Originally posted by ConteMaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quindi ? un Complotto??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13766
- 56
- Maschio
- 2,108
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by ConteMaf View PostMa difatti sta cosa io non me la spiego, cio? questo va meno di quanto potrebbe e il team e la honda non gli dicono nulla?
Perch???
perch? poi adesso preferisce fare merdesimo che vincere una gara?
c'? qualcosa di troppo strano dietro a questo astio incredibile, va bene che valentino ? stato un pollo, ma MM si ? sputtanato per bene per cosa? per far perdere il titolo a Valentino? boh
Io credo che il problema sia Alzamora...quando ci fu l'incidente in Argentina ricordo che and? su tutte le furie insultando la Honda che non faceva niente per il suo pilota "che rischia la vita in pista per loro" ...dichiarazioni piuttosto fortine e bizzarre...penso quindi che quello che ha detto Vale sia la verit?, lo odiano profondamente perch? sono convinti della porcata Argentina...a quel punto avranno detto a Honda che visto il titolo andato, loro adesso fanno il c.azzo che vogliono...non dimentichiamo che la HRC ha anche da farsi perdonare la bandiera nera del 2013...e guarda caso proprio a PI...io amo la Honda (moto) ma ? del 2003 che sono convinto che da un punto di vista gestionale siano proprio dei caxxoni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postl'altra met? invece dice che l'unico ad aver fatto un stronzata ? stato rossi.. gente che il mondiale l'ha vinto...
Metteteci pure capirossi dalla cabina
Visto la merdata che fece lui...il suo voto vale doppio
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo credo che il problema sia Alzamora...quando ci fu l'incidente in Argentina ricordo che and? su tutte le furie insultando la Honda che non faceva niente per il suo pilota "che rischia la vita in pista per loro" ...dichiarazioni piuttosto fortine e bizzarre...penso quindi che quello che ha detto Vale sia la verit?, lo odiano profondamente perch? sono convinti della porcata Argentina...a quel punto avranno detto a Honda che visto il titolo andato, loro adesso fanno il c.azzo che vogliono...non dimentichiamo che la HRC ha anche da farsi perdonare la bandiera nera del 2013...e guarda caso proprio a PI...io amo la Honda (moto) ma ? del 2003 che sono convinto che da un punto di vista gestionale siano proprio dei caxxoni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13766
- 56
- Maschio
- 2,108
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Quindi ? un Complotto??
Originally posted by luciocabrio View Postok...mo chiamo ron howard cos? dopo rush fa un altro film sui motori...anzi chiamalo tu e mandagli il copione
😀😀😀...Lucio mi sto adeguando...qua sembra tutto un film...complotti, pressioni psicologggggiche, pazzi, bimiominkia...e io ho scritto il mio libro, che male c'?? Se poi Ron lo vuole deve pagare salato 😀😀😀
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 26-10-15, 14:28.
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostIeri sera mi sono rivisto la gara...
non vi dico cosa ci ho visto io ma cosa si ? visto e basta...
niente calcio a MM da parte di VR
gesto di VR a MM con la mano diciamo, interpretabile ma non inquivocabile, non mi sembrava n? "andiamoli a prendere,amico" n? "togliti dalle paxxe"
2 piloti che si sorpassano un mare di volte, puliti o meno, come se ne sono visti mille volte in passato.
VR che porta volontariamente fuori traiettoria MM guardandolo pi? volte fino a che MM non cade (nessuno era in moto con loro 2 quindi capire i millisecondi in cui si toccano e MM cade mi pare pura fantasia).
Ora mi chiedo, ? veramente un complotto come in tanti urlano?? o in fin dei conti ? tutto normale e semplicemente MM ha ritrovato una forma per combattere e stare li davanti con gli altri??
Se ? un complotto questo a favore di Lollo....allora lo erano anche quelli urlati ai 4 venti negli anni passati?? Perch? a sto punto sarebbe lecito credere a tutti i complotti degli ultimi decenni...mica si pu? credere solo a questo e agli altri no.
ho letto che in tanti parlano di tempi sul giro, pi? lenti a met? gara che alla fine da parte di MM nelle ultime gare, ma non era anche sempre VR a tirar fuori i tempi migliori negli ultimi giri??
VR spesso ha giocato di astuzia/prepotenza con altri piloti, perch? MM non potrebbe?? e vi prego non ditemi che VR si stava giocando il mondiale perch? l? non si guarda in faccia a nessuno.
ne avrei ancora mille da scrivere ma devo tornare a lavoro.
Il post ? serio quindi vi prego di non mandarlo in vacca con flame e menate da tifosi.
non ? un complotto a favore di Lollo ne di nessun'altro...
semplicemente, come ha detto Alzamora, Marc incolpa Rossi di averlo escluso dal mondiale con il contatto in Argentina e il taglio di Assen..
non vuole vinca Lorenzo... vuole che non lo vinca RossiLast edited by Rix; 26-10-15, 14:37.
Comment
-
... ma se semplicemente volesse stargli davanti? visto che viene pagato per quello...
se stargli davanti danneggia rossi... scandalo
se stare davanti a lorenzo danneggia lorenzo... hmm erano d'accordo..Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 14:41.
Comment
-
per? se voleva stare avanti perch? gli frenava a met? curva??
perch? aveva un passo molto inferiore la mattina?
perch? anche la direzione gara, tempi alla mano ha ammesso che Marquez stesse ostacolando Rossi?
Marc volendo poteva fare secondo facile
Alzamora ha confermato che MM ce l'ha con Rossi per Assen e Argentina e volesse fargliela pagare
Comment
-
Originally posted by Rix View Postper? se voleva stare avanti perch? gli frenava a met? curva??
perch? aveva un passo molto inferiore la mattina?
perch? anche la direzione gara, tempi alla mano ha ammesso che Marquez stesse ostacolando Rossi?
Marc volendo poteva fare secondo facile
Alzamora ha confermato che MM ce l'ha con Rossi per Assen e Argentina e volesse fargliela pagare
rossi ha sbroccato fin dalla conferenza stampa dopo PI... questo lo dimentichiamo costantemente?
Comment
-
Sovente capita di non riuscire a rifare i tempi delle prove o del Warm Up...
per di pi? se stai facendo un continuo botta e risposta gli altri se ne vanno.
Chi dice che Marq rallentava apposta in curva deve spiegare che televisore o superpotere ha visto che in mano non ha dati ma solo gli occhietti...
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostSovente capita di non riuscire a rifare i tempi delle prove o del Warm Up...
per di pi? se stai facendo un continuo botta e risposta gli altri se ne vanno.
Chi dice che Marq rallentava apposta in curva deve spiegare che televisore o superpotere ha visto che in mano non ha dati ma solo gli occhietti...
"siamo del parere che c'? stata colpa da entrambe le parti, ma secondo le regole Marquez non ha cercato alcun contatto, quindi non ha infranto alcuna regola, ma riteniamo che il suo comportamento stava infastidendo Rossi che pertanto ha reagito. Purtroppo ha reagito in un modo che va contro le regole."
significa che tifa valentino o che con 60 telecamere e tempi alla mano ha degli elementi per dirlo?
ma no c'? chi deve sostenere l'insostenibile, MM sono due gare che ne ha molto di pi?, punto lo dico TUTTI quelli del settore.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon lo capisci perch? ogni tanto qualcuno non ha gli occhi iniettati di bile gialla...
ahahahah poi dai detto da te della bile gialla fa sorridere, negheresti qualunque ovviet? pur di dare contro a Valentino:
ci sono numerosi video che lo scagionano del contatto e anzi dimostrano che sia stato MM a toccare Valentino (a Valentino giustamente danno la responsabilit? di allargare la traiettoria)
ci sono n piloti che dicono che ? palese che MM potesse andare pi? veloce e che se non cadeva MM li, sarebbero caduti poco dopo a causa dei continui sorpassi al limite.
c'? la commissione di gara che dice che entrambi hanno sbagliato solo che MM non ha infranto le regole e quindi non pu? essere punito
c'? per la prima volta nella storia una decisione presa su una gara successiva anzich? su quella in corso.
Allora sta bile da che parte sta?
La maggior parte di chi ha guardato le ultime gare avrebbe semplicemente voluto vedere una bella battaglia per giocarsi il mondiale e invece tra Lorenzo e Valentino non ci sono state possibilit? di scontro, poi a me onestamente che l'avrebbe vinto poco mi importava, ma non cosi...non in questo modo.
Comment
-
... quello delle canzoncine (ovvero stravede per lui), lucchinelli... gli da torto...
perch? non ci sono scontri tra lorenzo e rossi? forse perch? non sempre hanno un passo gara simile? ... facciamo regolamento che da met? stagione corrono solo i due pi? avanti in classifica?Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 15:18.
Comment
-
Lo scontro non c'? stato perch? Lorenzo l'ha infilato e ha fatto ciao ciao.
In Australia l'ha ripreso, ma non ? stato in grado di fare altro
In Giappone ? andata di lusso con le gomme e con il Pedro che l'ha trainato
Ad Aragon Lorenzo ? scappato e Pedrosa l'ha regolato
A misano ci ha pensato Lorenzo a fregarsi
A Silverstone ha meritatamente Vinto e Marquez per stargli dietro s'? steso... o ofrse voleva gi? aiutare Lorenzo....mah
A brno Ciao Ciao
A indianopolis ciao ciao.... e via cos?
Si son trovati poco in pista alla fine...peccato...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdi certo non per fare un favore a lorenzo...
rossi ha sbroccato fin dalla conferenza stampa dopo PI... questo lo dimentichiamo costantemente?
Comment
X
Comment