Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JORGE LORENZO sei il pi? forte?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by p.coda View Post
    Penso che il senso della cosa piuttosto evidente sia: visto che ve la giocate voi due, al primo giro lo aspetti, ti fai passare e battagliate.

    MI pareva chiaro.
    Prossima volta metto anche spiegazione...

    Originally posted by raster10 View Post
    siete dei geni, nulla da eccepire.
    Daje raster.. non te la prendere ah,ah,. si chiacchera

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Prossima volta metto anche spiegazione...



      Daje raster.. non te la prendere ah,ah,. si chiacchera

      Mito

      cazzarola


      ma va in monega (rigorosamente in Veneto)


      Stai buttando nitroglicerina sulla benzina

      Comment


      • Font Size
        #18
        Raster... mandi 5 righe di quello che vuoi che scriva e te lo scrivo ah,ah...

        IO? Mi sono collegato un chezz da ieri.. qua mi sa che c'? la nitroglicerina gi? in movimento... mica servo io.. anzi, cerco anche di dare uno stop e portare sul leggero le cose..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by raster10 View Post
          perch? dovrebbe farlo vincere ?


          per far contenti voi ?






          Se la guerra ? fra MM e VR, se la sbrighino loro senza tirare in mezzo gli altri.



          Ma dimmi te.
          ma chi ha detto farlo vincere??? dai su.. anche tu non estremizzare tutto per dare semplicemente addosso....

          era una cosa messa giu in maniera "filosofica"....

          lorenzo non deve far passar nessuno... ci mancherebbe....
          rossi si ? messo nella cacca.... bene... anzi male.... cmq rossi si toglie dalla cacca... se ci riesce altrimenti prendi e porti a casa.....

          pero visto che e una cosa tra vr e mm.... lorenzo non rompa i coglioni....
          sei il piu veloce??? ? tutto l anno che rompe i coglioni con sta storia....
          bene vai a valencia e fai 7 punti piu di rossi....
          ma non fare il cinema su squalifiche e cagate del genere....

          sotto questo aspetto un UOMO PICCOLO... VERAMENTE PICCOLO

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ConteMaf View Post
            Purtroppo Lorenzo sta ancora frignando che non hanno penalizzato di pi?, mi ? scaduto molto anche lui, dopotutto ha recuperato un sacco di punti grazie al lavoro sporco di MM e ancora si lamenta.
            Ve l'ho detto io che il motomondiale ormai ? degradato ... io manco le guardo pi? e gare .

            Era cosi bello se Valentino avesse vinto questo mondiale : sarebbe stata una leggenda veramente . Invece arrivano a ste fregnacce per farlo fuori ... sembra quasi quando hanno segato Haga per l'efedrina

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by caicai View Post
              ma chi ha detto farlo vincere??? dai su.. anche tu non estremizzare tutto per dare semplicemente addosso....

              era una cosa messa giu in maniera "filosofica"....

              lorenzo non deve far passar nessuno... ci mancherebbe....
              rossi si ? messo nella cacca.... bene... anzi male.... cmq rossi si toglie dalla cacca... se ci riesce altrimenti prendi e porti a casa.....


              pero visto che e una cosa tra vr e mm.... lorenzo non rompa i coglioni....
              sei il piu veloce??? ? tutto l anno che rompe i coglioni con sta storia....
              bene vai a valencia e fai 7 punti piu di rossi....
              ma non fare il cinema su squalifiche e cagate del genere....

              sotto questo aspetto un UOMO PICCOLO... VERAMENTE PICCOLO

              sul verde concordo con te (ed ? e sara la prima ed unica volta )

              sul rosso lo trovo offensivo nei confronti di Lorenzo, che comunque la sua e le sue gare le ha fatte, senza rubare niente a nessuno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma scusate.. il concetto era chiaro secondo me...

                LORENZO, sei forte? Vi giocate il campionato? Vuoi dimostrare che non sei una checca isterica o il bambino capriccioso?

                GIOCATEVELA...

                E' naturale che questa soluzione porterebbe un vantaggio a rossi.. nella situazione attuale.. per? sarebbe una DIMOSTRAZIONE MONDIALE dei valori.... zero chiacchere...
                Last edited by mito22; 26-10-15, 10:01.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Raster... mandi 5 righe di quello che vuoi che scriva e te lo scrivo ah,ah...

                  IO? Mi sono collegato un chezz da ieri.. qua mi sa che c'? la nitroglicerina gi? in movimento... mica servo io.. anzi, cerco anche di dare uno stop e portare sul leggero le cose..

                  ehm


                  post MILF e torna la serenit?


                  ieri ad un certo punto in sezione motogp c'erano 227 utenti

                  mai visti in un unico contesto.

                  225 erano rossisti, poi c'ero io e Biaggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by BO View Post
                    mito...mai pensato al suicidio? oppure stai scherzando?
                    Originally posted by BO View Post
                    perch? se lo pensi davvero dico che e' ora di chiudere i battenti
                    Io non ti conosco , ma non dai l'impressione di essere perfettamente in bolla

                    Direi che in DDG si pu? far a meno di utenti cosi incazzati ... pensare che proprio Venerd? chiedevo a Dave se sarebbe stato idoneo Bo come moderatore in 4 ruote :scossa: ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma scusate.. il concetto era chiaro secondo me...

                      LORENZO, sei forte? Vi giocate il campionato? Vuoi dimostrare che non sei una checca isterica o il bambino capriccioso?

                      GIOCATEVELA...

                      E' naturale che questa soluzione porterebbe un vantaggio a rossi.. nella situazione attuale.. per? sarebbe una DIMOSTRAZIONE MONDIALE dei valori.... zero chiacchere...
                      d'accordissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma scusate.. il concetto era chiaro secondo me...

                        LORENZO, sei forte? Vi giocate il campionato? Vuoi dimostrare che non sei una checca isterica o il bambino capriccioso?

                        GIOCATEVELA...

                        E' naturale che questa soluzione porterebbe un vantaggio a rossi.. nella situazione attuale.. per? sarebbe una DIMOSTRAZIONE MONDIALE dei valori.... zero chiacchere...
                        Io fossi in Valentino , la prossima gara non la correrei .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by raster10 View Post

                          225 erano rossisti, poi c'ero io e Biaggi
                          Ah ah.. grande.. mi hai fatto ridere... ah,ah.. ho visto anche un 344 io.... per? avrei preferito una gara normale e vedere i soliti 100-180....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma scusate.. il concetto era chiaro secondo me...

                            LORENZO, sei forte? Vi giocate il campionato? Vuoi dimostrare che non sei una checca isterica o il bambino capriccioso?

                            GIOCATEVELA...

                            E' naturale che questa soluzione porterebbe un vantaggio a rossi.. nella situazione attuale.. per? sarebbe una DIMOSTRAZIONE MONDIALE dei valori.... zero chiacchere...
                            QUotone, grande mito, sarebbe davvero bello.

                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io non ti conosco , ma non dai l'impressione di essere perfettamente in bolla

                            Direi che in DDG si pu? far a meno di utenti cosi incazzati ... pensare che proprio Venerd? chiedevo a Dave se sarebbe stato idoneo Bo come moderatore in 4 ruote :scossa: ...
                            Sai che acquisto? In bolla IN ITALIA scrivere una cosa del genere, se mito vuole una moto nuova sa che deve fare. Ma vedo che non risponde nemmeno pi? di tanto alle provocazioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by raster10 View Post
                              sul verde concordo con te (ed ? e sara la prima ed unica volta )

                              sul rosso lo trovo offensivo nei confronti di Lorenzo, che comunque la sua e le sue gare le ha fatte, senza rubare niente a nessuno.
                              offensivo??? ma stai scherzando??? e quando lo sono con rossi perche non usi lo stesso modo?
                              cmq

                              lorenzo ha fatto la sua gara... falla a valencia....
                              ma non fare le scenate di togliere punti o squalifiche per avere un vantaggio....
                              a me fotte sega se sei d accordo...
                              uno che fa cosi ? un uomo piccolo...
                              non parlo del pilota....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quoto caicai, lorenzo ieri poteva stare zitto, ridere dentro di s? e invece ha proprio dimostrato quel che ? e quel che tanti pensavano, COME PERSONA.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X