Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni Rossi-Marquez post gara Malesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    non sono cosi bravo in inglese,sul serio, come mai e' stato sanzionato ???
    Ha forzato MM fuori traiettoria causando il contatto che poi l'ha fatto cadere.
    Come ha detto Rossi, niente calcio ma voleva ostacolarlo per poi distanziarlo, poi ? caduto come un pirla e amen.

Quindi MM ? 3 volte bugiardo?
    1)Dice che vuole arrivare primo ma rallenta la gente
    2)Dice che non lo fa di proposito ma persevera
    3)Dice che ha preso un calcio e non ? vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      non sono cosi bravo in inglese,sul serio, come mai e' stato sanzionato ???
      Penalit? Rossi: dopo l?ufficialit? dei 3 punti inflitti a Valentino Rossi che dovr? partire a Valencia in ultima posizione, ecco il comunicato stampa ufficiale della Direzione Gara:

?Ci siamo confrontati con il Direttore di Gara Mike Webb nel circuito di Sepang per discutere sui tre punti di penalit? inflitti al leader del mondiale Valentino Rossi per aver buttato a terra Marc Marquez durante la gara della Malesia. Non riporter?- ha aggiunto Webb- cosa si sono detti i piloti, ma posso darvi un?idea generale. Dall?inzizio abbiamo visto che era una mossa volontaria di Rossi nello spingere Marquez fuori dalla pista. Abbiamo sentito da entrambi i piloti. Marquez ci ha detto che stava solo facendo la sua gara e pensando ai suoi interessi nel passare Valentino senza contatto. Ed ? vero. Inoltre non aveva nessuna intenzione di disturbare Valentino. Rossi dall? altro lato ha detto che era chiaro che Marquez lo voleva rallentare e rendergli la gara difficile. Che ? volontariamente andato largo in curva per permettere a s? stesso di avere un vantaggio per allontanarsi da Marquez. Infine, crediamo che la colpa ? di entrambi. Nonostante quanto dichiarato da Marquez, crediamo che lui stava volontariamente cercando di rallentare il passo di Valentino. Tuttavia non ha infranto nessuna regola. Inoltre non ha fatto nessun contatto, i suoi sorpassi erano puliti, ha guidato nelle regole. Valentino ha reagito a quella che sembrava una provocazione di Marquez e sfortunatamente la sua reazione ? stata una manovra che va contro le regole. E? una guida irresponsabile che ha causato una caduta. Crediamo che il contatto fosse volontario. Ha detto che non voleva far cadere Marquez ma ha ammesso di volerlo portare fuori. Durante la gara non ? stata presa nessuna decisione poich? Webb voleva parlare con i due piloti e riguardare il video. Dal momento che Rossi aveva gi? un puntqueo di penalit?, dovr? partire dall?ultima casella nel gran premio di Valencia?.

se vuoi c'e' anche in italiano questo lo capiscono tutti credo
      Last edited by mauri954; 25-10-15, 13:41.

Comment

• Font Size
        Mauri forse non capisci neanche l'italiano allora??? Eppure l'hai postato tu e messo a caratteri cubitali

Il contatto ? volontario ok? (oltre che CREDONO) ma non hanno detto che il CALCIO ? stato volontario. Di che stiamo parlando?

Ritenta sarai pi? fortunato dai

Comment

• Font Size
          Un vero campione si vede anche nel fair play, dopo oggi marquez per quanto mi riguarda potr? anche vincere 10 titoli insieme a Lorenzo, ma per i comportamento del primo e dichiarazioni ed urla del secondo, saranno per me solo dei mangia km, non dei campioni.
          A Valentino dico grazie, per aver fatto capire al mondo chi sia Marquez, un ragazzo con il complesso di Edipo. Cresci Marquez, altrimenti rischierai di essere ricordato per il pilota che visse nel complesso di Rossi

Comment

• Font Size
            Mauri954 e' cos?, devi spiegargliele un paio di volte
            Last edited by flaga; 25-10-15, 13:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Mauri954 e' cos?, devi spiegargliele un paio di volte
              e non credo che bastino ....per alla fine ci arrivo....io
              Last edited by mauri954; 25-10-15, 13:55.

Comment

• Font Size
                dichiarazione di marquez da gpone.com
                Non ? vero, stavo girando forte e non volevo perdere tempo. Sentivo di essere pi? veloce di Valentino e volevo riprendere i primi, ? lui che continuava a superarmi tagliando la traiettoria e quando era davanti non era cos? rapido. Quando ti sorpassi cos? tanto ? normale che ci si dia fastidio, ma vale per entrambi. Le sue parole di gioved? non c?entrano niente, io pensavo solo a fare la mia gara

era pi? veloce di valentino e voleva riprendere i primi?
                siamo alle comiche oppure ho visto un altra gara?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  ? chiaro che voleva rompere i collioni a Rossi

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

diciamo che si ? adeguato a quello che era il suo beniamino

e questo ha sbarellato, come i suoi tifosetti su DdG

Ho quotato te, ma certamente non mi riferivo a te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    diciamo che si ? adeguato a quello che era il suo beniamino

e questo ha sbarellato, come i suoi tifosetti su DdG

Ho quotato te, ma certamente non mi riferivo a te
                    Ma figurati

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by La Sgumma View Post
                        Il comunicato della direzione gara non ha punito il calcio che come dice Rospi non c'? stato quindi riformula tutta la frase
                        ? uguale, il calcio c'? stato, ma mi s? che anche tu sei uno dei milioni che domani mattina arricchir? gli oculisti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by La Sgumma View Post
                          Mauri forse non capisci neanche l'italiano allora??? Eppure l'hai postato tu e messo a caratteri cubitali

Il contatto ? volontario ok? (oltre che CREDONO) ma non hanno detto che il CALCIO ? stato volontario. Di che stiamo parlando?

Ritenta sarai pi? fortunato dai

questo sarebbe un discorso logico? il calcio ? stato istintivo, ma ? quello che ha effettivamente chiuso lo sterzo di Marquez

mi s? che ci devi andare domattina presto dall'oculista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            ? uguale, il calcio c'? stato, ma mi s? che anche tu sei uno dei milioni che domani mattina arricchir? gli oculisti
                            Ormai sei solo tu che dici che c'? stato un calcio.
                            Ritenta, sarai pi? fortunato

Comment

X
                            Working...
                            X