Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensi sul serio che dopo 10 giorni uno pu? ancora cambiare idea ? e perch? mai dovrebbe ? quello che ? successo lo abbiamo visto e rivisto e commentato fino alla noia ok pensi che mm sia in bimbominkia ? non sar? ripetendolo fino allo sfinimento che convincerai chi non la pensa cosi
La variante e' che chi pensa che non e' un bimbominkia, perch? lo pensa davvero? o legato invece dall'irrefrenabile e incontrollabile rosicamento?
Avete un bel problema da sbrogliare
Pensi sul serio che dopo 10 giorni uno pu? ancora cambiare idea ? e perch? mai dovrebbe ? quello che ? successo lo abbiamo visto e rivisto e commentato fino alla noia ok pensi che mm sia in bimbominkia ? non sar? ripetendolo fino allo sfinimento che convincerai chi non la pensa cosi
Qui non si tratta di opinioni, ma di considerare i fatti. Troppa gente si ? fatta un'opinione senza prima considerare quello che ? successo.
La variante e' che chi pensa che non e' un bimbominkia, perch? lo pensa davvero? o legato invece dall'irrefrenabile e incontrollabile rosicamento?
Avete un bel problema da sbrogliare
da NON ultr? devo dire che un rosicamento cosi intenso non l'ho mai visto prima...per? mi sto divertendo una cifra, mi sembra di andare a pesca.....non parlare male di mm ? come pasturare con le carpe....arrivano subito
Cose note.
Del resto questo signore ? un evasore che ha fatto un videomessaggio per chiedere "scusa" invece di vergognarsi.
E ci sono tanti pecoroni che continueranno ad idolatrarlo.Poveretti.
Eccolo che torna con l'evasione. Ci mancava...
Grazie mr11.
Trovo che il video sia assurdo perch? vuole, o vorrebbe, mettere in evidenza quello che ha fatto Rossi dicendo anche ironicamente che non si critica ma allo stato dei fatti Rossi ? stato l'unico penalizzato.
anche io nel mio piccolo evado, non pago il canone da 25 anni, e cerco pure di spiegare in giro come fare a non pagarlo (forse ? per questo che mi bannarono da ddg, non ricordo ) in pi? ho tante di quelle cartelle equitalia da potermici riscaldare tutto l'inverno (ho gi? ordinato il camino) e ritengo che qualunque evasore sia un eroe nazionale.
devo vergognarmi anche io?
Almeno non fai il simpatico davanti alle telecamere
Questa ? la differenza.....che ancora non avete compreso
Comment