Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nella battaglia di oggi tra lorenzo e marquez....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nella battaglia di oggi tra lorenzo e marquez....

    Vi siete accorti che marquez in staccata per paura di andare nel sedere a lorenzo e/o per non rischiare di superarlo ... Girava sempre piu' largo verso l'esterno curva?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabro View Post
    Vi siete accorti che marquez in staccata per paura di andare nel sedere a lorenzo e/o per non rischiare di superarlo ... Girava sempre piu' largo verso l'esterno curva?

    marquez se voleva lo riusciva pure a doppiare a lorenzo

    rossi:suka:

    Comment


    • Font Size
      #3
      era evidente che aveva problemi di chattering

      Comment


      • Font Size
        #4
        e non ti sei accorto della cosa pi? scabrosa e censurabile di tutte :

        la ruota anteriore di MM girava diversamente dalla ruota posteriore del medesimo


        proprio un bimbominkia costui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          e non ti sei accorto della cosa pi? scabrosa e censurabile di tutte :

          la ruota anteriore di MM girava diversamente dalla ruota posteriore del medesimo


          proprio un bimbominkia costui
          girava alla rovescia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un attore alle prime armi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Un attore alle prime armi...

              Per come guida non ha niente da imparare.
              Per il resto, dovrebbe guardare di pi? il wrestling

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabro View Post
                Vi siete accorti che marquez in staccata per paura di andare nel sedere a lorenzo e/o per non rischiare di superarlo ... Girava sempre piu' largo verso l'esterno curva?

                Tutto il mondo si e' accorto di tutto cio' tranne Suppo ... che esponeva i suoi meravigliosi discorsi dicendo che Lore andava veramente forte...... ..ma almeno abbi il coraggio ho di starti zitto o dire la verita'.....
                Una parola Vergogna ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In recitazione era stato molto pi? bravo a PI, qui ? stata davvero evidente la cosa. Poi con Pedrosa si ? proprio sputtanato,.

                  Originally posted by gabro View Post
                  Vi siete accorti che marquez in staccata per paura di andare nel sedere a lorenzo e/o per non rischiare di superarlo ... Girava sempre piu' largo verso l'esterno curva?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Parole di Pernat:
                    innanzitutto complimenti a Lorenzo che ha vinto il mondiale con 7 gran premi a suo favore e probabilmente il pilota pi? in forma durante l'ultimo periodo. Spendo parole per lui perch? in pista ? fortissimo e soprattutto corretto con gli altri piloti sbaglia quando fa dichiarazioni assurde alla stampa. Ci? detto devo dare ragione a Valentino quando afferma che Marquez gli ha corso contro gli ultimi 3 gran premi. francamente oggi lo spagnolo non ha fatto un tentativo di sorpasso contro lorenzo in 30 giri, l'unico lo ha fatto contro il compagno di squadra Pedrosa che probabilmente andava a vincere visto che le sue gomme erano pi? a posto. Francamente Marquez sembrava il protettore di Lorenzo e se lo ha fatto questo era il modo peggiore.


                    Guido Meda:
                    Marquez, l'uomo che sorpassa e vince a tutti i costi, l'uomo "al 100 per 100 per la Honda e per gli sponsor", l'uomo che in Malesia si attacca con Rossi 15 volte nei primi 5 giri...ecco, a Valencia fa un sorpasso solo, all'ultimo giro aggressivo sul compagno di squadra Pedrosa. E poi? Qui va a finire che il complotto era quello ordito dai complottisti. Vorrei proprio sapere cosa dice stasera chi ha gridato tutto l'anno allo scandalo di Rossi in testa. Vorrei se sapere se oggi hanno visto proprio un bel motociclismo. Se si sono accorti che negli ultimi giri Marquez doveva frenare e allargare la traiettoria per non montare su Lorenzo. Forse non vi avevo capito. Era cos? che lo volevate? Ah, pra capisco.


                    Ma sono tutti tifosi quindi la loro opinione vale zero...no?
                    Che poi ? opinione comune di tutti, basta girare un po' per il web....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La cosa pi? scandalosa di oggi ? la tabella di Mm in cui indicavano la posizione di Rossi. Se non ? frode sportiva questa poco ci manca.
                      Vorrei che anche solo un tifoso antirossista mi spieghi a cosa poteva servire sta cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Battaglia? Si fa per dire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by R3Dman View Post
                          La cosa pi? scandalosa di oggi ? la tabella di Mm in cui indicavano la posizione di Rossi. Se non ? frode sportiva questa poco ci manca.
                          Vorrei che anche solo un tifoso antirossista mi spieghi a cosa poteva servire sta cosa?

                          semplice


                          per fare incazzare Meda, Reggiani ed i loro adepti presenti sui pascoli del mondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Interessante questa. Non l'avevo notato. Cio? gli segnalavano la posizione di Rossi? beh secondo me non bastasse l'evidenza delle immagini, credo ci sarebbero veramente gli estremi per qualche provvedimento.


                            Originally posted by R3Dman View Post
                            La cosa pi? scandalosa di oggi ? la tabella di Mm in cui indicavano la posizione di Rossi. Se non ? frode sportiva questa poco ci manca.
                            Vorrei che anche solo un tifoso antirossista mi spieghi a cosa poteva servire sta cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by raster10 View Post
                              semplice


                              per fare incazzare Meda, Reggiani ed i loro adepti presenti sui pascoli del mondo
                              Capisco che per te ? come una vittoria la gara di oggi o forse addirittura meglio. Capisco anche i vent'anni di me.RDA che hai mangiato. Ma cosi non fai che confermare i miei timori, cio? che l'Italia ? popolata da alcune migliaia di emeriti COG.lioni. senza poi girarci intorno pi? di tanto con le parole...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X