Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a capire l'esultanza degli antirossisti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non riesco a capire l'esultanza degli antirossisti...

    Sinceramente non riesco a capire l'esultanza degli antirossisti...

    Lorenzo, un fior di campione al culmine della maturit? agonistica, ? riuscito a vincere questo campionato di strettissima misura (e lascio VOLUTAMENTE da parte tutte le polemiche delle ultime gare); se quello che conta sono i numeri, alla fine ha prevalso con soli cinque punti di vantaggio, dopo essere stato dietro tutto il campionato, contro un pilota di quasi 37 anni, al termine della carriera ed inevitabilmente in fase calante.

    Non mi pare ce ne sia per esultare contro Rossi; anzi, a me pare proprio il contrario.

    Onore a Lorenzo, che ha vinto; ma pari onore a Rossi (forse di pi?) per il risultato che, nonostante tutto, ? riuscito ad ottenere,

    Last edited by mike1964; 08-11-15, 16:06.

  • Font Size
    #2
    2 mondiali in 250 (2006/2007) vinti contro Dovizioso...
    1 Mondiale in MotoGP vinto con Rossi fratturato (2010)
    1 Mondiale in MotoGp vinto con Stoner infortunato (2012)
    1 mondiale vinto contro un vecchio e con l'aiuto di un pilota (2015)

    ma sto Lorenzo... ? un campione o solo un buon pilota??

    Comment


    • Font Size
      #3
      E Lorenzo ha avuto bisogno dell'alleanza di MM x battere il vecchietto... giusto per far capire la grandezza del campionato di Rossi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prendo spunto da Saimon e dico .

        io sono moderatamente contento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          2 mondiali in 250 (2006/2007) vinti contro Dovizioso...
          1 Mondiale in MotoGP vinto con Rossi fratturato (2010)
          1 Mondiale in MotoGp vinto con Stoner infortunato (2012)
          1 mondiale vinto contro un vecchio e con l'aiuto di un pilota (2015)

          ma sto Lorenzo... ? un campione o solo un buon pilota??
          vab?, poi c'? chi ha battuto Ukawa e Giberlella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            2 mondiali in 250 (2006/2007) vinti contro Dovizioso...
            1 Mondiale in MotoGP vinto con Rossi fratturato (2010)
            1 Mondiale in MotoGp vinto con Stoner infortunato (2012)
            1 mondiale vinto contro un vecchio e con l'aiuto di un pilota (2015)

            ma sto Lorenzo... ? un campione o solo un buon pilota??
            Campione ? campione...gran pilota, fortissimo , ma non pi? di Rossi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              vab?, poi c'? chi ha battuto Ukawa e Giberlella

              BUAWAWAWAWAHAHAHAHAHAH !!!


              Maoni # 1 E ROSSI DIETRO ANCHE IN QUESTO CASO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                Prendo spunto da Saimon e dico .

                io sono moderatamente contento
                devo ammettere che sto godendo come una cagna a far incazzare giallini un po dappertutto......

                non ci posso fare nulla se qualcuno darebbe anche la moglie a rossi, pardon, al giallino
                Last edited by doking; 08-11-15, 14:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doking View Post
                  devo ammettere che sto godendo come una cagna a far incazzare giallini un po dappertutto......
                  Sapevamo gia' chi erano gli antirossisti
                  Last edited by flaga; 08-11-15, 14:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by raster10 View Post
                    BUAWAWAWAWAHAHAHAHAHAH !!!


                    Maoni # 1 E ROSSI DIETRO ANCHE IN QUESTO CASO

                    fai il bravo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      vab?, poi c'? chi ha battuto Ukawa e Giberlella
                      ma anche Rossi ? un buon pilota... nulla pi?... roba da CIV o Rehm

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Sinceramente non riesco a capire l'esultanza degli antirossisti...

                        Lorenzo, un fior di campione al culmine della maturit? agonistica, ? riuscito a vincere questo campionato di strettissima misura (e lascio VOLUTAMENTE da parte tutte le polemiche delle ultime gare); se quello che conta sono i numeri, alla fine a prevalso con soli cinque punti di vantaggio, dopo essere stato dietro tutto il campionato, contro un pilota di quasi 37 anni, al termine della carriera ed inevitabilmente in fase calante.

                        Non mi pare ce ne sia per esultare contro Rossi; anzi, a me pare proprio il contrario.

                        Onore a Lorenzo, che ha vinto; ma pari onore a Rossi (forse di pi?) per il risultato che, nonostante tutto, ? riuscito ad ottenere,

                        Bisogna entrare nella mentalit? del tifoso,cosa difficile per chi non lo ? ....il tifoso di Rossi,? rimasto male per l'epilogo,e vede(aiutati dal loro idolo)in marquez il colpevole e danno addosso in maniera furibonda al giovane spagnolo...i tifosi di Lorenzo,oltre che gioire per la vittoria,gioiscono,se mi si passa la parola,il doppio....perch? ? rimasto scornato Valentino...i tifosi di marquez stanno alla finestra dato che il loro beniamino ? stato spettatore del mondiale non avendo mai fatto intravedere la possibilit? di poter vincere .....insomma il tifo ? come la nebbia,pi? sale e pi? non si vedono in maniera limpida le cose
                        Last edited by brucche; 08-11-15, 14:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rix View Post
                          ma anche Rossi ? un buon pilota... nulla pi?... roba da CIV o Rehm
                          mai messo in dubbio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mike1964 View Post
                            Sinceramente non riesco a capire l'esultanza degli antirossisti...

                            Lorenzo, un fior di campione al culmine della maturit? agonistica, ? riuscito a vincere questo campionato di strettissima misura (e lascio VOLUTAMENTE da parte tutte le polemiche delle ultime gare); se quello che conta sono i numeri, alla fine a prevalso con soli cinque punti di vantaggio, dopo essere stato dietro tutto il campionato, contro un pilota di quasi 37 anni, al termine della carriera ed inevitabilmente in fase calante.

                            Non mi pare ce ne sia per esultare contro Rossi; anzi, a me pare proprio il contrario.

                            Onore a Lorenzo, che ha vinto; ma pari onore a Rossi (forse di pi?) per il risultato che, nonostante tutto, ? riuscito ad ottenere,

                            Scusa di che ti stupisci? Davvero puoi pensare che uno che guarda questo sport per vedere perdere un pilota possa dire qualcosa di sensato?
                            Cosa gliene importa a loro se Marquez ha volutamente sabotato il campionato o meno? Credi che gli interessi qualcosa della vittoria di Lorenzo? A loro gli interessa solo che Rossi abbia un titolo di meno, che questo sia dovuto ad un pilota pi? bravo che lo batte in pista od ad uno sfregio come quello che abbiamo visto ? irrilevante.
                            E' un po' come saper apprezzare l'arte. Io e te di fronte alla bellezza della barcaccia del bernini probabilmente resteremmo in silenzio a contemplare. Poi ci sono quelli come gli hoolingans olandesi che la riducono in questo stato La fontana dei turisti, la storia della Barcaccia - 1 di 1 - Roma - Repubblica.it
                            Ecco io uno che si vanta di essere anti- me lo immagino un po' cos?. Uno che disprezza ci? che ? bello e gode nel vederlo sfregiato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Penso che un italiano tifoso del motociclismo non possa esultare... ok che il mondo ? fatto di ignoranti per?...

                              Io non sono mai stato tifoso e non mi ? mai piaciuto biaggi.. MA DA ITALIANO quando ha vinto i titoli il WSBK son stato comunque contento..... chi doveva vincerlo? Uno straniero su moto straniera?

                              Su....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X