Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcosa di buono c?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by key87 View Post
    ancora questa retorica del "motociclismo ai miei tempi"
    Io vedo le gare da oltre 20 anni e ho iniziato a vederle ai tempi di biaggi e di rossi.
    Rossi ? il motociclismo e soprattutto, da italiano, sar? molto frustrato quando sentir? solo inni spagnoli alla tv.
    Lo rimpiagerete tutti ma e ho pena per chi non si sia goduto le grandi soddisfazioni che un pilota ITALIANO ha saputo darci per tutti questi 20 anni.
    Si parla sempre dei tifosi di rossi e del fatto che sono tutti ignoranti ecc ecc
    Beh... io tifo rossi,
    in moto ci so andare e anche molto bene (non sono un pilota ma uno smanettove veloce), e di moto, di motori, di olio, e di tutto il resto ci capisco abbastanza...
    io direi che forse rossi ha fatto una cosa di cui ci si render? conto solo dopo... e cio?, tappare la bocca a tutti i rosikatori e cazzoni antipilota che si erigono a paladini del motor sport.
    Ma de che!?!?!
    Il vero male di questo sport credo siano pi? gli antirossi che i rossisti...
    o per lo meno, a vedere questo forum, ? senza dubbio cos?.


    Ipse dixit.

    Ah no.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Ipse dixit.

      Ah no.

      :gaen:
      Dal momento che non hai mai mostrato di vedere nel sottoscritto un'autorit?, (sebbene, considerato lo spesso dei tuoi ragionamenti sul forum, tu non possa che entusiasmarti per qualsiasi post che esprima pi? di un concetto sorretto debitamente da filo logico) presumo che tu ignori in toto il significato intrinseco del costrutto.
      Per lo meno, una volta tanto, sei riuscito a scrivere qualcosa che sia in grado di suscitare un minimo di volont? di digitare una risposta.
      Il giorno che riuscira anche ad esprimere dei tuoi concetti (non pretendo da te che siano sensati) sar? la dimostrazione che niente ? impossibile e che pertanto anche Valentino potr? vincere un mondiale a 38 anni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by key87 View Post
        ancora questa retorica del "motociclismo ai miei tempi"
        Io vedo le gare da oltre 20 anni e ho iniziato a vederle ai tempi di biaggi e di rossi.
        Rossi ? il motociclismo e soprattutto, da italiano, sar? molto frustrato quando sentir? solo inni spagnoli alla tv.
        Lo rimpiagerete tutti ma e ho pena per chi non si sia goduto le grandi soddisfazioni che un pilota ITALIANO ha saputo darci per tutti questi 20 anni.
        Si parla sempre dei tifosi di rossi e del fatto che sono tutti ignoranti ecc ecc
        Beh... io tifo rossi,
        in moto ci so andare e anche molto bene (non sono un pilota ma uno smanettove veloce), e di moto, di motori, di olio, e di tutto il resto ci capisco abbastanza...
        io direi che forse rossi ha fatto una cosa di cui ci si render? conto solo dopo... e cio?, tappare la bocca a tutti i rosikatori e cazzoni antipilota che si erigono a paladini del motor sport.
        Ma de che!?!?!
        Il vero male di questo sport credo siano pi? gli antirossi che i rossisti...
        o per lo meno, a vedere questo forum, ? senza dubbio cos?.


        Ma che dici mai :gaen:

        Il motociclismo vero, degli altri tempi, ? vedere un bicampione fare le gare addosso a un pilota di un altra squadra... Per favorire un altro sempre di un altra squadra :gaen:
        Che si infuria pure e piange una squalifica per il suo compagno di squadra:gaen: :gaen:

        Questo ? il motociclismo vero di altri tempi, che vogliono vedere

        I motociclisti veri :gaen:

        Basta tifosi da stadio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          Ma che dici mai :gaen:

          Il motociclismo vero, degli altri tempi, ? vedere un bicampione fare le gare addosso a un pilota di un altra squadra... Per favorire un altro sempre di un altra squadra :gaen:
          Che si infuria pure e piange una squalifica per il suo compagno di squadra:gaen: :gaen:

          Questo ? il motociclismo vero di altri tempi, che vogliono vedere

          I motociclisti veri :gaen:

          Basta tifosi da stadio
          Hai fatto bene a mettere le faccine perch? stai certo che, diversamente, in molti (stupidi) ti avrebbero quotato per dire che avevi ragione

          Comment


          • Font Size
            #20
            il motociclismo ? cominciato prima di 20 anni f?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              E questi episodi da bambinoni ci sono da quando c'? Rossi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carlo2811 View Post
                E questi episodi da bambinoni ci sono da quando c'? Rossi
                no...da quando ci sono Rossisti e antirossisti..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mimmo.com View Post
                  il motociclismo ? cominciato prima di 20 anni f?...
                  beh... per chi ? pi? giovane e iniziata quasi insieme alla carriera di biaggi o rossi e non ho capito perch? il "tuo motociclismo" dovrebbe essere pi? dotto di quello attuale.
                  Cio? la retorica pi? totale
                  Per lo meno per?, da te che hai vissuto la vita sportiva di campioni esagerati, ? venuta fuori una corretta esternazione, e cio?: che un pugno in testa se lo sarebbe meritato e non ci sarebbe dovuto essere scandalo.
                  Invece qu? c'? chi parla di scwantz & Co. ma grida di disperazione per un presunto (E NON VERO) calcetto a forza 0,5 N
                  Last edited by key87; 25-10-15, 16:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il
                    Motociclismo pu? essere nato quando vi pare, ma la sportivit? sempre prima

                    E oggi, come dice giustamente pernat, si ? scesi ad un livello bassissimo

                    X colpa di tutti, in primis dorna che dovrebbe regolamentare il tutto, poi piloti squadre ecc

                    Avoja a dire rossi si rossi no

                    Anzi se non si presenta a valencia, come ha paventato in una sua intervista, fa solo bene
                    Secondo me ovviamente

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X