Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ha perso la sua unica occasione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma domani rossi non fa prima a farsi doppiare da Lorenzo e poi mettersi a fare come ha fatto M?rquez con lui in Malesia? 20 giri a tirargli staccate assassine, sorpassi assurdi e a fargli perdere tempo.
    Visto che la direzione gara ha detto che non ? vietato, perso per perso almeno mi tolgo la soddisfazione di fare lo stronzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by enjoyash View Post
      Ma domani rossi non fa prima a farsi doppiare da Lorenzo e poi mettersi a fare come ha fatto M?rquez con lui in Malesia? 20 giri a tirargli staccate assassine, sorpassi assurdi e a fargli perdere tempo.
      Visto che la direzione gara ha detto che non ? vietato, perso per perso almeno mi tolgo la soddisfazione di fare lo stronzo.
      purtroppo c'? la regola che i doppiati non devono rompere le palle..forse gli converrebbe andargli in culo nel giro di ricognizione e bon

Comment

• Font Size
        Continua sfuggirmi il motivo per il quale Rossi debba fare a Lorenzo quello che ha subito da Marquez....

Comment

• Font Size
          Da un punto di vista morale sarebbe giusto: ostacolare marquez non avrebbe senso e soprattutto non sarebbe di danno a marquez...l'unico modo per danneggiare marquez ? danneggiare proprio lorenzo. A lorenzo non cambierebbe nulla perch? prima ? stato avvantaggiato e ora svantaggiato, quindi patta..

Da un punto di vista regolamentare, invece, il problema non sussiste:
          la vendetta non ? ammessa in regolamento, quindi non esiste un'azione che rossi possa fare su marquez e non su lorenzo. Ma l'antisportivit? di MM a sepang ? stata sdoganata dalla direzione gara, quindi rossi pu? benissimo essere egualmente antisportivo.

Per chi dice "ma come...in questo modo anche rossi falserebbe le gare...anche se MM ? stato scorretto, lui deve comunque essere corretto" vorrei ricordare cosa ci ha insegnato Dragon Ball: lasciare vivere Freezer ? stato uno sbaglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by idro9999 View Post
            Da un punto di vista morale sarebbe giusto: ostacolare marquez non avrebbe senso e soprattutto non sarebbe di danno a marquez...l'unico modo per danneggiare marquez ? danneggiare proprio lorenzo. A lorenzo non cambierebbe nulla perch? prima ? stato avvantaggiato e ora svantaggiato, quindi patta..

Da un punto di vista regolamentare, invece, il problema non sussiste:
            la vendetta non ? ammessa in regolamento, quindi non esiste un'azione che rossi possa fare su marquez e non su lorenzo. Ma l'antisportivit? di MM a sepang ? stata sdoganata dalla direzione gara, quindi rossi pu? benissimo essere egualmente antisportivo.

Per chi dice "ma come...in questo modo anche rossi falserebbe le gare...anche se MM ? stato scorretto, lui deve comunque essere corretto" vorrei ricordare cosa ci ha insegnato Dragon Ball: lasciare vivere Freezer ? stato uno sbaglio.
            basare i propri ragionamenti su dragon ball mi pare un'idea eccellente!

allora a Rossi conviene partire alla ricerca delle 7 sfere del drago per poi evocarlo e chiedergli il decimo mondiale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alaska View Post

allora a Rossi conviene partire alla ricerca delle 7 sfere del drago per poi evocarlo e chiedergli il decimo mondiale
              stando alla tua riflessione su stoner di fine messaggio, stoner sarebbe il Supremo, nonch? creatore del drago...non credo acconsentirebbe alla richiesta di rossi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by idro9999 View Post
                stando alla tua riflessione su stoner di fine messaggio, stoner sarebbe il Supremo, nonch? creatore del drago...non credo acconsentirebbe alla richiesta di rossi..

:1::1::1::1::1::1:

per fortuna che c'? anche qualcuno con sui si riesce a scherzare ogni tanto

Comment

• Font Size
                  Dragon ball? il drago? le sette sfere? freezer?.....chi minchia sono?

Comment

• Font Size
                    io tendo ad identificarmi con ataru moroboshi

per domani sono moderatamente ottimista.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saimon71 View Post

Lam?! Intenditore

Comment

• Font Size

ahahah

Comment

• Font Size

Ho capito
                          Beh, io vedrei Lorenzo come Heidi "Heidiiiii, mi sorridono in montiiii"
                          Marquez = Peter, l'amichetto di Heidi
                          Last edited by flaga; 07-11-15, 21:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alaska View Post

Ma no, basta che si trasformi in supersayan valerossi, cos? rimonta dall'ultimo e vince in scioltezza gara e titolo :gaen:
                            Last edited by mike1964; 08-11-15, 07:24.

Comment

X
                            Working...
                            X