Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda - Telemetria dopo la gara di Valencia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda - Telemetria dopo la gara di Valencia

    Honda ha dichiarato che render? pubblica la telemetria della gara di Sepang, (la quale a detta loro dimostra il calcio di Rossi e scagiona Marquez dal presunto ostruzionismo) solo dopo l'ultima gara di campionato per evitare di buttare benzina sul fuoco.
    Io sento un forte rumore di unghie sugli specchi... stanno prendendo tempo perch? consci del fatto che la telemetria mette nei guai MM o per modificarla ad arte?
    O sono veramente cos? nobili d'animo da non voler destabilizzare i piloti Yamaha prima di una gara cos? importante?
    Last edited by LucaDB6; 06-11-15, 06:11.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Honda ha dichiarato che render? pubblica la telemetria della gara di Sepang, (la quale a detta loro dimostra il calcio di Rossi e scagiona Marquez dal presunto ostruzionismo) solo dopo l'ultima gara di campionato per evitare di buttare benzina sul fuoco.
    Io sento un forte rumore di unghie sugli specchi... stanno prendendo tempo perch? consci del fatto che la telemetria mette nei guai MM o per modificarla ad arte?
    O sono veramente cos? nobili d'animo da non voler destabilizzare i piloti Yamaha prima di una gara cos? importante?
    Ma secondo te Honda mostra la telemetria della sua moto?

    Lo dice solo per allontanare i sospetti.

    Se pubblica qualcosa sar? solo il grafico della pressione circuito frenante anteriore.

    Che non significa niente.

    Ma sono curioso di capire perch? il bimbominkia continua frenare anche mentre cade.

    Last edited by MiKiFF; 06-11-15, 06:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quello che mi infastidisce ? che si fanno belli dichiarando che la telemetria dimostra che loro hanno ragione, che tutti possono controllarla...
      per? non la fanno vedere
      Sono curioso di scoprire come si toglieranno da questo impasse..
      probabilmente sperano che dopo la gara l'attenzione su questo argomento vada scemando..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il bimbominkia ha seri problemi di Vista.....e quindi pesta forte sulla leva del freno......:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma in 2 settimane secondo voi Honda non ? in grado di manipolare ad arte i files della telemetria?? Ma lol... Girano milioni di auto con la centralina taroccata, e non se n'? accorto nessuno per anni, figurarsi se non si pu? falsificare una telemetria...
          Last edited by enjoyash; 06-11-15, 07:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            chi sa magari sentiranno il dovere morale di mostrare anche quella di Kato....


            comunque anche senza telemetria non ? difficile vedere che la gamba di Rossi ? proprio lunghissima.
            https://www.youtube.com/watch?v=nQRZ...be&app=desktop

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma anche volessero "gabolare" i dati, comunque potrebbero solo mostrare la pinzata del freno anteriore, cosa che potrebbe essere scaturita dalla gamba di Rossi o dalle dita di quell'altro. In nessun modo dimostrerebbe la colpa, tanto meno di chi. Quindi parliamo di aria fritta secondo me.

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Ma anche volessero "gabolare" i dati, comunque potrebbero solo mostrare la pinzata del freno anteriore, cosa che potrebbe essere scaturita dalla gamba di Rossi o dalle dita di quell'altro. In nessun modo dimostrerebbe la colpa, tanto meno di chi. Quindi parliamo di aria fritta secondo me.

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                Questo ? certo..
                quello che lascia perplessi ? l'atteggiamento subdolo e meschino del colosso giapponese...
                Per ripicca ho preso la mia Honda xl 600 e l'ho smontata tutta
                ci faccio una scrambler e ci cavo tutte le scritte Honda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Questo ? certo..
                  quello che lascia perplessi ? l'atteggiamento subdolo e meschino del colosso giapponese...
                  Per ripicca ho preso la mia Honda xl 600 e l'ho smontata tutta
                  ci faccio una scrambler e ci cavo tutte le scritte Honda
                  Bruciala in piazza!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maurotrevi View Post
                    chi sa magari sentiranno il dovere morale di mostrare anche quella di Kato....


                    comunque anche senza telemetria non ? difficile vedere che la gamba di Rossi ? proprio lunghissima.
                    https://www.youtube.com/watch?v=nQRZ...be&app=desktop
                    Senza telemetria non ? difficile vedere la Ruota Ant di MM ... GIA' CHIUSA ad inizio filmato ...
                    OSSIA MM STAVA GIA' CADENDO FRENO O NON FRENO ...
                    Per rispondere a Mikiff, pu? essere che avesse il freno in mano e cercando di tenere il manubrio ha stretto le dita ... mentre cadi non hai il tempo di pensare "oh phiga sto frenando" ... tra inizio e fine pensi solo "Oh" e "Merda"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la penso come altri,la telemetria andava presa subito dopo la gara adesso
                      ti danno i numeri del lotto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono sicuro che alla fine vincer?, costi quel che costi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Honda - Telemetria dopo la gara di Valencia

                          io penso che invece MM abbia l'anteriore costantemente chiuso per 3/4 di gara, ma forse mi sbaglio eh
                          intendo...ad ogni giro ad ogni gara..


                          inviato dai miei pochi neuroni restanti
                          Last edited by nevione78; 06-11-15, 16:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mediaticamente Honda, Repsol, Marquez (ed i suoi sponsor tecnici...) hanno fatto una colossale figura di merda e stanno cercando di "limitare" gli effetti buttandola in caciara.

                            Il messaggio ? destinato solo a chi, e sono la maggior parte, ha seguito e segue superficialmente la vicenda.

                            Se volevano dimostrare qualcosa potevano consegnare la telemetria alla direzione di gara immediatamente dopo che la moto era rientrata ai box, per farle prendere la decisione giusta, ma non sarebbe loro convenuto...

                            Resta il profondo ribrezzo per la disonest? intellettuale dimostrata da Nakamoto e Suppo nelle loro interviste/dichiarazioni sull'argomento; non hanno proprio stile come tutte le persone arroganti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Honda peggio della Volkswagen?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X