Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la replica di lorenzo
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by JB hsm View PostO forse star? ancora scrivendo
Sull'episodio del video in questione ne hanno parlato ai box e anche Lorenzo riguardando le immagini ha detto che non era intenzionale lo scarto verso destra della moto di Rossi...questo ? ci? che hanno riferito in telecronaca.
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkLast edited by Bruco multijet; 24-10-15, 08:00.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostRossi non ha mai fatto cose del genere, ? partito decisamente di testa, e questo mi fa temere ancora di pi? per il risultato, pazienza, quasi quasi scommetto un po' di soldi su Lorenzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
oh se siete bastardi eh
Posso dire che per me rossi ha esagerato?
posso dire che dal camera car di lorenzo si nota bene sia la distanza che la velocit? di valentino?
Posso dire che lorenzo non ha scosso la testa perch? gli era entrata una mosca nel casco?
Posso dire che rossi vedendo che avrebbe fatto il pelo a jorge poteva abortire la partenza, visto che era venerdi' e di partenze ne avrebbe provate altre dieci entro domenica?
questo dico. Vale per me ha esagerato. Non ho mica detto che ha tentato di uccidere qwualcuno eh..
E lo dico da tifoso di rossi.
Comment
-
iomoto sei cos? pessimista che non hai nemmeno esultato per la prima fila di vale e la mancata prima fila di jorge, anche se era pi? veloce di lui (se credici)!!se valentino porta a casa un bel risultato dovrai prostrarti a chiedere umilmente perdono a tutti quelli che hai assillato con le tue previsioni meganegative!
(si fa per scherzare, naturalmente)
Comment
-
non ho esultato perch? non ho pututo vedere fp3 fp4 e qualifiche, nemmeno la replica su cielo, e sono incaz.zato come una bestia. se vedevo le qualifiche i miei pipponi non ve li risparmiava nessuno. mi rifaccio domani
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postnon ho esultato perch? non ho pututo vedere fp3 fp4 e qualifiche, nemmeno la replica su cielo, e sono incaz.zato come una bestia. se vedevo le qualifiche i miei pipponi non ve li risparmiava nessuno. mi rifaccio domani
Ps: per la storia di marquez mi sa che Vale avesse ragione
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostLa prendiamo come una minaccia ahaha
Ps: per la storia di marquez mi sa che Vale avesse ragione
il punto non ? se rossi avesse ragione o no, il punto ?: dichiararlo pubblicamente ? stato un vantaggio o uno svantaggio?
Marquez si far? i fatti suoi per non dar ragione a rossi o la far? ancora pi? palese per dimostrare che pi? lo smascheri e pi? se ne fot.te e pi? lo rif?? indovina indovinello...
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postda quel che avete raccontato avevo ragione anche io dicendo che marquez dopo le dichiarazioni avrebbe fatto ancor di pi? la carogna...
il punto non ? se rossi avesse ragione o no, il punto ?: dichiararlo pubblicamente ? stato un vantaggio o uno svantaggio?
Marquez si far? i fatti suoi per non dar ragione a rossi o la far? ancora pi? palese per dimostrare che pi? lo smascheri e pi? se ne fot.te e pi? lo rif?? indovina indovinello...Last edited by JB hsm; 24-10-15, 17:28.
Comment
X
Comment