Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vincente per il 65% dei voti sul sito della MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? ovvio che sia cos?, in quel 65% ci sono anche i gufi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sgarione View Post
      ? ovvio che sia cos?, in quel 65% ci sono anche i gufi
      un po' come la finta rassegnazione scaramantica?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        un po' come la finta rassegnazione scaramantica?
        Per quanto mi riguarda ? solo realismo. Secondo me le probabilit? che Rossi faccia sesto non sono tanto diverse da quelle che Lorenzo faccia primo o secondo...anzi...

Per? pare che molti abbiano deciso che le Honda saranno entrambe davanti 5 anni luce a Lorenzo

Comment

• Font Size
          Per quanto mi riguarda ? solo realismo. Secondo me le probabilit? che Rossi faccia sesto non sono tanto diverse da quelle che Lorenzo faccia primo o secondo...anzi...

Per? pare che molti abbiano deciso che le Honda saranno entrambe davanti 5 anni luce a Lorenzo
          seriamente... rossi secondo te a quanti secondi arriva dalla testa?

ho messo i tempi degli altri anni del sesto.. a parte con pioggia (doppiato) il sesto ? arrivato tra i 23 e i 37 secondi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            seriamente... rossi secondo te a quanti secondi arriva dalla testa?

ho messo i tempi degli altri anni del sesto.. a parte con pioggia (doppiato) il sesto ? arrivato tra i 23 e i 37 secondi...
            Ma non so a quanti sec arriva dalla testa. Dico solo che Lorenzo quasi sicuro parte o primo o secondo o terzo... e secondo me in gara, ha alte possibilit? di vincere o di fare secondo... e in entrambi i casi Rossi ? spacciato. Salvo stravolgimenti assurdi chiaro... ma parlo di una gara normale.

Oltretutto un Lorenzo che parte tra i primi, pu? iniziare a martellare a bomba come sa fare. Un Rossi che parte dal fondo, invece ? impelagato nei sorpassi e quindi non pu? iniziare a girare con il suo passo... nel forzare la rimonta potrebbe anche smerdare prima le gomme che ne so. Boh io la vedo cos?, senza scaramanzia.

Comment

• Font Size
              Ma non so a quanti sec arriva dalla testa. Dico solo che Lorenzo quasi sicuro parte o primo o secondo o terzo... e secondo me in gara, ha alte possibilit? di vincere o di fare secondo... e in entrambi i casi Rossi ? spacciato. Salvo stravolgimenti assurdi chiaro... ma parlo di una gara normale.

Oltretutto un Lorenzo che parte tra i primi, pu? iniziare a martellare a bomba come sa fare. Un Rossi che parte dal fondo, invece ? impelagato nei sorpassi e quindi non pu? iniziare a girare con il suo passo... nel forzare la rimonta potrebbe anche smerdare prima le gomme che ne so. Boh io la vedo cos?, senza scaramanzia.

secondo me lorenzo ? molto probabile che fa terzo....e rossi sesto ci arriva sicuro a occhi chiusi.....fai tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                secondo me lorenzo ? molto probabile che fa terzo....e rossi sesto ci arriva sicuro a occhi chiusi.....fai tu
                E cosa devo fare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post

Comment

X
                  Working...
                  X