Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le iene invece devono accettare che non tutta la gente ? disposta a farsi prendere per il culo da una manica di imbecilli senza arte ne parte, e ripeto, mi dispiace che non gli abbiano fatto ancora pi? male.
Mi auguro che qualcuno venga a casa tua a romperti le palle,con un qualsiasi motivo.Fosse anche solo il rappresentante della folletto.
Fino a prova contraria esiste la comunicazione verbale!!
Hai presente collegare la bocca al cervello e magari con toni non troppo pacati dire
NO GRAZIE!!
NON SONO INTERESSATO!!!
Se insiste....
VAI AF.FANC.ULO!!!
Hai presente?? La civilt??
Non credo ci sia altro da aggiungere!
Inviato dal mio iPollice collegato al cervello!!😃👍
Fino a prova contraria esiste la comunicazione verbale!!
Hai presente collegare la bocca al cervello e magari con toni non troppo pacati dire
NO GRAZIE!!
NON SONO INTERESSATO!!!
Se insiste....
VAI AF.FANC.ULO!!!
Hai presente?? La civilt??
Non credo ci sia altro da aggiungere!
? da un molto che non guardo le Iene.
Dici che ora basta dir loro "No grazie, non mi interessa" e loro se ne vanno tranquillamente e ti lasciano in pace?
Hanno cambiato molto il loro "modus operandi" allora
Dici che ora basta dir loro "No grazie, non mi interessa" e loro se ne vanno tranquillamente e ti lasciano in pace?
Hanno cambiato molto il loro "modus operandi" allora
Ok e su questo potrei anche non darti tutti i torti...ma aggredire mi pare troppo oltre la soglia per uno che ? campione del mondo....4 volte...non una!
Sar? il pi? pagato dopo VR attualmente e riempirebbe di soldi te, tutto il forum e la redazione delle iene!
Daiiii su!!
Poi pu? essere che trovo solo io esagerata la reazione dei march??zzzzz ?!??😳
Porca ***** questa ? grossa, smigol dormi preoccupato!
ora non dirmi che non ti ha fatto ridere!
non ho visto il video perch? non spreco tempo a guardare trasmissioni insulse. per? diciamo che sono poco furbi i marquez. o non fai nulla e non gli dai importanza, oppure li pesti per bene. li hanno picchiati a met? e tutti i giornali ne parlano, tanto valeva picchiarli per davvero.
Poi pu? essere che trovo solo io esagerata la reazione dei march??zzzzz ?!??��
Boh, io non posso giudicare.
-Non ero presente all'aggressione.
-Non ho visto nessun video della stessa.
-Ho sentito solo una registrazione audio, che per quello che ne so potrebbe essere solo parziale(e non mi stupirebbe)
-Ho visto una foto delle Iene con in mano le telecamere rotte, ma in buone condizioni fisiche.
-Per la trasmissione le stesse Iene si presentano entrambi con il collarino.
-Abbiamo una versione delle Iene ed una dei Marquez sull'accaduto, e chi decide di credere ad una od all'altra(naturalmente senza preconcetti)
Ia credibilta' e' un affare serio....
Ma guarda questi, non tollerano un calcio che non e' stato dato "direzione gara conferma" per il bimbomikia che ha portato allo sfinimento.
La reazione, della famiglia bimbominkia, pestare e spaccare tutto per uno scherzo e' comprensibile e tollerato
Ma, con chi stamo a parla'?:gaen:
Ia credibilta' e' un affare serio....
Ma guarda questi, non tollerano un calcio che non e' stato dato "direzione gara conferma" per il bimbomikia che ha portato allo sfinimento.
La reazione, della famiglia bimbominkia, pestare e spaccare tutto per uno scherzo e' comprensibile e tollerato Ma, con chi stamo a parla'?:gaen:
Ma le iene sono quelle che con le cellule staminali si cura la coppa di minkia??? Sono proprio quelli l???? Ah, allora ? gente serissima che va ascoltata e creduta...ma andate a lavorare nei campi m.erde!
A quando una bella crociata contro i vaccini??? Cos? magari torna il cimurro che spero vi venga al c.ulo...IENE! Rubare il titolo a un film geniale per fare una trasmissione di m.erda! Che schifo!
Ma le iene sono quelle che con le cellule staminali si cura la coppa di minkia??? Sono proprio quelli l???? Ah, allora ? gente serissima che va ascoltata e creduta...ma andate a lavorare nei campi m.erde!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... ? tipico dell'italiano medio.. sfruttare chi magari schifano se per? lo aiuta nella propria crociata..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piupelo....non c'azzecca proprio questo.....A marquez era semplicemente un scherzo.... infatti, non sono considerati e ne da considerare gente seria quelli delle iene.......ascolta e creduta, non ha alcun senso in questa storia
Comment