Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove posso rivedere la gara?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove posso rivedere la gara?

    Non ho Sky. In rete si trova?

  • Font Size
    #2
    Possibile che non ci sia alcun modo senza il cavolo di Sky?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho dato uno sguardo al sito di Cielo....non sono previste repliche durante la settimana.
      Puoi provare a cercarla sul mulo...magari qualche buonanima l'ha registrata e messa in condivisione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        Possibile che non ci sia alcun modo senza il cavolo di Sky?
        Va bene che non hai Sky ma se te la perdi su Sky, te la perdi su Cielo in chiaro...non ? che puoi dare per scontato di trovarla facilmente...magari si trova magari non a meno di qualcuno che l'abbia registrata e condivisa...

        Ma deve averla registrata da Cielo perch? dal decoder di Sky non puoi estrarre nulla, salvo vari smaneggiamenti strani...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guardate un po' qua:

          MOTOGP 2015 18 OCT

          Comment


          • Font Size
            #6
            su dailymotion ? gi? stata caricata

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho messo il link sopra e si vede benissimo e in alta qualit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille ragazzi, stasera me la sparo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In qualche thread che ora non ricordo pi? 🙈😱 ho letto che basta avere la parabola si vede in un canale tedesco in chiaro....qualcuno di voi sa qual'? questo canale??
                  Thanks in advance😜


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smigol81 View Post
                    In qualche thread che ora non ricordo pi? 🙈😱 ho letto che basta avere la parabola si vede in un canale tedesco in chiaro....qualcuno di voi sa qual'? questo canale??
                    Thanks in advance😜


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Davvero? Interessante

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sn sicuro di averlo letto ma non ricordo pi? chi era l'utente che l'ha scritto e nemmeno in quale 3d 😩😒


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si e' visibile pero' sul 19? est sul canale tedesco eurosport de

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusa flaga, sar? ignorante ma praticamente come si trova sto "19' est"????🙈


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smigol81 View Post
                            Scusa flaga, sar? ignorante ma praticamente come si trova sto "19' est"????��


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Cerco di spiegarti piu' o meno il funzionamento

                            Solitamente la parabola e' puntata sul satellite a 13?est.
                            Per poter ricevere i canali tedeschi di cui sopra "19? est" in pratica dovresti puntarla su questo trasponder. Cio' comporta, ovviamente, allentare la parabola nel movimento orizzontale spostarti di qualche grado per captare il 19est........ Ovvio, che non avendo praticita' te lo sconsiglio vivamente di fare, anche perch? necessita di un misuratore di campo per puntarla al meglio.
                            Detto cio', comunque, potresti ovviare semplicemente acquistando un doppio LNB universale "LNB sarebbe quell'aggeggio davanti alla parabola questo


                            E' sufficiente sostituire il tuo LNB singolo, con questo doppio, sara' comunque da regolare solo nella sua polarizzazione chiamata SKEW, che consiste in una lieve angolazione dello stesso, come anche portarti il nuovo cavo satellitare sul ricevitore o divisore
                            Per il posizionamento dell'LNB sulla parabola deve essere montato uno sulla staffa l'altro deve trovarsi libero, ma a destra della parabola guardandola da dietro
                            Dimenticavo, A quello centrale sulla parabola ricolleghi il 13 est, l'altro sara' il 19est
                            Last edited by flaga; 20-10-15, 20:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se hai il muletto...no problem x rivederla...? antiquato ma funzia ancora bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X