Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un po' schifato ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono un po' schifato ...

...dalla gara di oggi
    ...dalle ultime 2 settimane di polemiche
    ...di sentire tante persone che non sanno neanche da che parte e la frizione parlare di motociclismo
    ....perch? mi hanno detto che la gara del secolo (Australia 2015) era tutta una farsa
    ....di tanti commenti e post letti qui dentro
    ... dal vedere il motociclismo sulle prime pagine di tutti i giornali e dei Tg
    ...da questa attesa da finale dei mondiali di calcio che si ? creata
    ...dal vedere un pilota in pista che non da il massimo per vincere
    ...dal fatto che il mondiale pi? bello di sempre ? diventato d'incanto il pi? brutto

Schifato e deluso .

Vorrei si cambiasse subito pagina, ma sicuramente se ne parler? ancora a lungo. Anzi , ne parleranno...perch? io mi tiro fuori.

Scusate lo sfogo.

Sent from my iPad using Tapatalk

• Font Size
    ma xke sarebbe il mondiale piu bello di sempre?? solo xke c era rossi a batterselo?? ma smettiamola

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      ma xke sarebbe il mondiale piu bello di sempre?? solo xke c era rossi a batterselo?? ma smettiamola
      hai capito perfettamente il senso del suo sfogo, bravo bravo :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        Pi? bello di sempre no, per? ? stato veramente un bel mondiale.
        Io non tifo rossi, per? bisogna ammettere che si tratta di un pilota di un certo livello da un certo numero di anni; che continua a dare spettacolo. Di sicuro ha dimostrato senza ombra di dubbio, che dopo tutti questi anni di carriera pu? dire ancora la sua. Ci vuole rispetto

Comment

• Font Size
          Il problema non ? rossi.. Ma la stragrande maggioranza dei suoi tifosi e parte del carrozzone mediatico

Comment

• Font Size
            il problema reale e che tanti non voglion capire ? che marquez ha creato un pessimo precedente per questo sport...

un mitomane fenomeno che ? riuscito a metter in soggezione persino la Honda, vuoi forse per il supporto di un colosso petrolifero importante o per astuzia... non so... ma l'ha fatto.

di rossi e tutte le chiacchere me ne importa relativamente ma x quel poco di sport che esisteva ancora li dentro si ed in queste tre gare ? stata la palese e definitiva dimostrazione di arroganza ed ignoranza che il business ha su tutto e tutti.

oggi oltre lui ed i gialli perde anche chi odia rossi ma ama le gare di moto, persino lorenzo ne sece male gli unici che posson ritenersi soddisfatti son i folli paraculi e sregolati come marquez credetemi..
            se con rossi se ne eran gia viste di brutte mosse, mai nessuno era arrivato a questo livello e legittimando tutto questo allora bisogna levargli la titolazione di mondiale e chiamarla per quello che ? showmotogp.

Comment

• Font Size
              se il fine di repsol, honda, case, scuole, accademy ed allevatori vari del sistema MotoGP ? quello attuale, visto da tempo ma palesemente in queste gare, ovvero di creare dei fenomeni da provetta dediti solo allo show ed ai soldi e non di creare degli ottimi piloti che sian anche dei degni uomini nel loro futuro lo facciano pure... ma non chiamiamoli sportivi agonisti, cosa diverran se non giullari e saltinbanchi strapagati...

Comment

X
              Working...
              X