrarlo pesantemente non me la sento e lo trovo anche un po' ingeneroso...? vero, non ? un top rider e non lo sar? mai ma da qui a essere una sega che ruba la sella beh! Kazzo, ce ne corre oh!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          La differenza pi? evidente al momento fra i due ? questa:

Cannone e il Dovizioso vedono una strafiga.
          Dovizioso comincia a pensare " eh ma ? troppo bona,eh ma sono basso,eh ma c'ho i brufoli,eh ma lei ? troppo tirata ecc ecc"
          Arriva Iannone e l'unica cosa che pensa ? se farsela alla pecorina o in altre posizioni.

Funziona cos?....e al 99% a letto ce la porta il secondo
          Ottima sintesi.

Comment

• Font Size
            Rispondo a tutti quelli che quotavano o si riferivano ai miei commenti:

A me Dovizioso non ? mai piaciuto. Mai. E ridevo ad inizio anno, nonostante i risultati, di chi credeva in lui per il mondiale proprio perch? non ha la mentalit? da vincente. Non ? un campione. Oltretutto la ducati aveva ancora tutte le concessioni. Per me Dovizioso non ha nessun pregio di rilievo. Grazie che farebbe meglio di me: lui ? un pilota io no! Ma se devo giudicarlo lo faccio in relazione ai risultati che ha ottenuto in carriera e rispetto agli altri piloti. Per me, visto che il metro di giudizio da un 10 a gente tipo Vale Marc o Lollo, Dovizioso ? una sega. Non ? nemmeno paragonabile. Visto che molti lo additavano come un campione ad inizio anno si presuppone che debba essere valutato con lo stesso metro di paragone che uso per valutare i mitici 3. Mica uso il metro di paragone per valutare me stesso! Io non sonk un campione e nessuno mi ritiene tale. Riguardo la questione della sella per me lui non sta facendo la differenza che uno su una sella ufficiale dovrebbe fare. Non serve essere il primo pilota ducati per evitare di fare 13 esimo. E gente come petrucci ad esempio non ha una sella ufficiale proprio perch? Dovizioso sta l? ad occuparla. Non ha nemmeno la possibilit? di dimostrare di essere migliore o meglio c'? l'ha, visto che arriva davanti con la moto vecchia.. dico queste cose con i risultati gara per gara della sua carriera sotto mano

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              Rispondo a tutti quelli che quotavano o si riferivano ai miei commenti:

A me Dovizioso non ? mai piaciuto. Mai. E ridevo ad inizio anno, nonostante i risultati, di chi credeva in lui per il mondiale proprio perch? non ha la mentalit? da vincente. Non ? un campione. Oltretutto la ducati aveva ancora tutte le concessioni. Per me Dovizioso non ha nessun pregio di rilievo. Grazie che farebbe meglio di me: lui ? un pilota io no! Ma se devo giudicarlo lo faccio in relazione ai risultati che ha ottenuto in carriera e rispetto agli altri piloti. Per me, visto che il metro di giudizio da un 10 a gente tipo Vale Marc o Lollo, Dovizioso ? una sega. Non ? nemmeno paragonabile. Visto che molti lo additavano come un campione ad inizio anno si presuppone che debba essere valutato con lo stesso metro di paragone che uso per valutare i mitici 3. Mica uso il metro di paragone per valutare me stesso! Io non sonk un campione e nessuno mi ritiene tale. Riguardo la questione della sella per me lui non sta facendo la differenza che uno su una sella ufficiale dovrebbe fare. Non serve essere il primo pilota ducati per evitare di fare 13 esimo. E gente come petrucci ad esempio non ha una sella ufficiale proprio perch? Dovizioso sta l? ad occuparla. Non ha nemmeno la possibilit? di dimostrare di essere migliore o meglio c'? l'ha, visto che arriva davanti con la moto vecchia.. dico queste cose con i risultati gara per gara della sua carriera sotto mano

Boh a volte non capisco se sia l'ultramondiale o una barzelletta ....
              Dovizioso non ha nessun pregio?
              a detta di tutti gli addetti ? uno dei migliori piloti in grado di sviluppare una moto, i dati che hai sotto mano (se li hai visti) dicono che ? sempre stato uno dei 6 piloti migliori del mondo (fatto salvo il primo anno in ducati 8?)
              e ora perch? sta vivendo una seconda parte di stagione deludente dovrebbe lasciare spazio al primo che passa e che rispetto a lui non ha vinto nulla?
              magari se la ducati ? stata in grado di tornare sul podio con lui e iannone ? anche merito suo?
              Di certo non ? uno che pu? vincere un mondiale ma pare sia diventato l'ultimo delle seghe quando lo ripeto sono anni che sta la davanti subito dietro o assieme ai top.

Poi ci si lamenta dei commenti sul sito di Iannone....

Comment

• Font Size
                Una delle cose buone di iannone ? che se prende una sportellata te la rid? doppia e la cosa finisce li'.
                Altri se prendono una sportellata indicono una conferenza stampa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  Non ho capito se il post ? per parlare di motociclismo o se ? per prendere per il c.lo il tuo begnamino Dovizioso, nel primo caso trovo un p? troppo colorito il tuo modo di descrivere i fatti, nel secondo caso credo che sei nel posto sbagliato, magari sui FB ti troveresti meglio.
                  Questi sono i risultati dei due piloti
                  Dovizioso dal 2004 anno del mondiale ha fatto:
                  1
                  3
                  2
                  2
                  5
                  6
                  5
                  3
                  4
                  8
                  5

Iannone dal 2005 ha fatto
                  20
                  22
                  20
                  10
                  7
                  3
                  3
                  3
                  12
                  10

Che quest'anno Iannone stia facendo grandi cose non ci sono dubbi, idem su Dovizioso che da 1/3 di stagione in poi ha avuto parecchi problemi (anche tecnici), ma pensare che uno sia un fenomeno e l'altro rubi lo stipendio mi pare esagerato.
                  In un forum dove spesso sono volate anche delle bestemmie, tu mi dici di essere "un po' troppo colorito" per aver usato la parola culo, quando sono sempre molto corretto ed educato nello scrivere?
                  Se ti scandalizzi per cos? poco forse potresti andare tu su Facebook nei gruppi dove si parla delle Barbie.
                  Se si vuole parlare di motociclismo possiamo benissimo parlare di un Pilota che ha girato le selle sia di team ufficilissimi che team privati con trattamento quasi ufficiale ma il risultato ? sempre stato lo stesso "sto crescendo" e poi 0.
                  Se vogliamo parlare del pilota/uomo dovizioso allora possiamo parlare di uno che in 250 si lamentava solamente di avere la moto che non era gi? sviluppata (Honda 250) e poi passato in MotoGp ha finito la scusa della moto ed allora non sa dire altro che "sto imparando". Se ti danno una sella ufficiale credo, ma potresti dirmi che sbaglio, che debba essere tu quello che i pilotini cercano di copiare per imparare.
                  Ora se non sei troppo turbato dalla parola c..o puoi cercare di dirmi che ? solo sfortunato e quando sta per vincere i mondiali gli si spacca sempre la moto.
                  Sopravalutato

Comment

• Font Size
                    In un forum dove spesso sono volate anche delle bestemmie, tu mi dici di essere "un po' troppo colorito" per aver usato la parola culo, quando sono sempre molto corretto ed educato nello scrivere?
                    Se ti scandalizzi per cos? poco forse potresti andare tu su Facebook nei gruppi dove si parla delle Barbie.
                    Se si vuole parlare di motociclismo possiamo benissimo parlare di un Pilota che ha girato le selle sia di team ufficilissimi che team privati con trattamento quasi ufficiale ma il risultato ? sempre stato lo stesso "sto crescendo" e poi 0.
                    Se vogliamo parlare del pilota/uomo dovizioso allora possiamo parlare di uno che in 250 si lamentava solamente di avere la moto che non era gi? sviluppata (Honda 250) e poi passato in MotoGp ha finito la scusa della moto ed allora non sa dire altro che "sto imparando". Se ti danno una sella ufficiale credo, ma potresti dirmi che sbaglio, che debba essere tu quello che i pilotini cercano di copiare per imparare.
                    Ora se non sei troppo turbato dalla parola c..o puoi cercare di dirmi che ? solo sfortunato e quando sta per vincere i mondiali gli si spacca sempre la moto.
                    Sopravalutato

Il mio colorito non era certo riferito in senso assoluto ma era riferito all'opinione che hai espresso che a mio avviso (e non solo) ? molto distante dalla realt?.
                    Lo 'zero' che tu dici ? cmq stare nei primi 3/6 del mondo e sviluppare una moto che era un cancello universalmente riconosciuto.
                    Sentiamo il nome di chi ci metteresti su quella moto, sono curioso....

ah tra l'altro vorrei capire sulla base dei tuoi parametri perch? Iannone ha messo il c.lo (si pu? dire?) su quella moto ad inizio anno dato che nella carriera non ha mai vinto nulla?

Comment

• Font Size
                      Un'analisi sul lungo periodo sarebbe pi? opportuna.

Comment

• Font Size
                        L'analisi sul lungo periodo sarebbe che Dovizioso ovunque ? andato ha sempre preso sberle dal compagno di squadra e i rivali. Vedi Cratchlow, Stoner, Pedrosa, Iannone, e a volte pure da Hayden.
                        Cannone ha messo il SEDERE sulla moto ufficiale perch? ha dimostrato che anche avendo una moto non ufficiale pensava solamente a dare gas a manetta e fare la miglior posizione possibile, senza lamentarsi sempre che la moto non va, che le gomme non vanno, che la sfiga lo perseguita o che gli altri non gli insegnano abbastanza per stargli davanti...
                        Se poi qualcuno vuole dire che ci sono stati anni dove Dovizioso era oggettivamente superiore al compagno di squadra (solo per iniziare) allora sono tutti top rider.
                        Dirmi che giudico 0 un pilota che sta tra i primi 6 del mondo, mi sembra poi la solita solfa del "come puoi giudicare tu che vai in triciclo uno che corre nel mondiale motogp?", ed a questo non si pu? rispondere perch? ? una delle frasi pi? inflazionate in ogni sport.

Comment

• Font Size
                          L'analisi sul lungo periodo sarebbe che Dovizioso ovunque ? andato ha sempre preso sberle dal compagno di squadra e i rivali. Vedi Cratchlow, Stoner, Pedrosa, Iannone, e a volte pure da Hayden.
                          Cannone ha messo il SEDERE sulla moto ufficiale perch? ha dimostrato che anche avendo una moto non ufficiale pensava solamente a dare gas a manetta e fare la miglior posizione possibile, senza lamentarsi sempre che la moto non va, che le gomme non vanno, che la sfiga lo perseguita o che gli altri non gli insegnano abbastanza per stargli davanti...
                          Se poi qualcuno vuole dire che ci sono stati anni dove Dovizioso era oggettivamente superiore al compagno di squadra (solo per iniziare) allora sono tutti top rider.
                          Dirmi che giudico 0 un pilota che sta tra i primi 6 del mondo, mi sembra poi la solita solfa del "come puoi giudicare tu che vai in triciclo uno che corre nel mondiale motogp?", ed a questo non si pu? rispondere perch? ? una delle frasi pi? inflazionate in ogni sport.
                          Beh... in Honda Stoner e Pedrosa gli sono stati davanti, ok. Stoner ? Stoner... e Pedrosa, anche se molti lo sm&rdano, ? uno dei migliori.

In Yamaha ha lasciato dietro Crutchlow eccome: nel 2012 Dovizioso quarto e l'inglese settimo...

In Ducati ? sempre stato la prima Ducati a parte quest'anno... e quando c'era Crutchlow lo ha messo dietro ancora e non di poco (Dovizioso quinto e l'inglese tredicesimo).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sgarione View Post
                            Beh... in Honda Stoner e Pedrosa gli sono stati davanti, ok. Stoner ? Stoner... e Pedrosa, anche se molti lo sm&rdano, ? uno dei migliori.

In Yamaha ha lasciato dietro Crutchlow eccome: nel 2012 Dovizioso quarto e l'inglese settimo...

In Ducati ? sempre stato la prima Ducati a parte quest'anno... e quando c'era Crutchlow lo ha messo dietro ancora e non di poco (Dovizioso quinto e l'inglese tredicesimo).
                            Ma difatti, io non so che cosa si beve.
                            Si vede che gli piace avere l'ultima parola e osannare iannone. Ma i fatti sono all'opposto di quello che scrive.

Comment

• Font Size
                              Dovizio e Cannone come stanno messi a podi quest'anno?

Mi pare il Dovi ne abbia di pi??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ConteMaf View Post
                                Ma difatti, io non so che cosa si beve.
                                Si vede che gli piace avere l'ultima parola e osannare iannone. Ma i fatti sono all'opposto di quello che scrive.
                                Che poi se vuoi osannare Iannone (anche giustamente vista la stagione) non serve mica tirare mierda sul compagno di squadra.

Oltretutto se rincari la dose dicendo che il compagno di squadra ? scarso come il rudo, lo valorizzi ancora meno

Son bravi tutti a battere uno scarsone

Comment

X
                                Working...
                                X