Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

N.C.S. (non ci siamo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Nikola sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare ...
    Qui la questione ? semplice, MM giocava col fuoco, VR fa na scurreggia che incendiandosi brucia la faccia di MM ... le autorit? incolpano VR per la scurreggia e non il Bimbominkya che giocava col fuoco
    Quoto e te l'appoggio (piano piano per?, non ti preoccupare)

Comment

• Font Size
      La macchina del fango continua, ora vogliono far passare marquez come ricchione ahahaha (ma dire che ? un figlio di bip non bastava? e poi essere ricchioni va di moda, non ? mica un insulto)

Da una parte abbiamo travaglio che grida - Evasore, evasore!! - dall'altra Ricchione, ricchione !!
      Io non ho ancora capito se si possono postare i link o se non si devono postare.
      comunque la fonte ? "Il giornale" che a sua volta cita dagospia.

Dagospia: "Marc Marquez omosessuale?"

Il sito di Roberto D'Agostino: "La vita affettiva del pilota iberico ? da sempre avvolta da un fitto quanto eloquente alone di mistero. A memoria d'uomo non si ricorda infatti una ragazza che sia una con cui si sia fidanzato o con cui sia semplicemente uscito a cena"

Ma ecco che ora arriva Dagospia a sparigliare le carte, scrivendo: "? un giovane e dai modi 'delicati', ha un rapporto simbiotico con sua madre e alle ragazze preferisce il suo lavoro o la compagnia di amici uomini. No, non ? un'immagine di Cristiano Malgioglio adolescente ma il ritratto del campione Marc Marquez. La vita affettiva del pilota iberico ? da sempre avvolta da un fitto quanto eloquente alone di mistero. A memoria d'uomo non si ricorda infatti una ragazza che sia una con cui si sia fidanzato o con cui sia semplicemente uscito a cena. Lui stesso qualche tempo fa arrossendo ad un giornalista dichiarava: 'Ragazze? Vorrei restare con le moto perch? mi piace tutto di loro e non hanno mai di che lamentarsi!'".

Lo scorso anno, parlando di ragazze, Marquez diceva: "Sono libero, non ho nessuno accanto a me...il lavoro ? il mio unico amore". Inoltre, Dagospia maligna: "Sappiamo che ama uscire con i suoi amici (rigorosamente maschi), che nella sua comitiva storica ci sono due ragazzi gay dichiarati e che pi? di qualche volta pare sia stato avvistato uscire da un noto locale 'gay friendly' (di propriet? del ristoratore catalano Ramon Morales) nel quartiere radical chic (...) del Born (in prossimit? del Museo Picasso) a Barcellona".

Comment

• Font Size
        Nikola sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare ...
        Qui la questione ? semplice, MM giocava col fuoco, VR fa na scurreggia che incendiandosi brucia la faccia di MM ... le autorit? incolpano VR per la scurreggia e non il Bimbominkya che giocava col fuoco

Rossitari e Marchettari non cambieranno MAI ...
        Ma questo non toglie che persone senzienti appoggino VR ...
        E' dall'Argentina che dico: nelle dispute tra VR e MM se la devono sbrigare da soli ...
        Un po' come due che decidono di fare a botte perch? si divertono cos? (fight club docet)

La sanzione a VR sarebbe stata giusta e pure tenera se la stessa cosa fosse capitata vs JL ...
        Ma qui pu? essere considerata solo "Eccesso di Legittima Difesa"

Molla volevo semplicemente sottolineare come sia degenerato questo finale di campionato.....i 3 moschettieri non hanno fatto nulla per smorazare i toni e l'opinione pubblica unita ai media come al solito hanno colto l'occasione per creare questo circo fatto di vignette, ridicole petizioni e tutto quello che non sto qui ad elencare....
        Per quello mi sento disgustato, avrei voluto assistere a un confronto "normale" in linea con il resto delle gare disputate...

Tutto qua

Comment

• Font Size
          Com'era il titolo del 3D? Ah, ecco: non ci siamo...

speriamo che l'otto novembre venga presto, che qua stiamo sprofondando davvero nell'immondizia... (il riferimento ? a dagospia)
          Last edited by mike1964; 30-10-15, 12:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post
            Com'era il titolo del 3D? Ah, ecco: non ci siamo...

speriamo che l'otto novembre venga presto, che qua stiamo sprofondando davvero nell'immondizia... (il riferimento ? a dagospia)
            si' in effetti mi viene come un senso di nausea anche a me.
            Vallette scappate di casa e mignotte di ogni specie e risma che fanno l'hastag #iostoconvale, travaglio che si mette a fare quello che si intende di moto, dagospisa che d? del ricchione a marquez, libero che insinua il patto di andorra, lorenzo che deve smentire dicendo che non c'? nessun patto, insomma, un epilogo pi? schifoso credo che nemmeno uno scrittore horror avrebbe potuto immaginarlo. Ogni pietra che rivolti viene fuori un bubbone di merda.

E sapete che vi dico? Per me ci faranno anche un film. Se di caprio si ? scomodato per fare un film sullo scandalo wolsvagen, figuriamoci se qualche regista complottista alla moore non coglier? la palla al balzo per creare il suo docu film e guadagnarci i suoi quattrini.
            Non ? pi? neanche questione di salvare il salvabile. Non c'? pi? niente da salvare. E' venuta fuori tanta di quella merda da ridisegnare gli oceani e anche se dopo valencia tutti si affretteranno a spalare per tirarla via, il tanfo rimane.

ma la gente dimentica e tra due anni nessuno ne parler? pi?, se non quattro stron zi su ddg. Il resto del mondo ci passer? sopra e continuer? a godersi le corse di moto.
            A questo punto non so nemmeno se sia un bene o un male, che la gente dimentichi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              ......wolsvagen....

OT

😄😄😄 bella wolsvagen..... scusa iomoto non arrabbiarti....si scherza 😉

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexdgl View Post
                Finalmente un topic diverso
                Inizio a pensare che le organizzazioni del motomondiale abbiano fatto fare apposta sta scenetta per attirare speteguless

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Inizio a pensare che le organizzazioni del motomondiale abbiano fatto fare apposta sta scenetta per attirare speteguless

No daiiii....gomBBloTTo anche questo no!
                  😂😂😜😜

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Siamo arrivato al punto di vedere un video dove Rossi spara a Marquez.. che voi aggiungere.. pi? basso di cos? credo che non si era mai visto prima in nessun sport..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Molla volevo semplicemente sottolineare come sia degenerato questo finale di campionato.....i 3 moschettieri non hanno fatto nulla per smorazare i toni e l'opinione pubblica unita ai media come al solito hanno colto l'occasione per creare questo circo fatto di vignette, ridicole petizioni e tutto quello che non sto qui ad elencare....
                      Per quello mi sento disgustato, avrei voluto assistere a un confronto "normale" in linea con il resto delle gare disputate...

Tutto qua
                      Sinceramente i Gossip basta non leggerli o riderci sopra ...
                      Sui 3 Moschettieri era ovvio che finisse cos? ...
                      A fronte di una Decisione SBAGLIATA tutti hanno da ridire:
                      - Lollo che viene tirato dentro, quando non si sa
                      - Il Bimbominkya che deride gli altri visto che l'ha pure scampata
                      - VR che l'ha preso nel bogigi e non ci sta
                      Tutto da moltiplicare per 2 tra chi ? pro o contro le 3 frasi ...
                      e contornato da fanatismo, anti-fanatismo e casalinguismo ...

Se invece parliamo di Motociclismo:
                      Mi Spiace per Lollo che poteva vincere meritatamente il campionato
                      Mi Spiace per Vale che avrebbe vinto meritatamente il campionato
                      Mi Spiace che MM facendo il Bimbominkya abbia rovinato tutto ci?
                      La Manovra di VR rimane Sbagliata, MA ...
                      HA SOLO CERCATO DI METTERE FINE ALLA FARSA

Mi viene in mente il tizio che vede il ladro che gli sta rubando l'auto ...
                      Gli tira un pugno che lo manda all'ospedale ... Tizio in galera e ladro libero
                      Ma qui per me ? ancora peggio, il Tizio rincorre il ladro che scappando inciampa e si fa male ...
                      Solo che l'epilogo ? lo stesso
                      Ribaltando la sentenza almeno il ladro andava dentro, e per il Tizio c'erano delle attenuanti ...
                      Poi che sia il Tizio sia VR MERITINO UNA MEDAGLIA, ? un pensiero mio ... e non solo, spero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by heybaby View Post
                        OT

😄😄😄 bella wolsvagen..... scusa iomoto non arrabbiarti....si scherza 😉

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
                        ero in dubbio tra wolsvagen folk svaghen e wolf vagen, sapendo fossero sbagliate tutte e tre ho scritto la prima che mi ? venuta in mente

Comment

• Font Size
                          hmm il ladro preso a pugni.. come no...

Comment

• Font Size
                            Il vero problema per? si chiama CRISI DI IDENTITA'

Solo qualche giorno f? il mondo era pieno di Rossitari diventati allo stesso tempo Marchettari ...
                            Era solo questione di aspettare il ritiro del Vecchio ed il passaggio di consegne al Giovane ...
                            Anche le casalinghe adoratrici del Vale si scioglievano di fronte al sorriso smagliante di Marc ...
                            Erano i loro due figli mai avuti, uno ormai maggiorenne e l'altro ancora bimbo ...
                            Ora invece DEVONO SCEGLIERE, e per una Mamma pare impossibile ...
                            Invece vi scordate che le mamme sono donne, e le donne sono infermierine ...
                            Scoprire che il proprio Bimbo ? anche Minkya, le fa solo innamorare di pi?, nella speranza di salvarlo ...
                            D'altra parte per? bisogna rinunciare alla tipica introduzione dei propri concetti:
                            "Nove Tituli bla bla bla" e ridurre la propria intelligenza e autostima a solo "Quattro Tituli bla bla bla" ...
                            Ora uno dei due cappellini va bruciato ... QUESTI SON PROBLEMI ...

Comment

• Font Size
                              Sinceramente i Gossip basta non leggerli o riderci sopra ...
                              Sui 3 Moschettieri era ovvio che finisse cos? ...
                              A fronte di una Decisione SBAGLIATA tutti hanno da ridire:
                              - Lollo che viene tirato dentro, quando non si sa
                              - Il Bimbominkya che deride gli altri visto che l'ha pure scampata
                              - VR che l'ha preso nel bogigi e non ci sta
                              Tutto da moltiplicare per 2 tra chi ? pro o contro le 3 frasi ...
                              e contornato da fanatismo, anti-fanatismo e casalinguismo ...

Se invece parliamo di Motociclismo:
                              Mi Spiace per Lollo che poteva vincere meritatamente il campionato
                              Mi Spiace per Vale che avrebbe vinto meritatamente il campionato
                              Mi Spiace che MM facendo il Bimbominkya abbia rovinato tutto ci?
                              La Manovra di VR rimane Sbagliata, MA ...
                              HA SOLO CERCATO DI METTERE FINE ALLA FARSA

Mi viene in mente il tizio che vede il ladro che gli sta rubando l'auto ...
                              Gli tira un pugno che lo manda all'ospedale ... Tizio in galera e ladro libero
                              Ma qui per me ? ancora peggio, il Tizio rincorre il ladro che scappando inciampa e si fa male ...
                              Solo che l'epilogo ? lo stesso
                              Ribaltando la sentenza almeno il ladro andava dentro, e per il Tizio c'erano delle attenuanti ...
                              Poi che sia il Tizio sia VR MERITINO UNA MEDAGLIA, ? un pensiero mio ... e non solo, spero

infatti ? quello che ho fatto....come per i file che mi arrivano su whatsapp.....cestino direttamente tutto e risparmio pure connessione dati con il telefono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FABRY24 View Post
                                Siamo arrivato al punto di vedere un video dove Rossi spara a Marquez.. che voi aggiungere.. pi? basso di cos? credo che non si era mai visto prima in nessun sport..

Infatti.....voglio dire chi ama questo sport (secondo il mio parere) non pu? trovare gusto e godimento in tutta questa spazzatura....

Siamo tutti qui a lamentarci di un mondiale rovinato e poi ci mettiamo a ridere come cretini con queste minchiate? bah.....a me mettono una tristezza.....

Comment

X
                                Working...
                                X