Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kallio sar? collaudatore KTM MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kallio sar? collaudatore KTM MotoGP

    Un anno fa KTM prese la decisione di entrare nella classe regina MotoGP? a partire dalla stagione 2017. La casa austriaca si ? dunque impegnata in una serie di step importanti per farsi trovare pronta al grande appuntamento, operando in tempi relativamente brevi. Non da ultimo, il puzzle mancante del tester ufficiale, ruolo che sar? ricoperto da Mika Kallio. Inoltre un nuovo Centro Motorsport, attualmente in costruzione, sar? pronto per la met? del 2016.

    Il finlandese ha fatto il suo ingresso nel Campionato del Mondo nel 2003 con la KTM con cui ha vinto due titoli mondiali consecutivi nella classe 125cc nel 2005 e nel 2006, prima di compiere il salto alla classe 250cc nel 2007, sempre con KTM. Dopo il terzo posto conquistato nel 2008, ha compiuto il passaggio in MotoGP? nel 2009, laureandosi ?Rookie of the Year? nella sua prima stagione. Dopo un infortunio alla spalla ? tornato nella classe intermedia, la Moto2?, diventando vice-Campione del mondo nel 2014.

    Mika Kallio: ?KTM ha svolto un ruolo importante nella mia carriera e quando ho sentito parlare del loro piano MotoGP 2017, ho pensato che avrebbe potuto essere l?occasione perfetta per me per tornare alla famiglia che mi ha lanciato. Non vedo l?ora di mettere in pratica le mie esperienze come collaudatore. Mi dedicher? completamente in questo progetto e, anche se mancher? ancora un anno, credo che i tempi arriveranno degli ottimi risultati?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    scusate ma...kallio 2 titoli mondiali in 125 con la ktm...quando???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      scusate ma...kallio 2 titoli mondiali in 125 con la ktm...quando???
      B?, primo, secondo...siamo l?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forza KTM!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          scusate ma...kallio 2 titoli mondiali in 125 con la ktm...quando???
          infatti... io ricordo L?hti nel 2005 (con la Honda) e Bautista nel 2006 (con l'Aprilia)....
          eihla Mito....chi sono sti giornalisti? Fonte Feisbuc??

          ah per? aspetta.... ho controllato.... la KTM ha vinto il titolo costruttori nel 2005...ma solo quell'anno l?...
          Last edited by crash; 22-10-15, 16:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by crash View Post
            infatti... io ricordo L?hti nel 2005 (con la Honda) e Bautista nel 2006 (con l'Aprilia)....
            eihla Mito....chi sono sti giornalisti? Fonte Feisbuc??

            ah per? aspetta.... ho controllato.... la KTM ha vinto il titolo costruttori nel 2005...ma solo quell'anno l?...
            Ehm attenzione, KTM nel mondiale ha vinto 4 titoli costruttori (2005 in 125, 2012, 2013 e 2014 in Moto3) di cui 2 piloti in Moto3 con Cortese nel 2012 e Vinales nel 2013!

            OCIO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sgarione View Post
              Ehm attenzione, KTM nel mondiale ha vinto 4 titoli costruttori (2005 in 125, 2012, 2013 e 2014 in Moto3) di cui 2 piloti in Moto3 con Cortese nel 2012 e Vinales nel 2013!

              OCIO

              Leggi bene l'articolo che ha postato Mito... dice che Kallio avrebbe vinto due mondiali 125 con la KTM, nel 2005 e 2006. . .... l'hai letto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi l'italiano lo so eh.
                La frase ? quella li...inequivocabile.
                Errore del giornalista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho interpretato male la parte sottolineata nel post che ho quotato. Ho pestato una cacca insomma, quindi sorry!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    FORZA KTM !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ricordo ne perse uno grazie a Talmacsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        FORZA KTM !!!
                        Bravo :gaen:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X