Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma del gesto di Rossi,prima del fattaccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma del gesto di Rossi,prima del fattaccio?

    Ne vogliamo parlare?l'ha mandato a quel paese perch? insisteva nella bagarre....capisco che quel l'atteggiamento ha dato enorme fastidio a Rossi,ma sono competizioni,e le gare son gare...allora pedrosa,perch? doveva sfoderare tutto quel piglio,nella fase finale del mondiale?insomma cerchiamo di essere pacati nel giudizio....non si pu? pretendere che avversari,ti stendano un tappeto rosso e ti aprano la pista per farti andare a vincere un titolo...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    Ne vogliamo parlare?l'ha mandato a quel paese perch? insisteva nella bagarre....capisco che quel l'atteggiamento ha dato enorme fastidio a Rossi,ma sono competizioni,e le gare son gare...allora pedrosa,perch? doveva sfoderare tutto quel piglio,nella fase finale del mondiale?insomma cerchiamo di essere pacati nel giudizio....non si pu? pretendere che avversari,ti stendano un tappeto rosso e ti aprano la pista per farti andare a vincere un titolo...
    Io non so voi dove lo avete visto il dito.
    Per me era un "seguimi" e andiamo a prendere i primi.
    Poi, ognuno la pensi come vuole

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse perch? oltre a fargli perdere tempo a ogni sorpasso rischiavano una caduta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        Ne vogliamo parlare?l'ha mandato a quel paese perch? insisteva nella bagarre....capisco che quel l'atteggiamento ha dato enorme fastidio a Rossi,ma sono competizioni,e le gare son gare...allora pedrosa,perch? doveva sfoderare tutto quel piglio,nella fase finale del mondiale?insomma cerchiamo di essere pacati nel giudizio....non si pu? pretendere che avversari,ti stendano un tappeto rosso e ti aprano la pista per farti andare a vincere un titolo...
        Il tappeto rosso a Lorenzo pero non glie l'ha negato. E non vedere sta cosa ? da ciechi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sbiego24 View Post
          Io non so voi dove lo avete visto il dito.
          Per me era un "seguimi" e andiamo a prendere i primi.
          Poi, ognuno la pensi come vuole
          assolutamente d accordo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by caicai View Post
            assolutamente d accordo...
            Che poi era la cosa pi? intelligente da fare.
            Ma anche con davanti marquez, solo che chiss? perch? ad ogni curva vr gli arrivava appiccicato
            e chiss? perch? stamattina nel wup mm era un razzo
            Last edited by sbiego24; 25-10-15, 13:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sbiego24 View Post
              Io non so voi dove lo avete visto il dito.
              Per me era un "seguimi" e andiamo a prendere i primi.
              Poi, ognuno la pensi come vuole
              S?, ? sembrato cos? anche a me: "vienimi dietro, andiamo". Il gesto di mandare a quel paese ? completamente diverso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                voi state veramente dicendo che pensate che quel gesto non fosse (nonostante l'assenza del dito medio) una sorta di vaffanc***?
                Mamma mia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non ho visto nessun "vai a quel paese".
                  M'? sembrato una specie di rimprovero misto al segno di seguirlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Il tappeto rosso a Lorenzo pero non glie l'ha negato. E non vedere sta cosa ? da ciechi
                    Lorenzo per evitare la bagarre con marquez,lo ha passato e si ? messo a vedere se prendeva pedrosa...ricordo che Rossi ? partito dalla terza casella e Lollo era dietro...se ne aveva poteva evitare di rimanere in bagarre con marquez...oltretutto gli si era messa anche bene,considerando come ha detto Meda,che Lorenzo era rimasto intruppato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No ragazzi, non scherziamo per favore. Non ha fatto il dito, ma quello era un vaffanc... bello e buono !!!

                      Per altro gesto che MM si era strameritato vista la sua vergognosa condotta di gara !!
                      Last edited by FrenoAMano; 25-10-15, 14:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alaska... guarda il video... Rossi porta la mano aperta da dietro verso avanti... il vaffa ? 'esatto opposto... no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ***** ma io pensavo che scherzaste! Mamma mia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non c'? niente da fare Alaska.....se Rossi entrasse nel box di MM e gli tirasse il casco in testa, direbbero che glie lo voleva regalare.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Brucche, quando Rossi ha passato MM quest'ultimo ha fatto di tutto per rimettergli le ruote davanti con staccate impossibili, mentre non gli ? venuto minimamente in mente di ripassare lorenzo, nonostante subito dopo il sorpasso fosse vicinissimo. L'unico punto in cui Rossi ? stato davanti ? stato sui rettilinei dove la sua Yamaha era palesemente pi? lenta della Honda e lo spagnolo ha avuto vita facile a ripassargli davanti. Non puoi non ammettere che con Lorenzo si ? comportato in un modo e con Rossi in tutt'altro.

                              E te lo dico da Biaggista quale sono ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X