Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se iannone.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi auguro invece di vedre entrate DURE, cos? come Marquez ha fatto su Rossi a Sepang dopo i primi gir, come fossero gli ultimi e non ci fosse il mondiale in ballo.

Che sia Iannone su Lollo, MM su lollo, o Pedrosa su Lollo o viceversa......perch? se ? lecito comportarsi al limite del regolamento fin dai primi giri, allora gradirei che venisse fatto anche in questa gara a Valencia.
    Per par condicio.

Anche se temo che dopo il comunicato della Dorna, nessuno si prender? la briga di ostacolare o battagliare con Lorenzo anche avendone la possibilit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nevione78 View Post
      e continuerebbe il festival delle porcate!ma veramente lo vorresti Key? sincero su...

inviato dai miei pochi neuroni restanti
      No non lo vorrei...
      io sono molto schifato da questo ladrocinio che gli spagnoli hanno fatto...
      dovreste esserlo anche voi.
      Dico solo che ? quello che si meriterebbe tutta la crew del motomondiale.
      Una cosa del genere distruggerebbe tutto il baraccone e sarebbe l'unica cosa giusta considerato LO SCHIFO cui NOI APPASSIONATI siamo stati sottoposti.

Tuttavia, la cosa pi? vergognosa, sono gli antirossisti che si erigono a paladini della sportivit?... falsi come marc marquez

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        alla gara di valencia, per puro caso buttasse gi? lollo, sarebbe la fine della sua carriera?
        No..sar? portato in spalle come il vitello d'oro del popolo d'Egitto

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Mi piacerebbe vedere Rossi che arriva a prendere Lorenzo per vederli finalmente lottare, ovviamente senza che nessuno dei due faccia laccate.

Ma non accadr? mai perch? Rossi non ? abbastanza veloce.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            alla gara di valencia, per puro caso buttasse gi? lollo, sarebbe la fine della sua carriera?
            i colori sono identici e potrebbe anche sbagliare se tira giu' quella con il n? 46 mi sa di si

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Io mi auguro invece di vedre entrate DURE, cos? come Marquez ha fatto su Rossi a Sepang dopo i primi gir, come fossero gli ultimi e non ci fosse il mondiale in ballo.

Che sia Iannone su Lollo, MM su lollo, o Pedrosa su Lollo o viceversa......perch? se ? lecito comportarsi al limite del regolamento fin dai primi giri, allora gradirei che venisse fatto anche in questa gara a Valencia.
              Per par condicio.

Anche se temo che dopo il comunicato della Dorna, nessuno si prender? la briga di ostacolare o battagliare con Lorenzo anche avendone la possibilit?...
              Quoto

Comment

• Font Size
                il problema ? che iannone lorenzo lo vedr? in cartolina...

Comment

• Font Size
                  Iannone a Sky ha detto che far? una gara da 'o la va o la spacca' per stare con Pedrosa e ottenere il quarto posto nel mondiale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post

Per par condicio.

quotissimo... altro che quelle merdate di "vieni a valencia che ti facciamo passare"
                    petrucci cazzoduro!

Comment

X
                    Working...
                    X