Ragazzi, questa vicenda delle Iene mi interessa talmente tanto che mi sono fermata alla verifica dei like sulla loro pagina FB, non ho verificato nelle corrispondenti pagine della "stampa" spagnola perch? ad intuito so gi? cosa troverei.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le Iene a casa di Marquez
Collapse
X
-
Era solo per dirti che se Sparta piange Atene non ride... TV porcheria ? molto b n radicata anche l?, se non peggio in fatto di gustoOriginally posted by Jeanne View PostRagazzi, questa vicenda delle Iene mi interessa talmente tanto che mi sono fermata alla verifica dei like sulla loro pagina FB, non ho verificato nelle corrispondenti pagine della "stampa" spagnola perch? ad intuito so gi? cosa troverei.
Comment
-
Ma io non giustifico nessunoOriginally posted by Yurassik View Postda quando le azioni degli altri ti giustificano per le tue?
Dico semplicemente che non ci si pu? lamentare degli altriquando ci si comporta allo stesso modo.
Tu giustifichi l'uso di certi commenti e parole su questo forum? Se s?, perch??
P.S. Ho letto che c'? chi giustifica l'azione di Rossi con l'azione di Marquez
Comment
-
Io non la giustifico, io dico che rotto per rotto il mondiale avrebbe fatto meglio a fermare anche la sua moto e gonfiarlo come una zampogna.Originally posted by flydive View PostMa io non giustifico nessuno
Dico semplicemente che non ci si pu? lamentare degli altriquando ci si comporta allo stesso modo.
Tu giustifichi l'uso di certi commenti e parole su questo forum? Se s?, perch??
P.S. Ho letto che c'? chi giustifica l'azione di Rossi con l'azione di Marquez
Cos? come non giudico chi dice qualcosa sotto rancore ma giudico sempre le offese gratuite personali e il razzismo.
Comment
-
-
-
-
-
-
-
Cm direbbe briskola, leggere non vuol dire capire.Originally posted by JB hsm View PostCio? tu stai giustificando un gruppo di persone che volutamente va a rompere i coglioni al prossimo??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo te sto difendendo qualckuno.?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ti piace il nuovo conio?Originally posted by key87 View PostSpero continuer? ad essere ricordato cos? a vita.
Non lo dico perch? tifo o non tifo Rossi. .si BEN chiaro
Mi ha scocciato la sua arroganza. .
Ha gi? dimostrato di essere bravo e veloce pi? di Rossi e altri

Comment
-
Ti do un like ioOriginally posted by Jeanne View PostNon so se qualcuno l'ha gi? notato, ma....
Dalla pagina FB delle iene, interessante raffrontare i like ricevuti sui post della vicenda Marquez:
Post del 2 novembre 23:55
61.580 Like
Post del 31 Ottobre 18:03
63.111 Like
Post del 30 Ottobre 20:34
52.439 Like
E altri, "standard" (presi a campione):
Post su Saviano del 2 Novembre 01:16
2.686
Post sulla "Banda dei terreni" 2 Novembre 22:06
1.913
Post sul sindaco Marino 2 Novembre 23:51
644
....e chiss? quanti LIKE hanno ricevuto sulla pagina....
Le iene... cosa no farebbero per i click....

Comment
X

Comment