Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Box yamaha divisi a valencia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Ecco la ciliegina sulla torta.....complimenti ai tre moschettieri per aver rovinato quello che poteva essere uno dei migliori finali di stagione....

    Chapeau....
    Per me il moschettieri che ha rovinato tutto ? uno solo

    Originally posted by polsogrippato View Post
    c'? chi inizia a parlare di un possibile ritiro di rossi alla fine di tutto sto teatrino
    d'altronde lui stesso aveva dichiarato che finch? si diverte non ha motivo di smettere
    immagino ora che si diverta meno in mezzo a sto schifo
    spero tanto x? che non prenda questa decisione
    ma semmai quella di rompergli il culo in pista il prossimo anno
    lasciarli a spartirsi il malloppo ? coronare i loro intenti
    Valentino grazie a mm corre almeno altri 10 anni, vedrai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Io i dati nn li condividerei
      Quoto a sto punto non condividerei nemmeno le frequenze delle radio locali

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gi? da inizio anno nn avrei condiviso nulla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ReLuca View Post
          Non ? mai una cosa molto bella.. se ci aggiungi tutto il resto.... corona lo schifo che ? diventato il mondiale 2015.

          Appunto ma a rovinare questo mondiale non sono stati i vari Rossi, Lorenzo o Pedrosa.... Anzi!!
          L'unico responsabile di questo schifo come lo chiami tu ? uno soltanto!
          MARC MARQUEZ!!!!! Punto!!!!!
          E togliendo argentina e assen che diciamo sono le gare dove Rossi l'ha fregato di brutto non avrebbe vinto un bel niente cmq!! Perch? ? andato gi? in molte altre occasioni senza responsabilit? di altri piloti! Ma solo per il suo essere bimbominkia!!!!
          Poi riguardo la non condivisione dei dati a Valencia ci pu? stare tutta!
          Ragazzi e plausibile visto che 2 compagni di squadra si giocano il mondiale all'ultima gara!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Punto!!!

            :gaen:

            Quanto manca all'8 novembre???
            Last edited by monikaf; 30-10-15, 10:30.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Potete anche chiudere il 3d 😜😜😜😜


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luigiRR View Post
                Per me il moschettieri che ha rovinato tutto ? uno solo



                Valentino grazie a mm corre almeno altri 10 anni, vedrai

                So che ? retorica....ma non si sbaglia mai da soli

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Poi ovvio che ? molto pi? romantica l'idea che son tutti amici che si rispettano e non nemici che si odiano ma ? difficile per il semplice motivo che per arrivare in alto in uno sport individuale ? fondamentale talento ma anche aggressivit? e pensiero di essere il migliore.
                  quotone!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    c'? chi inizia a parlare di un possibile ritiro di rossi alla fine di tutto sto teatrino
                    d'altronde lui stesso aveva dichiarato che finch? si diverte non ha motivo di smettere
                    immagino ora che si diverta meno in mezzo a sto schifo
                    spero tanto x? che non prenda questa decisione
                    ma semmai quella di rompergli il culo in pista il prossimo anno
                    lasciarli a spartirsi il malloppo ? coronare i loro intenti
                    qua dimenticate TUTTI che esistono cose chiamate CONTRATTI...

                    Rossi ha gi? firmato con yamakka per il 2016.... se si ritira mi sa che c'? giusto qualche penale da pagare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      qua dimenticate TUTTI che esistono cose chiamate CONTRATTI...

                      Rossi ha gi? firmato con yamakka per il 2016.... se si ritira mi sa che c'? giusto qualche penale da pagare...

                      questo ? uno di quei casi in cui il "peso politico" di rossi potrebbe agevolarlo in caso decidesse di ritirarsi.
                      Rossi alla yamaha ha dato tanto, veramente tanto, e dopo un mondiale cosi' controverso, dopo un epilogo cosi' schifoso, se rossi dichiarasse di non aver la forza mentale per restare in questa merda, non credo proprio che la yamaha gli farebbe la guerra per le penali...

                      non dico che subirebbe passivamente, dico che se davvero rossi decidesse di smettere si siederebbero con calma attorno a un tavolo e la questione si risolverebbe nel giro di due giorni senza spargimenti di sangue. (sto scrivendo troppo vero? ho un nervoso addosso... dopo il 9 novembre la smetto, promesso)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by iomoto View Post
                        questo ? uno di quei casi in cui il "peso politico" di rossi potrebbe agevolarlo in caso decidesse di ritirarsi.
                        Rossi alla yamaha ha dato tanto, veramente tanto, e dopo un mondiale cosi' controverso, dopo un epilogo cosi' schifoso, se rossi dichiarasse di non aver la forza mentale per restare in questa merda, non credo proprio che la yamaha gli farebbe la guerra per le penali...

                        non dico che subirebbe passivamente, dico che se davvero rossi decidesse di smettere si siederebbero con calma attorno a un tavolo e la questione si risolverebbe nel giro di due giorni senza spargimenti di sangue. (sto scrivendo troppo vero? ho un nervoso addosso... dopo il 9 novembre la smetto, promesso)
                        A dire il vero penso che yamaha sarebbe contentissima se vale decidesse di lasciare...
                        gli risolverebbe il problema in casa con lorenzo... altro che penali.
                        In ogni caso, per quanto io sia convinto che quest'anno rossi ha spremutto tutto quello che aveva e che gli era rimasto, dopo una stagione del genere non vedo perch? non possa farne ancora un'altra a livelli altissimi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se Rossi si ritira prima del previsto ci perdono tutti.....appassionati, sponsor e soprattutto Dorna

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Se Rossi si ritira prima del previsto ci perdono tutti.....appassionati, sponsor e soprattutto Dorna
                            Lo penso anche io e ormai, a questo punto, dopo che marc ha iniziato le danze, credo che adesso rossi stia attuando il ricatto inverso, del tipo: o mi fate vincere questo mondiale o vi lascio in braghe di tela.

                            servirebbe come lezione psicologica soprattutto per marquez, se rossi riuscisse a vincerlo tramite ricorsi e controtricorsi il messaggio verso marquez sarebbe cristallino: "nel motomondiale comando ancora io."

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              c'? chi inizia a parlare di un possibile ritiro di rossi alla fine di tutto sto teatrino
                              d'altronde lui stesso aveva dichiarato che finch? si diverte non ha motivo di smettere
                              immagino ora che si diverta meno in mezzo a sto schifo
                              spero tanto x? che non prenda questa decisione
                              ma semmai quella di rompergli il culo in pista il prossimo anno
                              lasciarli a spartirsi il malloppo ? coronare i loro intenti
                              Punto primo ha contribuito a creare lo schifo che dici, punto secondo credi veramente abbia qualche speranza contro Marquez se gli danno una Honda che sta' dritta quando frena? Ma siamo seri..
                              Se va via fara' solo il bene di questo sport, cos? potremo tornare ad assistere alle gare senza gente che fischia gli avversari, tira bottigliette, gioisce quando il "nemico" di turno cade ma tutti applaudiranno tutti...

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by FastRider; 31-10-15, 09:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by FastRider View Post
                                Punto primo ha contribuito a creare lo schifo che dici, punto secondo credi veramente abbia qualche speranza contro Marquez se gli danno una Honda che sta' dritta quando frena? Ma siamo seri..
                                Se va via fara' solo il bene di questo sport, cos? potremo tornare ad assistere alle gare senza gente che fischia gli avversari, tira bottigliette, gioisce quando il "nemico" di turno cade ma tutti applaudiranno tutti...

                                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                                e si....
                                io mi ricordo come nel 93 e nel 94 i biaggisti applaudivano capirossi....e viceversa...
                                ma ste stronxate le dite solo x dar contro a priori o ci credete davvero???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X