Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta ipocrisia!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    Io dico che non mi piacciono due pesi - due misure, come fanno da secoli certi Rossisti.
    Se lo fa Pirro o qualche altro amico di Valentino dico che ? legittimo, che ? una sua libera scelta, ma vale nche per Marquez.

    Per assurdo, anzi, forse ? la realt?, pu? anche essere che lo abbia fatto perch? Rossi gli sta sulle pale, o perch? ? stato accusato ingiustamente gi? tre gare fa, e che pu? aver detto: qualunque cosa faccio mi daranno la colpa, tanto vale faccio vincere Lorenzo.
    Ci sta anche questo, perch? Rossi deve recriminarsi il gestaccio che ha fatto su Marc e per il quel ? stato giustamente penalizzato, non il fatto che Marquez doveva vincere per forza!
    Tutto il resto ? il cercare un capro espiatorio, e Marquez, per i Rossisti, lo ha impersonato alla perfezione
    Non confondiamo cose che non c'entrano nulla tra loro. Un conto ? lasciare un pilota che ? comunque pi? veloce di te e che non puoi tenere dietro altra cosa ? correre la gara per far vincere un pilota o ostacolarne un altro. Nessuno dei piloti che Rossi ha superato oggi aveva il passo per stargli vicino. Marquez invece ha fatto un'intera gara dietro a Lorenzo senza mai tentare una sola volta di mettergli le ruote davanti. E dire che lui e pedrosa a fine gara erano nettamente pi? veloci.
    Quindi? lasciar vincere un pilota che va pi? piano di te ? la stessa cosa? O non ? forse la negazione stessa del motociclismo agonistico, che vorrebbe vedere piloti che lottano per arrrivare davanti agli altri?
    Da quando ci va bene che questo schifo combinato sia motociclismo? Da quando va bene a te?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma ? chiaro che MM non ha infastidito JL di proposito....e non ? sportivo ma ? stata la risposta alla Malesia...Rossi se l ? cercata...ha gestito male la gara Malese fin dall inizi settimana e si ? ritrovato in queste condizioni...tutto qui...
      Ma era prevedibile...
      Comunque RAGAZZI MIEI....VI RICORDATE COME HANNO FATTO VINCERE ILMMONDIALE. IN 250 A CAPIROSSI???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by saimon71 View Post
        momento momento momento

        mm a sepang fa passare lorenzo nella stessa maniera e andava bene, petrucci fa la stessa cosa con rossi e non va bene....

        chi ? che usa due pesi e due misure??

        tra l'altro pensi che rossi avesse bisogno di un aiuto cosi' smaccato da petrux??

        con il ritmo che aveva???

        markez quando fa passare jlo a sepang non prova nemmeno a fare quello che fa SEMPRE, ovvero tentare di rifarsi sotto.
        ripeto, cosa che fa SEMPRE

        w l'obbiettivita'
        Concorderei.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AbRR View Post
          Ma ? chiaro che MM non ha infastidito JL di proposito....e non ? sportivo ma ? stata la risposta alla Malesia...Rossi se l ? cercata...ha gestito male la gara Malese fin dall inizi settimana e si ? ritrovato in queste condizioni...tutto qui...
          Ma era prevedibile...
          Comunque RAGAZZI MIEI....VI RICORDATE COME HANNO FATTO VINCERE ILMMONDIALE. IN 250 A CAPIROSSI???
          Si ma nessuno ne va certo fiero, visto che quel mondiale se lo meritava qualcun altro.
          Ricordiamoci poi anche cosa disse a suo tempo la stampa spagnola.
          Edici?n del lunes, 17 septiembre 1990, p?gina 4 - Hemeroteca - Lavanguardia.es

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Stai su un altro pianeta. davvero su un altro pianeta.

            Mi paragoni un Petrucci che lascia sfilare Rossi con un Marquez?

            Non credo che tu sia cos? sprovveduto.
            Si, paragono proprio il principio, perch? un Petrucci lo avrebbe fatto a parti invertite, magari per una presunta italianit? o per far rimanere il Mondiale in Italia. E tutti a gioire di cotanto patriottismo.

            Il principio Teleblaster, non il fatto in se.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AbRR View Post
              ...
              Comunque RAGAZZI MIEI....VI RICORDATE COME HANNO FATTO VINCERE ILMMONDIALE. IN 250 A CAPIROSSI???
              No, non me lo ricordo...di che anno parli? Io ricordo del mondiale vinto da Capirossi con la carenata ad Harada (quando disse: "poteva esserci anche il diavolo davanti che l'avrei tirato gi?" e poi "non ? che l'ho tirato gi?.." ). Cosa che non mi ? piaciuta per nulla, a me come ai commentatori ma comunque han fatto tutto tra loro, nessuno s'? messo in mezzo...

              Tu di che mondiale 250 parli che "gli hanno fatto vincere"?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Frascof79 View Post
                Migliore di cosa?? Senza MM sarebbe arrivato dietro e di parecchi punti....
                Marquez ha iniziato una farsa vergognosa che dovrebbe essere punita severamente dal regolamento.... altrimenti due piloti forti che gravitano nelle prime posizioni potrebbero accordarsi per vincere un mondiale a testa facendo ostruzionismo verso gli avversari, come MM insegna! e nessuno potrebbe dire nulla perch? possono farlo..... ma vi rendete conto di cosa riuscite a giustificare??
                Ok l'astio per un pilota ma a tutto c'? un limite..... mi piacerebbe foste voi al posto di Rossi per vedere cosa avreste combinato... ma realmente, ovviamente evitando discorsi da buonista alla Agostini e senza la biaggite nel cervello...
                Per intanto non avrei fatto la porcata di portare Marquez verso il fuori pista e farlo cadere, e forse adesso eravamo a parlare di altro.

                Inoltre, dopo quella scorrettezza, ? pi? che naturale la reazione di Marc.

                Chi la fa l'aspetti, e Rossi ? passato dalla parte del torto.

                Chi non vede questi principi minimi, ? veramente da ricovero.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Si, paragono proprio il principio, perch? un Petrucci lo avrebbe fatto a parti invertite, magari per una presunta italianit? o per far rimanere il Mondiale in Italia. E tutti a gioire di cotanto patriottismo.

                  Il principio Teleblaster, non il fatto in se.

                  Ma manco per il *****. Forse avresti gioito te, io queste cose non le sopporto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Per intanto non avrei fatto la porcata di portare Marquez verso il fuori pista e farlo cadere, e forse adesso eravamo a parlare di altro.

                    Inoltre, dopo quella scorrettezza, ? pi? che naturale la reazione di Marc.

                    Chi la fa l'aspetti, e Rossi ? passato dalla parte del torto.

                    Chi non vede questi principi minimi, ? veramente da ricovero.

                    Ma no. Continuiamo a voler negare cosa ? successo nei 3 giri precedenti. Continuiamo a non voler capire che atteggiamenti come quelli di marquez oltre ad essere antisportivi sono pericolosi perch? trasformano una gara in una rissa. Ce la siamo dimenticata la reazione di Spaan su Gresini? E' la reazione di rossi ad essere naturale, la scorrettezza ? tutta di Marquez.
                    Deliberata, premeditata e ripetuta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Se la reazione di Ro$$i la considerate normale, non vedo come possiate condannare Marchez...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Si, paragono proprio il principio, perch? un Petrucci lo avrebbe fatto a parti invertite, magari per una presunta italianit? o per far rimanere il Mondiale in Italia. E tutti a gioire di cotanto patriottismo.

                        Il principio Teleblaster, non il fatto in se.
                        Lasciar sfilare un pilota pi? veloce o battagliarci un po... vs non attaccare un pilota pi? lento per farlo vincere.

                        Sono due principi diversi.

                        Smith lo ha spiegato benissimo. Ha detto: se Rossi mi arriva addosso a met? gara che io sto battagliando per il quinto posto lo faccio passare per non intromettermi nella sua gara, ma se arriva a fine gara che io combatto per il podio: no. Provo a tenermi la posizione con le unghie e i denti.

                        Smith: pilota inglese e Yamaha, senza troppi peli sulla lingua.

                        Poi, oh, non devo convicerti per forza.

                        Se non vedi il biscotto, non lo vedi.

                        Chiedi a Pedrosa che ne pensa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Per intanto non avrei fatto la porcata di portare Marquez verso il fuori pista e farlo cadere, e forse adesso eravamo a parlare di altro.

                          Inoltre, dopo quella scorrettezza, ? pi? che naturale la reazione di Marc.

                          Chi la fa l'aspetti, e Rossi ? passato dalla parte del torto.

                          Chi non vede questi principi minimi, ? veramente da ricovero.
                          Alt! Metti il carro davanti ai buoi: per sette giri mm ha cercato di buttare fuori vr...o no? Eddai...

                          Va bene che rossi sta sulle balle ma non trasformiamo la realt? o almeno la sequenza temporale degli eventi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Per intanto non avrei fatto la porcata di portare Marquez verso il fuori pista e farlo cadere, e forse adesso eravamo a parlare di altro.

                            Inoltre, dopo quella scorrettezza, ? pi? che naturale la reazione di Marc.

                            Chi la fa l'aspetti, e Rossi ? passato dalla parte del torto.

                            Chi non vede questi principi minimi, ? veramente da ricovero.
                            Casualmente tutti i Biaggisti hanno il nastro rotto...... rosiconi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              Se la reazione di Ro$$i la considerate normale, non vedo come possiate condannare Marchez...
                              Ripeto: guardate cosa fa Spaan con Gresini.
                              La reazione a mio avviso ? pi? che normale, quello che non ? normale ? accettare che dei piloti si mettano a fare ostruzionismo anzich? correre la loro gara.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Lasciar sfilare un pilota pi? veloce o battagliarci un po... vs non attaccare un pilota pi? lento per farlo vincere.

                                Sono due principi diversi.

                                Smith lo ha spiegato benissimo. Ha detto: se Rossi mi arriva addosso a met? gara che io sto battagliando per il quinto posto lo faccio passare per non intromettermi nella sua gara, ma se arriva a fine gara che io combatto per il podio: no. Provo a tenermi la posizione con le unghie e i denti.

                                Smith: pilota inglese e Yamaha, senza troppi peli sulla lingua.

                                Poi, oh, non devo convicerti per forza.

                                Se non vedi il biscotto, non lo vedi.

                                Chiedi a Pedrosa che ne pensa
                                NB: ovvio che lo fa per Rossi come per qualsiasi altro che viaggia su tempi diversi dai suoi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X