Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ha vinto MERITATAMENTE il campionato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    con tutto quello che si ? impegnato a frignare, fare casini, ammaliare marc marquez con la danza dei sette veli, ecc. ecc.


    Pi? impegno di cos?.....

    Magari anno prossimo fa come rossi.. parti davanti in campionato e arriva davanti fino all'ultima gara....
    Ma finiscila che sei ridicolo...w Lorenzo!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      con tutto quello che si ? impegnato a frignare, fare casini, ammaliare marc marquez con la danza dei sette veli, ecc. ecc.


      Pi? impegno di cos?.....

      Magari anno prossimo fa come rossi.. parti davanti in campionato e arriva davanti fino all'ultima gara....
      Alla fine... a parte qualche pianto Lorenzo ha fatto un signor campionato...
      mi complimento

      non credo alla conbine, penso che MM non volesse far vincere VR, ed abbia fatto tutto da solo...

      Lorenzo ne ha solo tratto vantaggio...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vinte sette gare e ha anche avutoi la sfortuna di cadere siotto la Pioggia a Misano, altrimenti il Mondiale era gi? chiuso 15 gg fa, con buona pace di tutti.

        Come detto da Pernat, Lorenzo ? il pilota pi? veloce e completo di tutti. E' le conseguenze sono i titoli Mondiali.

        Bravo Jorge!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io penso che MM abbia leso il valore del mondiale di Jorge ...

          QUesta vicita non ha gran valore ma ? altres? vero che ? un p? come i mondiali di Valentino : se ne sparla per un p? ma poi rimangono solo i numeri ed ? questo che interessa a Jorge ... probabilmente ambisce ad arrivare lui ai 10 mondiali .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Certo.. MML93 ha cmq. infangato al 100% un titolo che FORSE lorenzo avrebbe vinto anche da solo..

            Comment

            X
            Working...
            X