Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete lo sport? Fate come me, basta Motogp. W la SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volete lo sport? Fate come me, basta Motogp. W la SBK

    Cominciate a seguire i campionati dove la sportivit? ancora esiste.


    Dei 170 attualmente connessi a DDG si e no una 90ina seguono il WSBK. Di questi il 20% segue il BSB e che so, sa chi ? Byrne o Brooks...per non parlare di Yates


    Volete lo sport? fate come me, seguite meno assiduamente la Motogp e riservate parte della vostra passione per seguire campionati pi? corretti.

  • Font Size
    #2
    Tu che consigli? e' come sentire Marquez che fara' la sua gara

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ti nego che la British sbk mi piace tantissimo.
      La formula, il tifo, le interviste, il pubblico.
      Mi fanno ridere e danno gusto i commentatori in inglese dialettale.
      I piloti, inglesi, internazionali, irlandesi.
      Tutti.

      Ci? non toglie che da quando Rossi ? tornato in Yamaha le sue vicende mi hanno interessato, appassionato, e oggi rammaricato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dimenticavo le splendide piste inglesi che seguono i tracciati naturali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto....
          al di l? delle mie opinioni a riguardo, in senso pi? ampio la motoGP in queste ultime 2 settimane mi ha nauseato.

          Guardo sempre volentieri le gare del campionato AMA quando le trovo in tv, da ora in poi lo far? ancora di pi?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma oggi ? un altro tipo di giorno.

            Oggi c ? chi ha corso con spirito e chi senza.

            Sono bastate tre gare boicottate per dilapidare un patrimonio agonistico tirato su in tre anni.

            Ma questa ? la vita.

            Costruire pu? richiedere tempo, ma distruggere ? un attimo.

            Questa ? la natura delle cose, la volont? ? la natura dell'uomo.

            (L'angolo del filosofo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Son anche belle gare.. ma anche in SBK ogni tanto ci son state cose poco chiare.. regolamenti un p? troppo vantaggiosi per alcuni.... piloti che fan le fighe, ecc. ecc.


              Non ? tutto questo oro colato... poi calcola che la SBK ha 0% del seguito della MotoGP nel mondo.. e anche le case come vedi la stanno snobbando...

              Giusto la Kawasaki perch? non corre in MotoGP...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il top ? il campionato asiatico di quelle specie di Fifty elaborati con un milione di piloti che disprezzano la vita

                Complotto insensato mode ON: in SBK Rea poteva fare il record di punti, ma ci sono stati problemi alla moto e il record ? ancora di Edwars e Honda; SBK fa parte di Dorna, Honda e Dorna sono "molto amici", il record appartiene ancora ad Honda.
                Una coincidenza? Io non credo. Un abbraccio. Adam Condom.
                Complotto insensato mode OFF

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  Cominciate a seguire i campionati dove la sportivit? ancora esiste.


                  Dei 170 attualmente connessi a DDG si e no una 90ina seguono il WSBK. Di questi il 20% segue il BSB e che so, sa chi ? Byrne o Brooks...per non parlare di Yates


                  Volete lo sport? fate come me, seguite meno assiduamente la Motogp e riservate parte della vostra passione per seguire campionati pi? corretti.
                  Vieni a fare un discorso del genere dopo i commenti sui tifosi di rossi di prima, francamente non ti seguo. Una cosa come quella che ha fatto Marquez ? mai successa negli altri campionati? Come verrebbe presa? Ti fa schifo o no, al di la del fatto che Rossi ti sta sulle palle?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jumper View Post
                    Vieni a fare un discorso del genere dopo i commenti sui tifosi di rossi di prima, francamente non ti seguo. Una cosa come quella che ha fatto Marquez ? mai successa negli altri campionati? Come verrebbe presa? Ti fa schifo o no, al di la del fatto che Rossi ti sta sulle palle?

                    Certo che mi fa schifo, sono troppo innamorato dello sport per non ammetterlo, ma far passare VR per uno "sportivo" ? una cosa che non digerisco.

                    Io considero Valentino Rossi il responsabile maggiore del clima irrespirabile che c'? in 500/Motogp dal 2000 ad oggi. (non l'unico eh). E' lui che con le "tattiche psicologiche" ha innervosito gli avversari, ? lui che ha perculato chiunque abbia battuto, ? lui che ha attirato orde di tifosi da stadio. E' lui il fattore determinante che ha avvelenato il clima che ha portato poi alla ORRIBILE situazione attuale.

                    A me piaceva la 500 ai tempi dei duelli di Kevin e Wayne, gi? con Biaggi Rossi qualcosa si ? rotto....? subentrato "l'odio" il "non rispetto"...e il provocatore, tra i due, chi era? Chi era che ai tempi della 125 gi? perculava a distanza? La risposta ? semplice.

                    Amavo i duelli tra Bayliss ed Edwards, tra Rainey e Schwantz, duelli pieni di "rispetto agonistico" senza odio. Non come quelli da 15 anni a questa parte....da quando, guarda un p?, corre Rossi.
                    Last edited by TBW27; 08-11-15, 17:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      up

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        Certo che mi fa schifo, sono troppo innamorato dello sport per non ammetterlo, ma far passare VR per uno "sportivo" ? una cosa che non digerisco.

                        Io considero Valentino Rossi il responsabile maggiore del clima irrespirabile che c'? in 500/Motogp dal 2000 ad oggi. (non l'unico eh). E' lui che con le "tattiche psicologiche" ha innervosito gli avversari, ? lui che ha perculato chiunque abbia battuto, ? lui che ha attirato orde di tifosi da stadio. E' lui il fattore determinante che ha avvelenato il clima che ha portato poi alla ORRIBILE situazione attuale.

                        A me piaceva la 500 ai tempi dei duelli di Kevin e Wayne, gi? con Biaggi Rossi qualcosa si ? rotto....? subentrato "l'odio" il "non rispetto"...e il provocatore, tra i due, chi era? Chi era che ai tempi della 125 gi? perculava a distanza? La risposta ? semplice.

                        Amavo i duelli tra Bayliss ed Edwards, tra Rainey e Schwantz, duelli pieni di "rispetto agonistico" senza odio. Non come quelli da 15 anni a questa parte....da quando, guarda un p?, corre Rossi.
                        ... condivisibile, il negayivo del post di Iomoto di qualche giorno fa ... la riposta e banale, chi semina vento raccoglie tempeqta, queste cose non possono essere valutate con il bilanvino, avvengono e basta. Rossi e' un fuoriclasse , ma anche figlio del suo tempo e del credito mediatico che gli era qtato dato, e xhe ancora oggi fa di lui il pilota fi gran lunfa piu amato e seguito. A Valencia.non mi adpettavo tutti quei tifosi, stasera verifico se erano piu di quellu di lollo , pedrosa e MM messi insieme... mi sa che non sbaglio di molto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Viva la Superbike, e tutte le sue categorie, basta sta Motogp targata spagnola mi fa veramente schifo!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Son anche belle gare.. ma anche in SBK ogni tanto ci son state cose poco chiare.. regolamenti un p? troppo vantaggiosi per alcuni.... piloti che fan le fighe, ecc. ecc.


                            Non ? tutto questo oro colato... poi calcola che la SBK ha 0% del seguito della MotoGP nel mondo.. e anche le case come vedi la stanno snobbando...

                            Giusto la Kawasaki perch? non corre in MotoGP...
                            La sbk pu? guadagnare se ci fossero piloti ex motogp
                            Almeno uno segue il pilota
                            A parte Melandri che ha fatto pena

                            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              ... condivisibile, il negayivo del post di Iomoto di qualche giorno fa ... la riposta e banale, chi semina vento raccoglie tempeqta, queste cose non possono essere valutate con il bilanvino, avvengono e basta. Rossi e' un fuoriclasse , ma anche figlio del suo tempo e del credito mediatico che gli era qtato dato, e xhe ancora oggi fa di lui il pilota fi gran lunfa piu amato e seguito. A Valencia.non mi adpettavo tutti quei tifosi, stasera verifico se erano piu di quellu di lollo , pedrosa e MM messi insieme... mi sa che non sbaglio di molto.




                              bene ora lo vado a cercare e lo uppo, me lo sono perso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X