Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le Iene a casa di Marquez
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fritz11 View PostMi auguro che qualcuno venga a casa tua a romperti le palle,con un qualsiasi motivo.Fosse anche solo il rappresentante della folletto.
Fino a prova contraria esiste la comunicazione verbale!!
Hai presente collegare la bocca al cervello e magari con toni non troppo pacati dire
NO GRAZIE!!
NON SONO INTERESSATO!!!
Se insiste....
VAI AF.FANC.ULO!!!
Hai presente?? La civilt??
Non credo ci sia altro da aggiungere!
Inviato dal mio iPollice collegato al cervello!!😃👍
Comment
-
? da un molto che non guardo le Iene.Originally posted by smigol81 View PostFino a prova contraria esiste la comunicazione verbale!!
Hai presente collegare la bocca al cervello e magari con toni non troppo pacati dire
NO GRAZIE!!
NON SONO INTERESSATO!!!
Se insiste....
VAI AF.FANC.ULO!!!
Hai presente?? La civilt??
Non credo ci sia altro da aggiungere!
Dici che ora basta dir loro "No grazie, non mi interessa" e loro se ne vanno tranquillamente e ti lasciano in pace?
Hanno cambiato molto il loro "modus operandi" allora
Comment
-
Originally posted by flydive View Post? da un molto che non guardo le Iene.
Dici che ora basta dir loro "No grazie, non mi interessa" e loro se ne vanno tranquillamente e ti lasciano in pace?
Hanno cambiato molto il loro "modus operandi" allora
Ok e su questo potrei anche non darti tutti i torti...ma aggredire mi pare troppo oltre la soglia per uno che ? campione del mondo....4 volte...non una!
Sar? il pi? pagato dopo VR attualmente e riempirebbe di soldi te, tutto il forum e la redazione delle iene!
Daiiii su!!
Poi pu? essere che trovo solo io esagerata la reazione dei march??zzzzz ?!??😳
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostMi auguro che qualcuno venga a casa tua a romperti le palle,con un qualsiasi motivo.Fosse anche solo il rappresentante della folletto.ora non dirmi che non ti ha fatto ridere!Originally posted by MiKiFF View PostPorca ***** questa ? grossa, smigol dormi preoccupato!

non ho visto il video perch? non spreco tempo a guardare trasmissioni insulse. per? diciamo che sono poco furbi i marquez. o non fai nulla e non gli dai importanza, oppure li pesti per bene. li hanno picchiati a met? e tutti i giornali ne parlano, tanto valeva picchiarli per davvero.
Comment
-
Boh, io non posso giudicare.Originally posted by smigol81 View PostPoi pu? essere che trovo solo io esagerata la reazione dei march??zzzzz ?!??��
-Non ero presente all'aggressione.
-Non ho visto nessun video della stessa.
-Ho sentito solo una registrazione audio, che per quello che ne so potrebbe essere solo parziale(e non mi stupirebbe)
-Ho visto una foto delle Iene con in mano le telecamere rotte, ma in buone condizioni fisiche.
-Per la trasmissione le stesse Iene si presentano entrambi con il collarino.
-Abbiamo una versione delle Iene ed una dei Marquez sull'accaduto, e chi decide di credere ad una od all'altra(naturalmente senza preconcetti
)
Quindi la mia opinione rimane "Boh"Last edited by flydive; 03-11-15, 17:09.
Comment
-
Ia credibilta' e' un affare serio....
Ma guarda questi, non tollerano un calcio che non e' stato dato "direzione gara conferma" per il bimbomikia che ha portato allo sfinimento.
La reazione, della famiglia bimbominkia, pestare e spaccare tutto per uno scherzo e' comprensibile e tollerato
Ma, con chi stamo a parla'?:gaen:Last edited by flaga; 03-11-15, 17:26.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostIa credibilta' e' un affare serio....
Ma guarda questi, non tollerano un calcio che non e' stato dato "direzione gara conferma" per il bimbomikia che ha portato allo sfinimento.
La reazione, della famiglia bimbominkia, pestare e spaccare tutto per uno scherzo e' comprensibile e tollerato
Ma, con chi stamo a parla'?:gaen:
fra di voi, non c'? dubbio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13892
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
le Iene a casa di Marquez
Ma le iene sono quelle che con le cellule staminali si cura la coppa di minkia??? Sono proprio quelli l???? Ah, allora ? gente serissima che va ascoltata e creduta...ma andate a lavorare nei campi m.erde!
A quando una bella crociata contro i vaccini??? Cos? magari torna il cimurro che spero vi venga al c.ulo...IENE! Rubare il titolo a un film geniale per fare una trasmissione di m.erda! Che schifo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 03-11-15, 17:40.
Comment
-
... ? tipico dell'italiano medio.. sfruttare chi magari schifano se per? lo aiuta nella propria crociata..Originally posted by pi?peloxtutti View PostMa le iene sono quelle che con le cellule staminali si cura la coppa di minkia??? Sono proprio quelli l???? Ah, allora ? gente serissima che va ascoltata e creduta...ma andate a lavorare nei campi m.erde!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vedi con iannone!!!
Comment
-
Piupelo....non c'azzecca proprio questo.....A marquez era semplicemente un scherzo.... infatti, non sono considerati e ne da considerare gente seria quelli delle iene.......ascolta e creduta, non ha alcun senso in questa storiaOriginally posted by pi?peloxtutti View PostMa le iene sono quelle che con le cellule staminali si cura la coppa di minkia??? Sono proprio quelli l???? Ah, allora ? gente serissima che va ascoltata e creduta...ma andate a lavorare nei campi m.erde!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment