Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loris Reggiani, analisi cronometrica della truffa spagnola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    scusa ma se sei d'accordo... se la race ha deliberato... cosa non capisci di... fa parte delle gare = non ? sanzionabile?

Marquez e Rossi non ne avevano per stare con lorenzo e pedrosa... marquez ha iniziato la lotta subito... quindi? cosa si recrimina?

per risponderti... marquez e rossi si sono superati a vicenda... che superandosi si perda del tempo ? vero... (il motivo ? la tua supposizione... e vale quanto la mia)

marquez colpevole di aver battagliato con rossi? mi sembra evidente...
    vabeh andrea, continui ad essere evasivo, e sinceramente mi aspettavo un po' di buona fede. della tua risposta ho capito poco, sinceramente. ? fumosa, dice tutto e dice niente, o forse sono io che non ci arrivo.
    proprio perch? non ci arrivo ti ho fatto due domande chiare. potevi attenerti alle domande e rispondere su quelle, e poi, una volta risposto attenendoti alle domande che ti avevo sottoposto, avresti potuto divagare e dire la tua.
    hai deciso per l'ennesima volta di non rispondere, prendo atto, per me la questione ? chiusa, buon pomeriggio.

Comment

• Font Size
      ovvio che ? fumosa.. non vedi che moto ho?

per il resto... quando hai qualcosa di nuovo da dire.. svegliami

Comment

• Font Size
        Marquez e Rossi non ne avevano per stare con lorenzo e pedrosa... marquez ha iniziato la lotta subito... quindi? cosa si recrimina?
        ohhh forse ci siamo arrivati. tu dici che marquez e rossi non ne avevano per stare con quelli davanti e quindi hanno iniziato una battaglia per il terzo posto, la direzione gara dice cosi':

Marquez ha effettivamente rallentato deliberatamente Rossi, lo si capisce dal cronologico dei tempi e dalle immagini"

La tua opinione e quella della direzione gara sono in contrasto, concordi?

DOMANDA: ritieni di avere ragione tu o la direzione gara?

ma ti diverti cosi' tanto a prendermi per il cu.lo? cosa te ne viene in tasca?
        Last edited by iomoto; 30-10-15, 14:12.

Comment

• Font Size
          scusa ma se sei d'accordo... se la race ha deliberato... cosa non capisci di... fa parte delle gare = non ? sanzionabile?

per risponderti... marquez e rossi si sono superati a vicenda... che superandosi si perda del tempo ? vero... (il motivo ? la tua supposizione... e vale quanto la mia)

marquez colpevole di aver battagliato con rossi? mi sembra evidente...
          mi intrometto anche io

rispondo riga per riga.

la race ha deliberato bene, rossi, secondo me, andava punito ha fatta una cagata, ? giusto che abbia una pena.
          non ha sanzionato marquez pur ravvisando un comportamento diciamo ostruzionistico, o antisportivo in quanto non esiste una regola per sanzionare quello che ha fatto lo spagnolo.

ci credo che non esiste una regola, non era mai successo a mia memoria un fatto del genere e non essendoci precedenti non c'era mai stato bisogno di regolamentare....

mm e vr non ne avevano per andare a riprendere lollo?
          bo?
          hanno iniziato a duellare come se fossero all'ultimo giro da subito, avessero fatto come fanno TUTTI ad inizio gara, ovvero tirandosi per non perdere ulteriore terreno, forse sarebbe andata diversamenrte, ma a marc interessava poco questa opzione :gaen:

marc colpevole di aver battagliato con rossi?
          no, secondo la race ? colpevole di aver volutamente rallentato l'azione sua e di rossi, ma come ti ho detto prima ? la prima volta che un pilota ha un simile comportamento, quindi non esiste un regolamento a riguardo :gaen:

a mio modo di vedere rossi ha pestato una bella merda, ma temo che marquez ne abbia pestata una molto piu' grossa.

in spagna spero facciano una bella riunione con tutti i piloti e che gli facciano capire che ? meglio evitare di pestare merde in generale.

a te la palla, i 108000 sono li' che aspettano

Comment

• Font Size
            In spagna la pensano anche cos?

Comment

• Font Size
              io dico solo una cosa: ho tanti difetti, ma tanti, per? ritengo di saper scrivere in modo abbastanza chiaro.
              Ho chiesto ad un utente di rispondere a due fot tute domande, che sono chiarissime, e per di pi? grassettate. Poteva rispondere, o non rispondere. ha scelto di continuare a prendermi per il culo.

e va beh, almeno ci ho provato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by saimon71 View Post
                mi intrometto anche io

rispondo riga per riga.

la race ha deliberato bene, rossi, secondo me, andava punito ha fatta una cagata, ? giusto che abbia una pena.
                non ha sanzionato marquez pur ravvisando un comportamento diciamo ostruzionistico, o antisportivo in quanto non esiste una regola per sanzionare quello che ha fatto lo spagnolo.

ci credo che non esiste una regola, non era mai successo a mia memoria un fatto del genere e non essendoci precedenti non c'era mai stato bisogno di regolamentare....

mm e vr non ne avevano per andare a riprendere lollo?
                bo?
                hanno iniziato a duellare come se fossero all'ultimo giro da subito, avessero fatto come fanno TUTTI ad inizio gara, ovvero tirandosi per non perdere ulteriore terreno, forse sarebbe andata diversamenrte, ma a marc interessava poco questa opzione :gaen:

no, secondo la race ? colpevole di aver volutamente rallentato l'azione sua e di rossi, ma come ti ho detto prima ? la prima volta che un pilota ha un simile comportamento, quindi non esiste un regolamento a riguardo :gaen:

a mio modo di vedere rossi ha pestato una bella merda, ma temo che marquez ne abbia pestata una molto piu' grossa.

in spagna spero facciano una bella riunione con tutti i piloti e che gli facciano capire che ? meglio evitare di pestare merde in generale.

a te la palla, i 108000 sono li' che aspettano
                E poi x smontare scaltro rs125 basta molto meno

In australia mm aveva eccome il passo per disturbare lorenzo, ma ha disturbato vr e iannone, vincendo in un giro e mezzo

Idem sepang: mm col giro veloce nel wup aveva il passo almeno x ostacolare un po lorenzo quando lo passa
                Invece di lasciarlo andare comodo
                POI sarebbe arrivato anche vr

Ma stai tranquillo, lo sanno tutti

Solo che chi tifa caio butta merda a tizio, e viceversa

Mentre chi voleva solo vedere una battaglia sportiva, resta fregato
                Chi ha vinto e vincer? nn ha vinto una gara corretta, e TUTTO quello che accade da pi in poi ? falsato, comunque vadano le cose

E potrebbero pire andare cos? come sono andate,ma NESSUNO pu?dirlo

Ciao ciao sport
                Last edited by arabykola; 30-10-15, 14:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post

non capisco una cosa... superare qualcuno ? vietato da regolamento? per cosa vengono pagati?
                  cosa avrebbe dovuto fare? lasciarlo passare e..?
                  Last edited by AndreaRS250; 30-10-15, 14:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    E poi x smontare scaltro rs125 basta molto meno

In australia mm aveva eccome il passo per disturbare lorenzo, ma ha disturbato vr e iannone

Idem sepang: mm col giro veloce nel wup aveva il passo almeno x ostacolare un po lorenzo quando lo passa
                    Invece di lasciarlo andare comodo
                    POI sarebbe arrivato anche vr

Ma stai tranquillo, lo sanno tutti

Solo che chi tifa caio butta merda a tizio, e viceversa

Mentre chi voleva solo vedere una battaglia sportiva, resta fregato
                    Chi ha vinto nn ha vinto una gara corretta, e TUTTO quello che accade da pi in poi ? falsato, comunque vadano le cose
                    quindi mi stai dicendo che marquez fa come rossi quando invece che prendere e andare... aspettava la fine per poter "giocare" con gli avversari? allora si.. ? proprio un Rossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      io dico solo una cosa: ho tanti difetti, ma tanti, per? ritengo di saper scrivere in modo abbastanza chiaro.
                      Ho chiesto ad un utente di rispondere a due fot tute domande, che sono chiarissime, e per di pi? grassettate. Poteva rispondere, o non rispondere. ha scelto di continuare a prendermi per il culo.

e va beh, almeno ci ho provato.
                      tu sei d'accordo con la race direction.. tranne che sulla punizione a rossi... c'? qualcosa che non quadra nella tua coerenza... discutere con qualcuno che decide di essere incoerente di proposito a cosa pu? portare se non a due monologhi?

Comment

• Font Size
                        quindi mi stai dicendo che marquez fa come rossi quando invece che prendere e andare... aspettava la fine per poter "giocare" con gli avversari? allora si.. ? proprio un Rossi
                        No

Io ho detto quello che ho scritto, la dietrologia la lascio ai tifosi ed anti

Comment

• Font Size
                          tu sei d'accordo con la race direction.. tranne che sulla punizione a rossi... c'? qualcosa che non quadra nella tua coerenza... discutere con qualcuno che decide di essere incoerente di proposito a cosa pu? portare se non a due monologhi?
                          sbagliato un'altra volta, se leggi l'inizio del primo post vedrai che affermo che rossi andava punito.(ma tu li leggi i post?)

Posso chiederti perch? non rispondi alle mie due domande? ? una cosa personale? hai paura di non saperti districare? non vuoi avere a che fare con me?
                          no almeno capisco..

Comment

• Font Size
                            ?Ci siamo confrontati con il Direttore di Gara Mike Webb nel circuito di Sepang per discutere sui tre punti di penalit? inflitti al leader del mondiale Valentino Rossi per aver buttato a terra Marc Marquez durante la gara della Malesia. Non riporter?- ha aggiunto Webb- cosa si sono detti i piloti, ma posso darvi un?idea generale. Dall?inzizio abbiamo visto che era una mossa volontaria di Rossi nello spingere Marquez fuori dalla pista. Abbiamo sentito da entrambi i piloti. Marquez ci ha detto che stava solo facendo la sua gara e pensando ai suoi interessi nel passare Valentino senza contatto. Ed ? vero. Inoltre non aveva nessuna intenzione di disturbare Valentino. Rossi dall? altro lato ha detto che era chiaro che Marquez lo voleva rallentare e rendergli la gara difficile. Che ? volontariamente andato largo in curva per permettere a s? stesso di avere un vantaggio per allontanarsi da Marquez. Infine, crediamo che la colpa ? di entrambi. Nonostante quanto dichiarato da Marquez, crediamo che lui stava volontariamente cercando di rallentare il passo di Valentino. Tuttavia non ha infranto nessuna regola. Inoltre non ha fatto nessun contatto, i suoi sorpassi erano puliti, ha guidato nelle regole. Valentino ha reagito a quella che sembrava una provocazione di Marquez e sfortunatamente la sua reazione ? stata una manovra che va contro le regole. E? una guida irresponsabile che ha causato una caduta. Crediamo che il contatto fosse volontario. Ha detto che non voleva far cadere Marquez ma ha ammesso di volerlo portare fuori. Durante la gara non ? stata presa nessuna decisione poich? Webb voleva parlare con i due piloti e riguardare il video. Dal momento che Rossi aveva gi? un punto di penalit?, dovr? partire dall?ultima casella nel gran premio di Valencia?.

Dicono una cosa e si contraddicono (? vero che marquez faceva la sua gara, oltretutto aggiungono un "CREDIAMO" che abbia deliberatamente rallentato Rossi) ... ma hanno punito la cosa evidente, oltre che il comportamento scorretto di Rossi

vedi caro mio... se rallentare un pilota deliberatamente (ma senza volerlo danneggiare come invece ha fatto rossi, disinteressato alla curva e alla gara) allora tutti i piloti che girano davanti a qualcuno e che non prendono un distacco, stanno deliberatamente rallentando quelli dietro..
                            Rossi Stoner Laguna Seca...
                            nessuno si stracci? le vesti.. o meglio.. nessuno dei Rossisti che oggi piangono questa grave scorrettezza... stare davanti a Rossi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              sbagliato un'altra volta, se leggi l'inizio del primo post vedrai che affermo che rossi andava punito.(ma tu li leggi i post?)

Posso chiederti perch? non rispondi alle mie due domande? ? una cosa personale? hai paura di non saperti districare? non vuoi avere a che fare con me?
                              no almeno capisco..
                              andava punito... ma meno gravemente... quindi come lo avresti punito?

Comment

• Font Size
                                ?Ci siamo confrontati con il Direttore di Gara Mike Webb nel circuito di Sepang per discutere sui tre punti di penalit? inflitti al leader del mondiale Valentino Rossi per aver buttato a terra Marc Marquez durante la gara della Malesia. Non riporter?- ha aggiunto Webb- cosa si sono detti i piloti, ma posso darvi un?idea generale. Dall?inzizio abbiamo visto che era una mossa volontaria di Rossi nello spingere Marquez fuori dalla pista. Abbiamo sentito da entrambi i piloti. Marquez ci ha detto che stava solo facendo la sua gara e pensando ai suoi interessi nel passare Valentino senza contatto. Ed ? vero. Inoltre non aveva nessuna intenzione di disturbare Valentino. Rossi dall? altro lato ha detto che era chiaro che Marquez lo voleva rallentare e rendergli la gara difficile. Che ? volontariamente andato largo in curva per permettere a s? stesso di avere un vantaggio per allontanarsi da Marquez. Infine, crediamo che la colpa ? di entrambi. Nonostante quanto dichiarato da Marquez, crediamo che lui stava volontariamente cercando di rallentare il passo di Valentino. Tuttavia non ha infranto nessuna regola. Inoltre non ha fatto nessun contatto, i suoi sorpassi erano puliti, ha guidato nelle regole. Valentino ha reagito a quella che sembrava una provocazione di Marquez e sfortunatamente la sua reazione ? stata una manovra che va contro le regole. E? una guida irresponsabile che ha causato una caduta. Crediamo che il contatto fosse volontario. Ha detto che non voleva far cadere Marquez ma ha ammesso di volerlo portare fuori. Durante la gara non ? stata presa nessuna decisione poich? Webb voleva parlare con i due piloti e riguardare il video. Dal momento che Rossi aveva gi? un punto di penalit?, dovr? partire dall?ultima casella nel gran premio di Valencia?.

Dicono una cosa e si contraddicono (? vero che marquez faceva la sua gara, oltretutto aggiungono un "CREDIAMO" che abbia deliberatamente rallentato Rossi) ... ma hanno punito la cosa evidente, oltre che il comportamento scorretto di Rossi

vedi caro mio... se rallentare un pilota deliberatamente (ma senza volerlo danneggiare come invece ha fatto rossi, disinteressato alla curva e alla gara) allora tutti i piloti che girano davanti a qualcuno e che non prendono un distacco, stanno deliberatamente rallentando quelli dietro..
                                Rossi Stoner Laguna Seca...
                                nessuno si stracci? le vesti.. o meglio.. nessuno dei Rossisti che oggi piangono questa grave scorrettezza... stare davanti a Rossi.
                                ohhh finalmente tiriamo le fila. stai dicendo che un pilota pu? fare ostruzionismo indipendentemente dalla sua posizione in campionato.
                                non vedi differenze tra un rossi che rallenta stoner (il suo contendente al titolo) e un marquez fuori dalla lotta mondiale che rallenta rossi NON per cercare di vincere il suo mondiale (come fece rossi) ma per far perdere un'altro.
                                Per te sul piano morale (perch? su quello regolamentare ci siamo gi? espressi) ? esattamente la stessa cosa.

ora conosco la tua posizione, vedi che piano piano ci si arriva?
                                a posto cosi'

Comment

X
                                Working...
                                X