Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scommesse: pagati come vincenti mondiali sia Rossi che Lollo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non l'avevo capita in questi termini, ad ogni modo vedremo...

    [sQUOTE=key87;10019666]beh certo uno che si commuove perch? vede rischiare i picciole denota una immensa sensibilit?.
    E' uno schifo di marmocchio e invecchiando peggiorer?[/QUOTE]

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In pratica "vincita della giustizia", per non scontentare nessuno, visto che l'oggetto della scommessa, la previsione di chi avrebbe vinto il titolo, ? stata giudicata alterata da agenti esterni imprevedibili (un pazzo fuorioso e la direzione gara ), fanno vincere tutti quelli che hanno scommesso PRIMA della Malesia.

      OK ma pagano...cosa e quanto? Con le quote di quando uno ha scommesso, con le ultime quote valide o semplicemente ti ridanno la giocata?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Reggio View Post
        ...ah adesso ho capito, quelli di bet-scommesse , se ne intendono pi? di tutti , in tutti gli sport, e pagano felici....
        contenti loro....
        No invece non hai capito una mazza
        siccome loro gestiscono i fiumi di soldi delle scommesse, a loro frega sega se vince rossi o baz, devon solo pagare i vincenti

        Ma essendo intervenute cause"eccezzionali", devono per forza adeguare le quote

        Se no salta la baracca ( la loro, e non ? carino x loro, quindi son costretti a cautelarsi)

        Non ? difficile n?

        ? un meccanismo simile a un infortunio, solo che in caso di infortunio uno dei papabili uscirebbe... Non ? qst il caso

        Ma puoi continuare a far finta di non capire
        Last edited by arabykola; 28-10-15, 17:15.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post
          OK ma pagano...cosa e quanto? Con le quote di quando uno ha scommesso, con le ultime quote valide o semplicemente ti ridanno la giocata?
          Macch?... pagano le quote ovviamente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Macch?... pagano le quote ovviamente.

            OK ma...quali?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419 View Post
              OK ma...quali?
              guarda, credo di averlo capito io che non ho mai giocato nemmeno a tombola...

              A marzo 2015, prima dell'inizio mondiale, hai scommesso su vale ? bene, ti pagano anche se vince lorenzo. hai scommesso su lorenzo? ti pagano anche se vince vale. ti pagano con la quota, non so come si chiama, che hai stipulato allora. se vale era dato a 2, pagano due. anche se vince lorenzo.

              stessa cosa se hai scommesso il giorno prima della corsa malese. ti pagano con la "percentuale" che hai stipulato.

              vale era dato a 2,4? e ti becchi la vincita pure se vince lorenzo.

              io almeno da totale ignorante l'ho capita cosi'

              (e anche qui ci sarebbe da fare una groooosssa riflessione...) se a voi questo sembra un campionato normale...
              no ma ognuno fa la propria gara eh, ci mancherebbe, basta che stia nel regolamento. fanculo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Raga ma mi prendete per il qulo?

                C'? tutto scritto nel primo post.

                Sia chi ha scommesso vincente il mondiale lorenzo sia rossi, PRIMA della malesia, ha vinto, chi ha scommesso su rossi a febbraio avr? vinto 7 volte la quota giocata, chi gioved? scorso solo 1.5 volte ma han vinto tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Raga ma mi prendete per il qulo?

                  C'? tutto scritto nel primo post.

                  Sia chi ha scommesso vincente il mondiale lorenzo sia rossi, PRIMA della malesia, ha vinto, chi ha scommesso su rossi a febbraio avr? vinto 7 volte la quota giocata, chi gioved? scorso solo 1.5 volte ma han vinto tutti.

                  Miki, avevo capito tutto, meno le quote pagate. Ora l'hai detto ed infatti ho capito, sono quelle giocate, cio? le quote di quando uno ha scommesso, prima cosa che avevo ipotizzato.

                  Mica era cos? scontato, anche perch? nel primo post non c'? scritto, nel link parla delle proprie giocate ma non lo ritenevo scontato, pensavo potessero fare una cosa salomonica e pagare l'ultima quota calcolata da loro, cio? quella all'atto del GP di Malesia, ultima giocata valida.

                  Comunque tutto ok

                  P.S.: ovviamente mai scommesso in vita mia, tranne a 16 anni quando andavo a giocare ai cavalli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Miki, avevo capito tutto, meno le quote pagate. Ora l'hai detto ed infatti ho capito, sono quelle giocate, cio? le quote di quando uno ha scommesso, prima cosa che avevo ipotizzato.

                    Mica era cos? scontato, anche perch? nel primo post non c'? scritto, nel link parla delle proprie giocate ma non lo ritenevo scontato, pensavo potessero fare una cosa salomonica e pagare l'ultima quota calcolata da loro, cio? quella all'atto del GP di Malesia, ultima giocata valida.

                    Comunque tutto ok

                    P.S.: ovviamente mai scommesso in vita mia, tranne a 16 anni quando andavo a giocare ai cavalli...
                    Ma no la scommessa ? un contratto mica puoi violarlo!

                    Volevi fargli causa d? la verit?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma no la scommessa ? un contratto mica puoi violarlo!

                      Volevi fargli causa d? la verit?!

                      Dico la verit??

                      Piuttosto che fare una causa ora...mi sparo in un testicolo :gaen:

                      Sto facendo un ricorso contro un preavviso di fermo al Tribunale di Torino che scade tra 20gg ma in base ad un'interpretazione scellerata potrebbe scadere oggi (o meglio, non ? possibile ma se si trovasse un Giudice particolarmente inviso al contribuente e supino all'Equitalia...non si sa mai) ed io che sono coglione mi ci sto impegnando sopra...ovviamente favore a due amici...da fare arrivare per via telematica entro la mezzanotte...

                      Poi ho delle memorie illustrative in una causa di opposizione ad intimazioni di pagamento per le quali Equitalia ha iscritto ipoteca su un immobile...scadono domattina... E domattina alle 9 ho un appuntamento in studio...

                      E sono stanco e non riesco a concentrarmi altrimenti non scriverei qui...

                      Quindi CAUSE ORA MI VIENE IL VOMITO a dire poco...
                      Last edited by giova3419; 28-10-15, 17:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bello fare gli avvocati eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Bello fare gli avvocati eh
                          Ora come ora di peggio mi viene in mente solo una cosa: le polpette dell'altra sera... :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28


                            Si : in effetti anche il cuoco ? uno di quei mestieri che non riuscirei a fare MAI

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... io di tristi vedo solo certi commenti, pagine create, gente che insulta prima iannone poi gli chiede di stendere lorenzo
                              gente che chiede a sic di stendere lorenzo
                              notizie inventate per dar contro a questo e quello
                              opinioni che van bene solo quando danno ragione al proprio idolo..

                              ecc ecc..
                              Ahah in effetti a me paiono tutti schizzati fuori di testa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post


                                Si : in effetti anche il cuoco ? uno di quei mestieri che non riuscirei a fare MAI
                                Io invece avrei pensato di s?...fino all'altra sera

                                Di sicuro almeno per ora il cuoco vegano no...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X