Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e marquez sposi 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo e marquez sposi 2

    Dopo le recenti notizie su lorenzo e tas, i legittimi dubbi dopo gli strani eventi di pi e sepang, dopo le continue lamentele di lorenzo su valentino dopo che guardacaso tutto il mondo spagnolo sembra andare contro il decimo titolo di valentino mi chiedevo: c'? ancora chi pensa che lorenzo sia stato all'oscuro di tutto? ok non c'? alcuna prova.. ma provate a pensarci: davvero credete che marquez impazzisca da un giorno all'altro per una caduta (argentina) e solo un secondo posto (olanda)? o davvero credete che lorenzo sia cos? stupido (perch? si tratterebbe di stupidit? pura) da lamentarsi esplicitamente del suo compagno di team in conferenza stampa per poi fare il contro ricorso del ricorso di valentino al tas per eventi a lui esterni, tra l'altro? no perch? gi? prima di questi fatti non ? che lorenzo godesse della fama di quello che le sconfitte le prende bene.. non aveva bisogno di queste pagliacciate.. e io non credo che sia stupido. davvero a nessuno ? venuto il minimo dubbio che tutto questo possa incastrarsi alla perfezione alla luce di un improbabile ma possibile accordo tra i due? A me questa idea ? venuta in mente dopo averlo visto sorridere dopo PI, quando si ? fatto soffiare la vittoria all'ultimo giro.. non l'ho visto troppo lamentoso, chiss? perch?

  • Font Size
    #2
    Certo, ora Lorenzo deve fare la sua parte...Marquez e' nella melma per colpa sua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ReLuca View Post
      Dopo le recenti notizie su lorenzo e tas, i legittimi dubbi dopo gli strani eventi di pi e sepang, dopo le continue lamentele di lorenzo su valentino dopo che guardacaso tutto il mondo spagnolo sembra andare contro il decimo titolo di valentino mi chiedevo: c'? ancora chi pensa che lorenzo sia stato all'oscuro di tutto? ok non c'? alcuna prova.. ma provate a pensarci: davvero credete che marquez impazzisca da un giorno all'altro per una caduta (argentina) e solo un secondo posto (olanda)? o davvero credete che lorenzo sia cos? stupido (perch? si tratterebbe di stupidit? pura) da lamentarsi esplicitamente del suo compagno di team in conferenza stampa per poi fare il contro ricorso del ricorso di valentino al tas per eventi a lui esterni, tra l'altro? no perch? gi? prima di questi fatti non ? che lorenzo godesse della fama di quello che le sconfitte le prende bene.. non aveva bisogno di queste pagliacciate.. e io non credo che sia stupido. davvero a nessuno ? venuto il minimo dubbio che tutto questo possa incastrarsi alla perfezione alla luce di un improbabile ma possibile accordo tra i due? A me questa idea ? venuta in mente dopo averlo visto sorridere dopo PI, quando si ? fatto soffiare la vittoria all'ultimo giro.. non l'ho visto troppo lamentoso, chiss? perch?

      La direzione gara ha detto che se non ci sono prove puoi fare quel caz.zo che ti pare quindi avr? fatto quel che avr? fatto


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        A pensar male si fa peccato, ma...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pensate che bello se poi sto caz.zo di accordo fosse vero e Lorenzo cercando di pararsi il culo fa incazzare l'amico marquez che gli ha fatto un favore, a valencia marquez non saprebbe pi? chi sportellare, peggio di un flipper


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma si dai, il sospetto c'?

            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              erano loro a new york l'11 settembre ? gi? stato detto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                erano loro a new york l'11 settembre ? gi? stato detto?
                come fai a saperlo?

                c'eri anche tu?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non mi stupirei di intecettazioni probanti il biscotto
                  spero indaghino... magari lo stanno gi? facendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... ho sentito anche voci che, a quanto pare, questi due abbiano fatto regia e attori nel video dello sbarco sulla luna.....per? io non vi ho detto nulla, eh....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qua ci scappa la puntata di Voyager... ne hanno fatta anche una su Senna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Raga ma.. Il Titanic? Sar? stato proprio un iceberg? E mandato da chi? :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          erano loro a new york l'11 settembre ? gi? stato detto?
                          Perche' non ci dici come un biaggista interpreta questi fatti ?
                          Dai facci un po' ridere anche a noi
                          Last edited by TarTaRo; 04-11-15, 15:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Perche' non ci dici come un biaggista interpreta questi fatti ?
                            Dai facci un po' ridere anche a noi
                            quali fatti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              quali fatti?
                              Credo che si riferisca alla singolare concatenazione di eventi che porta me ed altri a sospettare ardentemente di uno "scambio di opinioni" tra lorenzo e marquez

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X