Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo pollice verso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E SE vince, esulter? pure

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se vince e pianta la bandiera fossi rossi andrei a pisciarglici sopra.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come sara' ricordato questo mondiale (se) vinto da Lorenzo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Solitamente mi trattengo ma davvero Lorenzo ? un mezzo uomo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            lorenzo ? un mezzo uomo? ma nooooo. Esprime il suo dissenso dai, solo che non ha le doti comunicative di rossi... Non ? un meschino viscido, lo sembra solo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Magari lo invita a salire sul podio quale "vinvitore morale" del mondiale 2015, questo si che sarebbe un bel gesto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Amico Fritz View Post
                Guarda che Lorenzo quando domenica vince il mondiale dir? pure: " ho vinto anche contro la direzione corsa che ha avvantagiato valentino"

                Come vederlo guarda, su marc che ? stato scorrettissimo non dir? una parola. Felicissimo di essere smentito da Lorenzo domenica sera. Almeno lo rivaluterei un po.
                Lorenzo ha gi? detto in conferenza tipo che se lo vince Vale il mondiale non ? meritato (cio? lo deve vincere lui)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma io mi chiedo, la MotoGP ? una vetrina, il risultato di gara ovviamente conta molto, ma ci? che dici e che fai per ottenerlo conta altrettanto.

                  Il dubbio quindi ?, ma alla Yamaha, conviene avere Lorenzo in squadra che ha questo comportamento?

                  Perch? Rossi non ha mai detto nulla su Lorenzo, anche in Australia ha accusato Marquez di preferire Lorenzo a lui come campione, ma non ha certo denunciato una combutta.

                  E' Lorenzo che agisce e parla come se il suo compagno di squadra fosse un nemico pubblico.

                  Come scritto in un altro post adesso ? l'81% dei tifosi MONDIALI che vogliono che sia Rossi a vincere il titolo.

                  Ora, guardando al futuro, ok che uno ? giovane e l'altro ? vecio, ma il secondo dichiara di voler restare e tanto fuori forma non mi pare.

                  Secondo me i vertici Yamaha qualche domandina se la stanno facendo a riguardo...

                  Last edited by MiKiFF; 27-10-15, 09:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    parlate e giudicate gente che manco conoscete e sapete chi sia,ricordateve sempre che lui ? quello che s'? visto tirare su un muro ai box dal suo compagno di scuderia, sotto il silenzio generale, tralasciando motegi 2010

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E' lo stesso che dice che quando vince lui ? perch? se lo merita e quando vince rossi ? fortuna?

                      Qual era l'altra stronzata? Piloti decisionisti, antagonisti e pressapochisti. No dai davvero non mi ricordo, la roba delle percentuali. uno era dominatore, l'altro schiavo e il terzo filmava?
                      mamma mia... per me in spagna mangiano male. oppure ? l'inquinamento, non lo so...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma io mi chiedo, la MotoGP ? una vetrina, il risultato di gara ovviamente conta molto, ma ci? che dici e che fai per ottenerlo conta altrettanto.

                        Il dubbio quindi ?, ma alla Yamaha, conviene avere Lorenzo in squadra che ha questo comportamento?

                        Perch? Rossi non ha mai detto nulla su Lorenzo, anche in Australia ha accusato Marquez di preferire Lorenzo a lui come campione, ma non ha certo denunciato una combutta.

                        E' Lorenzo che agisce e parla come se il suo compagno di squadra fosse un nemico pubblico.

                        Come scritto in un altro post adesso ? l'81% dei tifosi MONDIALI che vogliono che sia Rossi a vincere il titolo.

                        Ora, guardando al futuro, ok che uno ? giovane e l'altro ? vecio, ma il secondo dichiara di voler restare e tanto fuori forma non mi pare.

                        Secondo me i vertici Yamaha qualche domandina se la stanno facendo a riguardo...

                        A pensar male si fa peccato per? spesso ci si azzecca.. non so ma a me viene solo da pensare che questo eccesso da parte di Lorenzo voglia nascondere che effettivamente ci sia una combine tra lui e Marquez.
                        Non dico che sia cos? ma non ? neppure un'ipotesi da scartare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A saperlo, il muro glielo avrei tirato in testa
                          Comunque secondo me anche honda dovrebbe chiedersi se in futuro questo tipo di atteggiamento di Marquez sia cosa buona e giusta:gaen:
                          Last edited by flaga; 27-10-15, 09:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qualcuno gentilmente pu? descrivere cosa succede in questo video che non posso vederlo dall'ufficio???
                            Grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by flaga View Post
                              A saperlo, il muro glielo avrei tirato in testa
                              Comunque secondo me anche honda dovrebbe chiedersi se in futro questo tipo di atteggiamento di Marquez sia cosa buona e giusta:gaen:
                              Son giapponesi... per entrambi l'onore ? una cosa importantissima... credo che saranno due settimane in cui cagheranno cazzi da samurai nei rispettivi team.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Qualcuno gentilmente pu? descrivere cosa succede in questo video che non posso vederlo dall'ufficio???
                                Grazie.
                                Mentre premiano Rossi Lorenzo fa il pollice verso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X