Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Lorenzo per la pole!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Complimenti a Lorenzo per la pole!

    Personalmente continuo a sperare che Rossi vinca questo mondiale, per? i complimenti a Lorenzo per la pole fantastica che ha stampato sono doverosi.

    Alla fine ha fatto l'unica cosa che poteva per ridare dignit? al titolo in caso di vittoria. Se domani ce la fa a vincere la gara nessuno potr? dirgli di non aver meritato questo titolo; i casini semmai li hanno fatti altri (e io continuo a pensare che lo scorretto sia stato MM, anche se non pretendo di convincere il mondo intero).

    Certo, nessuno potr? mai sapere come sarebbe andata a finire con una conclusione meno convulsa, ma da parte sua cos'altro avrebbe potuto fare se non vincere e rimontare il pi? possibile?

    Detto questo, spero che domani arrivi terzo, con Rossi sesto; ma dovesse andare diversamente, con Lorenzo vittorioso, significa che si sar? guadagnato il terzo mondiale nella classe regina.

    Augh, ho detto.

    :gaen:

  • Font Size
    #2
    Sto titolo lo ha perso Rossi, tutta la merda uscita fuori al di l? della pista, personalmente, non mi interessa, complimenti a Lorenzo che, sul lato meramente sportivo, ha semplicemente fatto quello che dovrebbe fare qualsiasi campione, cercare di dare sempre il massimo in MOTO e non ai microfoni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho appena visto la Q2 che avevo registrato.
      Giro da paura di Lorenzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ben detto.
        Ma saremmo gli unici a pensare cosi perch? da sepang sono tutti tifosi di rossi senza aver visto una gara in vita loro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, ma a cosa serve fare una pole cos? se poi in gara cadi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Sto titolo lo ha perso Rossi, tutta la merda uscita fuori al di l? della pista, personalmente, non mi interessa, complimenti a Lorenzo che, sul lato meramente sportivo, ha semplicemente fatto quello che dovrebbe fare qualsiasi campione, cercare di dare sempre il massimo in MOTO e non ai microfoni...
            Toglierei l'ultimo pezzo..se avesse pensato solo alla pista adesso starebbe sicuramente pi? 'simpatico' all'80% della gente che lo manda a cagare in questo periodo.
            Last edited by UltraReds; 07-11-15, 17:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono moderatamente ottimista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saimon71 View Post
                io sono moderatamente ottimista.

                di sto passo ti faranno moderatore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti si, ha rischiato ed ha fatto un gran giro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Salve ragazzi, leggo spesso il forum, mi piace e diverte, da ex motociclista
                    mi rinfresca la passione per le corse che seguo dagli anni ottanta

                    non scrivo praticamente mai ma 'sta volta non resisto:

                    Lorenzo... No Lorenzo non ha meritato niente

                    siamo finiti al livello del calcio.. solo che l? almeno, qualcosa
                    hanno fatto con i furbetti...

                    Rossi ha fatto le sue ma correva per se stesso cosa c'entrano tutti post
                    dove si vede che se le da con Gibernau Stoner ecc..

                    Lorenzo DOVEVA rinnegare il comportamento del suo amichetto Marquez
                    Quei due l? mi fanno vomitare con la commedia che hanno stampato dopo la gara

                    Qua son tutti matti... Si accetta che in uno sport individuale si pu?
                    correre contro per "procura"... Cos? prendiamo tipo Dovizioso che ormai
                    naviga cos? cos?, lo paghiamo bene bene per tirare gi? un paio di volte in stagione qualcuno... e vediamo dove va a finire la storia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La pole di Lorenzo e' stata strepitosa, ma la gara e' gara
                      Domani se in gara e' il solito lorenzo che scappa via..... non c'e' trippa per gatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tama View Post

                        Lorenzo DOVEVA rinnegare il comportamento del suo amichetto Marquez
                        Quei due l? mi fanno vomitare con la commedia che hanno stampato dopo la gara


                        In effetti, su questo punto, mi sono interrogato anch'io. Fossi io in Lorenzo sarei incacchiatissimo con MM per avermi sporcato il titolo. Ma dato che non ha mai preso queste distanze, non vorrei pensare che non se lo possa permettere....visto mai che MM lo sputtani ben bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A questo punto il mondiale ? nelle mani di Lorenzo e lo pu? perdere solo lui.

                          Fino al suo comportamento post Sepang pensavo che stesse meritando il mondiale ma ora lo vincer? senza averlo moralmente meritato.

                          Rossi invece lo ha perder? in pista e fuori.

                          Mi spiace perch? sarebbe stato divertente leggere gli anti Rossi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mike1964 View Post
                            Personalmente continuo a sperare che Rossi vinca questo mondiale, per? i complimenti a Lorenzo per la pole fantastica che ha stampato sono doverosi.

                            Alla fine ha fatto l'unica cosa che poteva per ridare dignit? al titolo in caso di vittoria. Se domani ce la fa a vincere la gara nessuno potr? dirgli di non aver meritato questo titolo; i casini semmai li hanno fatti altri (e io continuo a pensare che lo scorretto sia stato MM, anche se non pretendo di convincere il mondo intero).

                            Certo, nessuno potr? mai sapere come sarebbe andata a finire con una conclusione meno convulsa, ma da parte sua cos'altro avrebbe potuto fare se non vincere e rimontare il pi? possibile?

                            Detto questo, spero che domani arrivi terzo, con Rossi sesto; ma dovesse andare diversamente, con Lorenzo vittorioso, significa che si sar? guadagnato il terzo mondiale nella classe regina.

                            Augh, ho detto.

                            :gaen:
                            per fortuna esiste gente con un cervello
                            quoto tutto
                            amen

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il ragionamento non fa una piega.

                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Personalmente continuo a sperare che Rossi vinca questo mondiale, per? i complimenti a Lorenzo per la pole fantastica che ha stampato sono doverosi.

                              Alla fine ha fatto l'unica cosa che poteva per ridare dignit? al titolo in caso di vittoria. Se domani ce la fa a vincere la gara nessuno potr? dirgli di non aver meritato questo titolo; i casini semmai li hanno fatti altri (e io continuo a pensare che lo scorretto sia stato MM, anche se non pretendo di convincere il mondo intero).

                              Certo, nessuno potr? mai sapere come sarebbe andata a finire con una conclusione meno convulsa, ma da parte sua cos'altro avrebbe potuto fare se non vincere e rimontare il pi? possibile?

                              Detto questo, spero che domani arrivi terzo, con Rossi sesto; ma dovesse andare diversamente, con Lorenzo vittorioso, significa che si sar? guadagnato il terzo mondiale nella classe regina.

                              Augh, ho detto.

                              :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X