Solo io ho notato che Marquez ha fatto un errore con Lorenzo dietro facendolo passare agevolmente o davvero Marquez era cos? pi? lento di Dani Pedrosa e Lorenzo da non provare a ripassarlo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorpasso di Lorenzo a Marquez?
Collapse
X
-
Na..... parliamo di motomondiale... non sagra della manzetta....
Un pilota di questo livello riesce a fare cose che non possiamo comprendere.....
Sar? arrivato lungo... per forza o voglia ma poi l'ha lasciato andare e aspettato un p? troppo palesemente il dottore dai..
-
Io ho visto solo un MM che non ci ha pensato manco lontanamente a stare alla ruota di Lollo.....
Il che mi puzza vista la foga messa con Vale....manco fosse l'ultimo giro della gara. Soprassi da kamikaze. Se non ne avevi stavi dietro o lo seguivi e basta.
Vale gli aveva pure fatto cenno il giro prima sul rettilineo di seguirlo con la mano....
Dai ? palese che MM ha voluto farlo apposta, sapeva che qualcosa sarebbe successo con Vale...e infatti.
Comment
-
Mah si dai, al di l? del gesto di Vale con la gamba che per purtroppo non ? stato corretto, ma ? chiaro che MM si sia messo a fare il coglione.... ? palese.
Solo che MM ? rimasto nei limiti,...ha battagliato senza senso visto che erano i primi giri...e gli ha solo fatto perdere tempo. Facendo andare via Lollo.
Vale ha schiumato e l'ha calciato fuori dalla pista... comprensibile, ma purtroppo l'han sgamato...
Comment
X
Comment