Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le Iene a casa di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Metti Vannoni su Google e avrai tutte le risposte 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah si,in pratica le iene appoggiavano quel ciarlatano, giusto?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      ciao a tt io dico ke laveritasta sempre nel mezzo e ogniuno ne deve trarre le proprie conclusioni certo ke le iene danno fastidio perk? rompono le scatole a tt ma qualke verita la tirano fuori......

Comment

• Font Size
        le Iene a casa di Marquez

Originally posted by Dihart View Post
        Ah si,in pratica le iene appoggiavano quel ciarlatano, giusto?

Gi?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by piùpeloxtutti; 05-11-15, 22:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pips View Post
          ciao a tt io dico ke laveritasta sempre nel mezzo e ogniuno ne deve trarre le proprie conclusioni certo ke le iene danno fastidio perk? rompono le scatole a tt ma qualke verita la tirano fuori......

Esattamente!!!
          Quello che intendevo!😉

Inviato dal mio iPollice collegato al cervello!!😃👍

Comment

• Font Size
            Vero, qualche verit?.. E tanta spazzatura. Con stamina invece hanno tenuto un comportamento criminale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post
              Che parole sono state usate su questo forum verso Lorenzo, Marquez e gli Spagnoli in generale?

Che parole ha usato Iannone verso Espargaro e gli Spagnoli nel 2009?
              Ti aiuto:

giornalista:"Andrea..ma cos'? successo?cosa avr? detto per farti arrabbiare cos??
              Iannone:"Niente..ha detto che sono un coglione..e mi ha rotto il vetro della moto...io non lo faccio..solamente perch? mi f? SCHIFO...lui...e la suo moto...perk? sono cos?..tutti gli spagnoli..spagnoli di MERDA
              Forse non hai letto bene il mio messaggio che terminava dicendo che parole del genere non le avrei mai pronunciate nei confronti di NESSUN POPOLO, il che ovviamente significa (se non si capisse) che secondo me CHIUNQUE pronunci parole simili, nei confronti di qualunque popolo, sbagli.

Qui non ho letto offese verso il popolo spagnolo in generale ma ovviamente non ho letto tutto, quindi, se ci sono state, vale quanto sopra.

Le offese nei confronti di una persona determinata (quali Marquez e Lorenzo o Rossi, ad esempio) anche se comunque sbagliate (secondo me) hanno OVVIAMENTE un peso ben diverso perch? dovute a fatti ben determinati che si attribuiscono alla persona, non per l'appartenenza ad un popolo/razza/genere/categoria, ecc... Ma mi sembra veramente assurdo dover precisare l'ovvio...

L'intervista a Iannone l'ho vista in diretta e ricordo infatti che mi ha fatto girare le palle e considerare Iannone un coglione. Non ricordo onestamente se disse "gli spagnoli" o "i piloti spagnoli"; effettivamente anche a me sembra pi? la prima ma in ogni caso cambia poco, trattasi comunque di una categoria e non di un singolo...

Comment

• Font Size
                Mi sa sto giro la coppa di mischia gliela portano con il muletto di quanto sar? grande
                Last edited by alesco5; 08-11-15, 15:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alesco5 View Post
                  Mi sa sto giro la coppa di mischia gliela portano con il muletto di quanto sar? grande

Comment

• Font Size
                    Le iene hanno prenotato un traghetto perch? in aereo non c'erano abbastanza posti?

Comment

• Font Size
                      Valentino gli prester? qualche tir possibilmente

Comment

X
                      Working...
                      X