annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pedrosa un manichino

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pedrosa un manichino

Pedrosa lo definirei un manichino....mai una posizione...fa sempre la parte del grecario ed eterno non vincente ....privo di personalita'.

"FATTI UN PO' DI OCCHI"
    NON PER TUTTI

vinto in giappone, vinta la gara scorsa... ed anche oggi ha ance rischiato di vincere... se non si metteva in mezzo MM
    Ultima modifica di Rix; 08-11-15, 21:40.

Commenta

bho.. chiss? che gara e campionato hai visto..
      Piego... finch? il mondo non cambia prospettiva...

Commenta

ho visto il campionato raga...
        vince si 3 o quattro gare ma poi finisce li.... in 10 anni di Honda 0 campionati ...

"FATTI UN PO' DI OCCHI"
        NON PER TUTTI

Commenta

secondo me adesso puoi tornare a parlare di pallone

?Chi non vuole parlare russo e rispettare leggi russe pu? tranquillamente andarsene da qualche altra parte. La Russia non ha bisogno di queste minoranze e non abbiamo intenzione di cambiare le nostre leggi per loro? Vladimir Putin lo Zar di Russia

Commenta

consiglio :

Commenta

Pensa invece come siamo messi in questa motgp. Oggi, un manichino con un tentativo di riscatto

Commenta

pedrosa era d'accordo con lorenzo gia quando soffi? a rossi il 2? posto ad aragon

Commenta

Beh Pedrosa ? stato equo...nelle ultime gare ? stato due volte davanti a Rossi (Aragon e oggi) e due volte davanti a Lorenzo (Motegi e Sepang)...che poi a Motegi Lorenzo fosse dietro Rossi e a Sepang Rossi dietro a Lorenzo mica ? un problema di Pedro 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Quello che abbiamo qui ? un fallimento della comunicazione

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca83 Visualizza il messaggio
                    pedrosa era d'accordo con lorenzo gia quando soffi? a rossi il 2? posto ad aragon
                    oddio....

Commenta

Originariamente inviato da Alaska Visualizza il messaggio
                      oddio....
                      gomblotto

?Chi non vuole parlare russo e rispettare leggi russe pu? tranquillamente andarsene da qualche altra parte. La Russia non ha bisogno di queste minoranze e non abbiamo intenzione di cambiare le nostre leggi per loro? Vladimir Putin lo Zar di Russia

Commenta

Io penso che pedrosa sia un gran pilota e che abbia uno stile di guida splendido. Secondo me ? anche uno velocissimo a ragionare, oggi in un nanosecondo (potrebbe essere un ottimo soprannome- nanosecondo- ? arrivato come un fulmine su mm, quest'ultimo gli ha fatto capire che non era il caso con una bella carenata, alche' pedro si ? accodato e ha terminato la gara, ben sapendo che mm non aveva abbastanza testa per capire che se si fosse accodato avrebbero ripreso e passato jl, facendo primo ( dp) e secondo (mm)
                        No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:

Commenta

Relegando jl al terzo posto. Strategia? Gombloddo?
                          No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:

Commenta

Scusate. Non ho visto la gara ? mai le vedr? perch? sono schifato!
                            A parte qualche secondo al bar luned? mattina al caff?.
                            Mi ? sembrato che mm ostacolasse il ritmo per tenere primo jl proprio come ? solito
                            Parere personale.

Commenta

Originariamente inviato da popyit Visualizza il messaggio
                              Scusate. Non ho visto la gara ? mai le vedr? perch? sono schifato!
                              A parte qualche secondo al bar luned? mattina al caff?.
                              Mi ? sembrato che mm ostacolasse il ritmo per tenere primo jl proprio come ? solito
                              Parere personale.
                              1) Sei schifato dalla gara, e non l'hai vista

2) Non hai visto la gara ma "ti ? sembrato" che mm ostacolasse il ritmo (di chi?)

Parere personale:
                              Sisi, sei un Rossista DOC! Sono tutti pi? o meno cos? quelli DOC!
                              Ultima modifica di Ultrone; 10-11-15, 10:31.
                              AGITATORE della sezione Superbike
                              Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

Rossi: il suo vero valore ? 4? dietro quelli veramente Forti!

Commenta

Sto operando...
                              X