Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discorso chiuso 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Discorso chiuso 2

Facciamo il secondo tempo!
    Io credo che prima o poi verr? fuori altra merd.a,
    e fossi in lorenzo non starei troppo sereno.
    Bravo Loris... ascoltatelo tutto vale la pena.
    Ekkilo
    LINK
    Last edited by key87; 01-11-15, 17:28.

• Font Size
    Ohh questa bella telefonata non mi serve tanto per dire ha ragione vale, ma per mettere a tacere tutti quei cialtroni che - se hai vinto quindici titoli mondiali ne capisci! -

reggiani pu? avere ragione o torto, non ? questo il punto, per? riesce a ragionare, cerca di fare analisi, ipotesi, cio? si capisce che ? una persona normale. Poi uno pu? non essere d'accordo su niente, per? non sembra un imbecille. Giusto?

Ora per chi ha la sfortuna di guardare le gare su cielo si ascolti mister quindici mondiali, il sig. agostini, e noti la differenza. Agostini non ? n grado di fare ragionamenti simili, n? pro n? anti valentino. Non ? questione di tifoseria, non riesce a VEDERE certe cose, non nota i particolari, ? estraniato da tutto e da tutti, ? rincoglionito, ecco. la parola giusta ?: rimbecillito.
    Non a livelli da ricovero, ma la differenza da un reggiani, da un meda o da quell'altro stron zo di giornalista con la barba ? ABISSALE.

E questo lo dissi due anni fa quando, pur guardando mille volte la caduta di lorenzo in katar al primo giro, nonostante mille replay riusc? comunque a non capirci un caz zo.

io non ce l'ho con ago, non mi ha fatto niente, frega un caz zo, ce l'ho con gli intelligentoni che dicono che se uno ha vinto 15 modiali ed ha corso al tt, allora qualcosa ne capisce per forza.
    Sbagliato, se uno ? invecchiato male o era scemo di suo, pu? essere un gran manico ma pu? non capirne un caz zo uguale. (poi basta ascoltarlo su cielo, non mi dovete credere sulla parola)

reggiani magari non avr? un eloquio fluente, non sar? telegenico e non fa il smpaticone, ma quando lo ascolti almeno capisci che dietro c'? un essere umano sano di mente. Poi puoi essere d'accordo o no con lui, ma almeno caz zo, ti invoglia ad ascoltarlo, anche per dirgli che non la pensi come lui.

Agostini? per amor del cielo... Eh ma ha vinto quidici mondiali, ne vuoi sapere pi? te? certo che ne voglio sapere pi? io.
    Se uno non riesce ad andare pi? in l? del "ehhh vale ha perso la testa, ehh per? marquez l'ha provocato, ehh la pressione ? alta, ehh per? bisogna stare nelle regole "
    ecco agostini. banalit? su banalit? su banalt?, magari tutte giuste, che per? potrebbe dirti uguale uguale un ragazzino di 10 anni. Il mister 15 mondiali di sto caz zo.
    scusate l'ot
    Last edited by iomoto; 01-11-15, 19:19.

Comment

• Font Size
      Bravo Reggiani, chiaro e sincero ... non c'? molto da aggiungere
      E mi ha fatto pure ridere anche se parla in modo serioso
      E ha ragione ... il bimboMMinchia ha avuto un gran culo a cadere come un pirla (il nuovo "***" del motociclismo che non sa neppure rimanere in piedi a 2 km/h ).

Comment

• Font Size
        Non ascoltate Reggiani che ? solo un venduto :gaen:

Comment

• Font Size
          L'unica cosa che contesto a reggiani ? la sua analisi sulla futura popolarit? di marquez.
          ? da domenica che dico che marquez ha vinto tutto, e pi? passano i giorni pi? mi convinco.
          reggiani non ha capito una cosa. contano i grandi numeri, non gli sfigati che passano le ore sui forum come noi.
          ora, quanti telespettaori fa sky e cielo con la moto gp? facciamo tre milioni?
          e in quanti poi vanno ad approfondire sui forum, sui social, in quanti ascolteranno questa telefonata, dico un munero esagerato, trecentomila? il 10%?
          senza contare quelli che le gare non le guardano proprio e che si sono visti il tg1 e il tg5 domenica sera dove ancora il calcio sembrava un calcio e valentino ? stato additato come quello che vuole ammazzare le persone.
          Ecco quello che reggiani non ha capito, ed ecco perch? marquez ha vinto TUTTO.

reggiani su fb se lo cagano in sei, quelli che guadano la moto gp in italia sono tre milioni.

al telespettatore medio frega un caz zo di fare gli approfondimenti, finita la gara finito tutto, ed ? normale che sia cosi'. Mica sono tutti spastici come me da farsi il sangue amaro per un campionato di moto.
          per questo dico che anche solo immaginare che marquez abbia qualche ripercussione a livello di immagine e di sponsor ? follia. Primo perch? vince, secondo perch? il 99% della gente non ha voglia di approfondire e se ne fot te altamente di capire i retroscena.
          marquez viene contestato ora, tra un anno un po' meno, tra due anni nessuno si ricorder? pi? un caz zo perch? ci saranno nuovi episodi e nuove sportellate di cui parlare.

del resto chi vince ha SEMPRE ragione, e marquez, facendo perdere valentino, ha vinto.
          Senna non era un bastardo, che ha tirato fuori prost alla prima curva? Prost non ha fatto altrettanto?
          schumi non ha fatto uguale con hill quando vinse il primo mondiale con la benetton?
          E a loro popolarit? ? stata minimamente scalfita perch? erano dei basta rdi?

Questo contesto a reggiani e a molti utenti di ddg.
          Come si possa anche immaginare che marquez, un pilota giovane e vincente possa anche minimamente essere danneggiato da questa polemica, tanto da immaginare che perder? sponsor e popolarit?, lo sapete solo voi.
          Ora non mi credete, vediamo tra due anni quanta popolarit? e quanti sponsor avr? perso marquez

Ah certo, avr? perso la mia stima, quella di reggiani e del 5% dei telespettatori che guardano le corse alla televisione.
          Son problemi, eh..
          Marqez ha vinto tutto, e l'UNICO modo di rimettergliela in cu lo ? che valentino vinca il mondiale. Chi non capisce questo, per me, ? fuori dalla realt? (parere personale)

Comment

• Font Size
            sottotitolo... brojobs gialli?

Comment

• Font Size
              Comunque sentire un mio quasi concittadino che con perfetto accento romagnolo d? del demente a marquez e lorenzo e degli stron zi alla direzione gara non ha prezzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                Comunque sentire un mio quasi concittadino che con perfetto accento romagnolo d? del demente a marquez e lorenzo e degli stron zi alla direzione gara non ha prezzo...
                Vero. Senza peli sulla lingua.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  sottotitolo... brojobs gialli?
                  Ormai ti capisci da solo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Ormai ti capisci da solo...
                    i gialli siete voi.. ora ti basta scoprire cosa sono i brojobs

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      i gialli siete voi.. ora ti basta scoprire cosa sono i brojobs
                      Facci sapere come va a finire, mi raccomando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Facci sapere come va a finire, mi raccomando
                        non guardi nemmeno la prossima gara?

Comment

• Font Size
                          La guardo si; no parlavo dei tuoi sproloqui esoterici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            L'unica cosa che contesto a reggiani ? la sua analisi sulla futura popolarit? di marquez.
                            ? da domenica che dico che marquez ha vinto tutto, e pi? passano i giorni pi? mi convinco.
                            reggiani non ha capito una cosa. contano i grandi numeri, non gli sfigati che passano le ore sui forum come noi.
                            ora, quanti telespettaori fa sky e cielo con la moto gp? facciamo tre milioni?
                            e in quanti poi vanno ad approfondire sui forum, sui social, in quanti ascolteranno questa telefonata, dico un munero esagerato, trecentomila? il 10%?
                            senza contare quelli che le gare non le guardano proprio e che si sono visti il tg1 e il tg5 domenica sera dove ancora il calcio sembrava un calcio e valentino ? stato additato come quello che vuole ammazzare le persone.
                            Ecco quello che reggiani non ha capito, ed ecco perch? marquez ha vinto TUTTO.

reggiani su fb se lo cagano in sei, quelli che guadano la moto gp in italia sono tre milioni.

al telespettatore medio frega un caz zo di fare gli approfondimenti, finita la gara finito tutto, ed ? normale che sia cosi'. Mica sono tutti spastici come me da farsi il sangue amaro per un campionato di moto.
                            per questo dico che anche solo immaginare che marquez abbia qualche ripercussione a livello di immagine e di sponsor ? follia. Primo perch? vince, secondo perch? il 99% della gente non ha voglia di approfondire e se ne fot te altamente di capire i retroscena.
                            marquez viene contestato ora, tra un anno un po' meno, tra due anni nessuno si ricorder? pi? un caz zo perch? ci saranno nuovi episodi e nuove sportellate di cui parlare.

del resto chi vince ha SEMPRE ragione, e marquez, facendo perdere valentino, ha vinto.
                            Senna non era un bastardo, che ha tirato fuori prost alla prima curva? Prost non ha fatto altrettanto?
                            schumi non ha fatto uguale con hill quando vinse il primo mondiale con la benetton?
                            E a loro popolarit? ? stata minimamente scalfita perch? erano dei basta rdi?

Questo contesto a reggiani e a molti utenti di ddg.
                            Come si possa anche immaginare che marquez, un pilota giovane e vincente possa anche minimamente essere danneggiato da questa polemica, tanto da immaginare che perder? sponsor e popolarit?, lo sapete solo voi.
                            Ora non mi credete, vediamo tra due anni quanta popolarit? e quanti sponsor avr? perso marquez

Ah certo, avr? perso la mia stima, quella di reggiani e del 5% dei telespettatori che guardano le corse alla televisione.
                            Son problemi, eh..
                            Marqez ha vinto tutto, e l'UNICO modo di rimettergliela in cu lo ? che valentino vinca il mondiale. Chi non capisce questo, per me, ? fuori dalla realt? (parere personale)
                            Che valentino vinca o meno il mondiale che accidenti cambia per marquez?
                            Comunque sui grandi numeri ? schiacciante il danno di immagine. Che poi la gente dimentichi in fretta ? un altro discorso
                            Last edited by jumper; 02-11-15, 00:49.

Comment

X
                            Working...
                            X