Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso di Lorenzo a Marquez?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sorpasso di Lorenzo a Marquez?

Solo io ho notato che Marquez ha fatto un errore con Lorenzo dietro facendolo passare agevolmente o davvero Marquez era cos? pi? lento di Dani Pedrosa e Lorenzo da non provare a ripassarlo?
    Last edited by Gio22; 25-10-15, 09:44.

• Font Size
    Na..... parliamo di motomondiale... non sagra della manzetta....

Un pilota di questo livello riesce a fare cose che non possiamo comprendere.....

Sar? arrivato lungo... per forza o voglia ma poi l'ha lasciato andare e aspettato un p? troppo palesemente il dottore dai..

Comment

• Font Size
      Io ho visto solo un MM che non ci ha pensato manco lontanamente a stare alla ruota di Lollo.....

Il che mi puzza vista la foga messa con Vale....manco fosse l'ultimo giro della gara. Soprassi da kamikaze. Se non ne avevi stavi dietro o lo seguivi e basta.
      Vale gli aveva pure fatto cenno il giro prima sul rettilineo di seguirlo con la mano....

Dai ? palese che MM ha voluto farlo apposta, sapeva che qualcosa sarebbe successo con Vale...e infatti.

Comment

• Font Size
        Si.. anche capirossi valutava i tempi sul giro.. la cosa ? stata abbastanza palese...

Comment

• Font Size
          Forse ? andata meglio cos?... se Rossi avesse continuato con MM attaccato poteva cadere e perdere tutti i punti

Comment

• Font Size
            Mah si dai, al di l? del gesto di Vale con la gamba che per purtroppo non ? stato corretto, ma ? chiaro che MM si sia messo a fare il coglione.... ? palese.

Solo che MM ? rimasto nei limiti,...ha battagliato senza senso visto che erano i primi giri...e gli ha solo fatto perdere tempo. Facendo andare via Lollo.

Vale ha schiumato e l'ha calciato fuori dalla pista... comprensibile, ma purtroppo l'han sgamato...

Comment

• Font Size
              Non capisco per? perch? le spallate e testate di MM valgono meno di un calcetto di Rospi che voleva allontanare una zecca scomoda e fastidiosa

Comment

• Font Size
                Ormai andata cos?, quell'episodio ? stato abbastanza chiaro.

Comment

X
                Working...
                X