Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Federazione conferma la decisione della direzione gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    l'ha portato fuori linea in maniera plateale....rallentando e accompagnandolo piano verso il bordo della pista impedendogli di fare la curva....
    ....? chiaro che questa mossa non era motociclismo ..non era un'entrata audace che faceva finire fuori traiettoria entrambi.....era una mossa plateale sbagliata sanzionabile.....
    ..il calcio successivo lo hanno giudicato ininfluente nella caduta altrimenti sarebbe stata bandiera nera immediata....
    ..per me ? stato graziato .... in questo modo ha ancora qualche buona possibilit?..lorenzo deve fare la gara non cadere e sperare di non rompere.....con la bandiera nera faceva la fine di Biaggi nell' 98...

....la cazzata l'ha fatta giovedi'...... l'ha rifatta domenica....forse vincer? il mondiale.....di sicuro non ? pi? il genio della guerra psicologica...questa l'ha gi? persa.
    analisi perfetta praticamente....e secondo me, mio malgrado, il Mondiale lo vincer? Rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sintetizzando condannato per guida pericolosa, quando ? l'altro che gli va addosso e ha cercato di stenderlo per 3 volte in precedenza, favoloso.

Ma scusa conte,mi puoi spiegare perch? Rossi si ? voltato due volte aspettando marquez,anzich? continuare la sua gara?era passato! Dai gas,prova ad andare via e battilo in pista...dopo,se mai con tutta tranquillit? esprimi il tuo rammarico e dissenso per il comportamento del tuo avversario....cos? a mio avviso ne usciva decisamente meglio,oltre ad evitare di compromettere il mondiale....perdere le staffe ? umano,ma contrasta un po col Rossi che siamo abituati a conoscere...autocritico,bastonatore col sorriso sulle labbra,campione in pista e fuori...ora cosa ? ?che immagine ha dato di se?quale esempio ai tanti ragazzini che lo seguono perch? oltre ad essere vincente,ha sempre giocato sui momenti no?io spero che un domani,torni ad essere quello che finora ho conosciuto,e ammettere col sorriso:boia ragazzi che cazzata ho fatto in quel gran premio a Sepang!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        Eh ma allora sei un word champion e non si sapeva!
        Nemmeno Biaggi ? stato capace, complimenti !

Ma non ? che ci analizziamo questi video e ci fai vedere come siano accidentali i contatti di Marquez, e quanto lui sia sono sfortunatissimo?

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

https://youtu.be/YY4M-iITw5o
        questo video ? una piu forzato di una cassaforte di burro.

quando mai marquez s'? girato per vedere dove stava rossi? addirittura la derapata gli ? stata imputata. la cosa bella ? che voi credete realmente alle boiate che dite, siete veramente da studiare:1:
        Last edited by marcus; 27-10-15, 12:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          sarei stato capace pure io
          Ah be

Dimenticavo la "moto giocattolo"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah be

Dimenticavo la "moto giocattolo"
            Si,? un giocattolo e ci credo senza fatica dato che non ? l unico tester a dire questo,la moto scendeva da sola in curva e ti ritrovavi gomito a terra in un attimo il che gli mise anche paura perch? non aveva mai guidato cosi e non sapeva come comportarsi e difatti per paura di fare danni non esagerano i tester,mai. Oltretutto che quando gli diedero la desmosedici del mondiale a fine 2007 al secondo giro la riport? ai box dicendo che era quasi inguidabile. Stoner ci vinse .Il fatto ? che voi non capite che a quel livello i piloti sono tutti forti e stanno in mezzo secondo massimo tra loro,la differenza la fa il mezzo e il tuo approccio con esso,e nient altro . sono macchine che hanno una tecnologia e un bilanciamento tale che non ? immaginabile. ma purtroppo La maggiorparte vivete di miti e leggende senza provare a guardare oltre il naso e provare a capire un po di pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              l'ha portato fuori linea in maniera plateale....rallentando e accompagnandolo piano verso il bordo della pista impedendogli di fare la curva....
              ....? chiaro che questa mossa non era motociclismo ..non era un'entrata audace che faceva finire fuori traiettoria entrambi.....era una mossa plateale sbagliata sanzionabile.....
              ..il calcio successivo lo hanno giudicato ininfluente nella caduta altrimenti sarebbe stata bandiera nera immediata....
              ..per me ? stato graziato .... in questo modo ha ancora qualche buona possibilit?..lorenzo deve fare la gara non cadere e sperare di non rompere.....con la bandiera nera faceva la fine di Biaggi nell' 98...

....la cazzata l'ha fatta giovedi'...... l'ha rifatta domenica....forse vincer? il mondiale.....di sicuro non ? pi? il genio della guerra psicologica...questa l'ha gi? persa.
              niente da aggiungere.

Comment

X
              Working...
              X