Io biaggista ma moderato, ogni tanto viva anche Valentino, tanto quando Biaggi non c'? si tifa sempre italiano con Rossi e Melandri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatori??!?!
Collapse
X
-
No andrea no, meglio una martellata sui maroniOriginally posted by LUK#6ops mi correggo.....spero di poterlo fare io....ma a me va benissimo anche andrea!!!!!
scherzo
Campanga elettorale mode on: se sar? eletto io prometto......
Campanga elettorale mode off:Va be cmq vada a me andr? bene
Ciao
Comment
-
QUOTOOriginally posted by LUK#6a me va benissimo....se i moderatori...."chiunque saranno"....moderino alla grande il forum Motomondiale....specialmente ora che ? cominciato il campionato!!!!!
Comment
-
Originally posted by UltroneMi offro io come moderatore! Andiamo ai voti!
Biaggisti a me!
I punti salienti del mio programma:
1) Bannare tutti i rossisti
2) Minimizzare qualunque vittoria del Rossi
3) Amplificare e santificare fino a gesti estremi (sacrificio umano di tifoso rossista) qualunque mezza vittoria di Biaggi
4)Se Biaggi si lamenta ? perch? la moto oggettivamente non v?
5) W Biaggi!
Comment
-
Originally posted by alex45Originally posted by UltroneMi offro io come moderatore! Andiamo ai voti!
Biaggisti a me!
I punti salienti del mio programma:
1) Bannare tutti i rossisti
2) Minimizzare qualunque vittoria del Rossi
3) Amplificare e santificare fino a gesti estremi (sacrificio umano di tifoso rossista) qualunque mezza vittoria di Biaggi
4)Se Biaggi si lamenta ? perch? la moto oggettivamente non v?
5) W Biaggi!

Comment
-
beh io nel motomondiale ci lavoro e.. anche se ti avrei proposto di seguire questa ?arte del forum, penso non convenga.. perch? sono via troppo spesso.. e quindi non potrei seguire per bene questo forum..
peccato
Comment
X

Comment