Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 punti basteranno a Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by jumper View Post
    trenta denari sarebbero pi? appropriati...
    ahahaha si' in effetti... no io sono uno di quelli che in caso di vittoria di lorenzo sparirebbe dal forum per sei mesi. chiamatemi codardo, ma vedere i lorenzisti che GIUSTAMENTE festeggierebbero la loro vittoria mi farebbe stare troppo male.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by iomoto View Post
      ahahaha si' in effetti... no io sono uno di quelli che in caso di vittoria di lorenzo sparirebbe dal forum per sei mesi. chiamatemi codardo, ma vedere i lorenzisti che GIUSTAMENTE festeggierebbero la loro vittoria mi farebbe stare troppo male.
      si ma dopo che hai dato addosso a rossi per tutto sto mondiale, se poi davvero lo vince mica penserai di partecipare ai festeggiamenti...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        al netto degli sdraioni, direi che ci avevano comunque preso.
        gli "straioni" fanno parte del pacchetto. Cascare una volta ? fatalit?, 5 volte ha valenza statistica. Stile di guida, sottovalutazione del rischio, scarsa lungimiranza.
        Fatto sta che da quando non ha pi? un vantaggio netto su Rossi e Lorenzo, come ad inizio 2014, cade troppo spesso.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma col kaxxo

          Se Vale perde mi finisco i pugni sul sacco, prendo il ktm da cross e giro a manetta finch? non esplodo o lo grippo, a quel punto prendo la mtb salgo il muraglione poi mi butto di sotto a rotta di collo passando i fermoni in moto all'esterno, il tutto col 46 ben vusibile tatuato sulla schiena nuda al grido di "Rossi c'eeeeee?!!!!".

          E poi ovviamente mi suicido di fronte anzi nel cascone di ingresso al mugio dandomi fuoco con 10 euro di vpower.

          Mitico!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ConteMaf View Post
            Cmq bwin (sponsor ufficiale della motogp) d? valentino a 1.50 e lorenzo a 2.40

            fate voi
            Quindi se punto 1.000.000 vinco 500.000 Euro?

            Beh, non male, dai...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by giova3419 View Post
              Quindi se punto 1.000.000 vinco 500.000 Euro?

              Beh, non male, dai...
              O perdi 1.000.000...

              Comment

              X
              Working...
              X