Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaa....l'anno prossimo chi tifera' per Marquez?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Perch? a me e' scaduto parecchio, grande talento ma ancora immaturo a mio giudizio......e lo direi anche se si fosse comportato cosi' con un qualsiasi altro pilota in lotta per il mondiale eh.....
    L'errore intrinseco nella tua domanda ? nella domanda stessa.
    Nessuno tifa per nessuno...solo i canarini tifano per lamentino, il resto del mondo guarda la gara...
    Sar? forse per questo che rossi non ? che stia proprio cos? simpatico!??!!
    Ve lo siete mai chiesti!??!?!

Comment

• Font Size
      Insomma alla fine anche questa domanda si ? ritorta contro,marquez ha un sacco di tifosi anche da noi ( in Spagna sono un po incarogniti che in Italia si sia acceso questo circo quindi in giro ci saranno molti meno tifosi gialli e pi? arancioni ) .
      Marquez ? il futuro della categoria lui lo sa e poco gli importa di cosa ne pensano i gialli feriti nell animo.
      Io mi immagino solo come stia godendo di tutto questo e gi? pianificando il suo futuro da re indiscusso ( e questo s? che mi dispiace visto che tifo Lorenzo ), ma la realt? ? questa,non quella che vorrebbero alcuni intenditori.

Comment

• Font Size
        ? stato molto,ma molto pi? furbo di Rossi...
        e veloce,tremendamente veloce, non ha paura di nessuno, ha la cattiveria che serve ed..anche la furbizia..che piaccia o no, ne vincer?..e tanti!

Comment

• Font Size
          non so se tifer? marquez, so di certo che giammai tifer? rossi dopo che ha mandato per i campi la ducati per due anni solo per far dispetto a stoner

Comment

• Font Size
            Originally posted by incubo View Post
            Insomma alla fine anche questa domanda si ? ritorta contro,marquez ha un sacco di tifosi anche da noi ( in Spagna sono un po incarogniti che in Italia si sia acceso questo circo quindi in giro ci saranno molti meno tifosi gialli e pi? arancioni ) .
            Marquez ? il futuro della categoria lui lo sa e poco gli importa di cosa ne pensano i gialli feriti nell animo.
            Io mi immagino solo come stia godendo di tutto questo e gi? pianificando il suo futuro da re indiscusso ( e questo s? che mi dispiace visto che tifo Lorenzo ), ma la realt? ? questa,non quella che vorrebbero alcuni intenditori.
            Se questo ? il futuro andiamo bene. Per lo spirito con cui corre pu? vincere anche tutti i mondiali da qui all'eternit? dominando tutte le gare, ma rimarr? sempre un poveretto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sgarione View Post
              Se questo ? il futuro andiamo bene. Per lo spirito con cui corre pu? vincere anche tutti i mondiali da qui all'eternit? dominando tutte le gare, ma rimarr? sempre un poveretto.
              Qui ti sbagli di grosso,se vince i mondiali ? perch? se li ? guadagnati.
              Ripeto,ora c'? la delusione nel vedere macchiata la carriera di rossi e di averlo visto stritolato dalla personalit? di un ragazzino terribile,ma quando uno vince i mondiali,anche se non ? rossi vuole dire che se li ? meritati.
              Che poi non piaccia come persona o come pilota ( ma fino a ieri quando tutti vedevano che marquez batteva lorenzo a fare la ola) ? un conto,ma comunque ? il pilota che ha distrutto la psiche di rossi.
              Mica poco.

Aggiungo.
              Forse ha decretato anche la fine di rossi
              Last edited by incubo; 26-10-15, 19:27.

Comment

• Font Size
                Qui ti sbagli di grosso,se vince i mondiali ? perch? se li ? guadagnati.
                Ripeto,ora c'? la delusione nel vedere macchiata la carriera di rossi e di averlo visto stritolato dalla personalit? di un ragazzino terribile,ma quando uno vince i mondiali,anche se non ? rossi vuole dire che se li ? meritati.
                Che poi non piaccia come persona o come pilota ( ma fino a ieri quando tutti vedevano che marquez batteva lorenzo a fare la ola) ? un conto,ma comunque ? il pilota che ha distrutto la psiche di rossi.
                Mica poco.

Aggiungo.
                Forse ha decretato anche la fine di rossi
                No, non mi sbaglio per niente, perch? non ho scritto che non se li meriterebbe, ho scritto che rimarrebbe un poveretto. Un poveretto dall'enorme talento, con 5mila mondiali meritati, ma pur sempre un poveretto. Che non se li meriterebbe lo hai visto tu. Sportivamente parlando c'? pi? nobilt? in un Karel Abrahm che in un MM.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sgarione View Post
                  No, non mi sbaglio per niente, perch? non ho scritto che non se li meriterebbe, ho scritto che rimarrebbe un poveretto. Un poveretto dall'enorme talento, con 5mila mondiali meritati, ma pur sempre un poveretto. Che non se li meriterebbe lo hai visto tu. Sportivamente parlando c'? pi? nobilt? in un Karel Abrahm che in un MM.
                  E qui ti risbagli nuovamente,stai a giudicare un singolo evento in una singola stagione per dire che ci? che far? di cui non possiamo sapere nulla non sar? considerato come giusto che sia.
                  Rossi quante cagate ha fatto,i suoi sono tutti titoli da signore?
                  chiediamo a Gibernau?
                  Tanto per dirne uno ma ad andare a spulciare,di motivi per dichiarare immeritati i titoli vinti da rossi ce ne sarebbero e non si parla di futuro.

Comment

• Font Size
                    singolo evento?stai scherzando o segui marquez solo da quest anno?

Comment

• Font Size
                      E qui ti risbagli nuovamente,stai a giudicare un singolo evento in una singola stagione per dire che ci? che far? di cui non possiamo sapere nulla non sar? considerato come giusto che sia.
                      Rossi quante cagate ha fatto,i suoi sono tutti titoli da signore?
                      chiediamo a Gibernau?
                      Tanto per dirne uno ma ad andare a spulciare,di motivi per dichiarare immeritati i titoli vinti da rossi ce ne sarebbero e non si parla di futuro.
                      No, TU parli di merito e io no. Se vuoi farmi dire ci? che non ho detto fai pure, ma rimane una cosa che non ho detto.

I mondiali che vincer? saranno tutti sicuramente meritati fino all'ultimo punto, cos? come quelli passati.

Se vuoi te lo ripeto: i mondiali che vincer? saranno tutti sicuramente meritati fino all'ultimo punto.

Ma per me rimane un poveretto. A Sepang ha corso da infame per non vincere niente e per far perdere un altro. Tu dirai solo perch? lo ha fatto a Rossi, io ti dico di no. Libero di crederci o meno...

Comment

• Font Size
                        MA state ancora a rispondere a quel marcmarquez di Incubo? potr? scrivere anche un libro da pulitzer ma rimarr? sempre un marcmarquez....

Comment

• Font Size
                          Data la sua spregiudicatezza si puo' anche immaginare un fine carriera su due ruote....parallele. D'altronde la fortuna non ? infinita.
                          Quanto mi piacerebbe averlo di nuovo da queste parti a promuovere i suoi sponsor....muoio dalla voglia di vederlo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vm5 View Post
                            Data la sua spregiudicatezza si puo' anche immaginare un fine carriera su due ruote....parallele. D'altronde la fortuna non ? infinita.
                            Quanto mi piacerebbe averlo di nuovo da queste parti a promuovere i suoi sponsor....muoio dalla voglia di vederlo.

vm5

la cosa che hai scritto ? di una pochezza infinita

VERGOGNATI !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              vm5

la cosa che hai scritto ? di una pochezza infinita

VERGOGNATI !
                              Io credo (anzi spero!) che il suo non sia un augurio, ma solo una riflessione sul fatto che guidando alla MM si pu? rischiare molto in uno sport dove i rischi sono gi? enormi... spero che sia cos? come ho interpretato...

Comment

• Font Size
                                Marquez per alcuni era il pupillo dei Rossisti, oggi degli antirossisti, domani si vedra'

Comment

X
                                Working...
                                X